posso fleshare il firmware sopra la lh1 wanam 2.3? Oppure devo cancellare tutto? Xke è consigliato il xblg8 come firmware di partenza?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
posso fleshare il firmware sopra la lh1 wanam 2.3? Oppure devo cancellare tutto? Xke è consigliato il xblg8 come firmware di partenza?
+1.....:D
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
GT-I9300 United Kingdom 9 Sep 2012 4.1.1 I9300XXBLG8 I9300XXDLI5 283.9 MB Download
jelly bean è uscito in UK ?
non mi risulta,
non è segnalato col triangolo rosso su samfirmware
E' uscita la I9300XXDLI5rotfl ma ne esce una al giorno.........
ci sara' come al solito per odin nel tardo pomeriggio?
Aggiornata la prima pagina con link alla nuova leaked I9300XXDLI5 rilasciata oggi, versione completa per flash con odin (Peso del file 789.4Mb) ;)
Il mio S3 mi uccide se lo flasho ancora!!!!!!rotflrotfl In 4 giorni 5 leaked.......o_O per ora mi fermo alla DLI4 che funziona alla grande, aspettando la definitiva che non tarderà molto visto l'andazzo. Ciao ciao e bunoa domenica.
Ps: Forza Ferrari e forza Alonso in testa sempre di più
Non ho ben capito a quale versione due versioni tu ti riferisca, ma in genere le rom per ODIN sono più pesanti perchè comprendono l'intero sistema operativo mentre di una nightly escono prima gli aggiornamenti e poi la versione ODIN, e come puoi intuire gli aggiornamenti sono meno pesanti perchè devono essere applicati sulla versione precedente della ROM..
Voglio mettere la dli5 per provare jb quando poi uscirà la ufficiale basta installarla con odin sopra a questa leaked ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Assolutamente sicuro....per questo motivo ho anche fatto riferimento alla dimensione del file da scaricare...non si è mai visto un OTA da 790Mb...
Il firmware completo, linkato in prima pagina, pesa circa 790Mb...la versione OTA vista questa mattina pesa 284Mb ;)
In più la certezza la ho perchè non mi limito a Samfirmware come fonte ma mi documento su altri lidi, quindi puoi procedere tranquillo ;)
Avete avuto problemi con il root sulla DLI5??
in download, sperando che non esca nel frattempo la DLI6 rotfl
per il root io continuo ad usare la versione in prima pagina 6.4.
vado bene?
grazie
in flash!
ma quanto ci mettono a sistemare sta benedetta tastiera!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Differenze con la LI4??? Io metto in download ma sono convinto che al termine ci sarà l'OTA della LI6!!!
come possono esserci grosse differenze dopo meno di 24 ore di lavoro? (ammesso che lavorino giorno e notte) sicuramente le differenze saranno a malapena percettibili...continuo a non vedere l'utilità di sfornare leaked ogni giorno...una alla settimana sarebbe già tanto
Secondo me, meglio rilasciare molte leaked via via meno buggate e più performanti che rilasciare una final piena di difetti come accadde spesso con il GS2 ;)
Alla fine facciamo da beta tester ma, almeno, è una nostra scelta, nessuno ci obbliga a flashare le leaked, potremmo tranquillamente attendere la final ufficiale invece accettiamo di fare da tester flashando un firmware test.
Quante volte, con altri produttori ed anche con samsung qualche volta, si fa da tester involontari acquistando un terminale appena uscito con un software ancora da sviluppare, che viene messo sul mercato solo per ragioni commerciali ma ancora immaturo per un uso quotidiano.
Almeno con samsung abbiamo il libero arbitrio di decidere se fare da tester o meno, se lo facciamo dovremmo dar per scontato che abbiamo tra le mani un software in via di sviluppo e non dovremmo lamentarci di eventuali bug....se non vogliamo farlo, basterebbe restare su ics (assolutamente ottimo e privo di bug su SIII), in attesa della versione definitiva di jb che, dopo tutte queste leaked, sarà sicuramente ottima.
Naturalmente è solo un'analisi personale ;)
Passando da ics a dli5 è meglio fare i vari wipe o no prima di flash con odin?e poi non è necessario partire da dli1 giusto....chiedo perché vengo da s1 con gb non vorrei saltare qualche passaggio.grazie
su xda c'è il link di questo torrent io la sto scaricando la qui, è molto piu veloce di hostfile
https://dl.dropbox.com/u/87072124/I9...TU.zip.torrent
Avete ragione....:-)ok allora wipe e dli5 partire dai fw precedenti non serve.
problema con notifica sonora mail .....
e uqndo entro nella sincronizzazzione crasha
voi problemi?
risolto ho riselezionato la suoneria e' funziona
Ma Google ears non c'è?
Concordo in parte ma la loro strategia è a micro passettini troppo frammentati...è come se sistemassero un bug per leaked... tanto vale sistemarne 5/10 e uscire con la nuova...non mettere un cerottino e domani metterne un'altro...ma sono punti di vista ovviamente, se poi in ottica risultato finale questo approccio risulta più funzionale ben venga
appena messa! dopo un'ora di utilizzo, impuntamenti quasi zero. ora ripristino un po di app e vediamo come si comporta