si anch'io metto solo google ma continuo a vedere i contatti anche della sim...mmm...:(
Visualizzazione stampabile
una domanda:
ma anche a voi ogni volta che lo accendete esce quella finestra blu che dice "avvio applicazioni in corso"?
unico problema whatsapp non si collega :(
questo non è un bene....uhm...sto flashando con mobile odin ora ora... controllo
anche io
Flashato ora:
whatsapp funziona
la rubrica mi visualizza solo i numeri di google
la tastiera rimane quella che ho scelto anche dopo riavvio.
Fluidissima
mi va solo sulla rete del gestore(vodafone),se utilizzo il wifi la connessione va e viene...
whatsapp ok, fluido ma non ancora fluidissimissimo e ho già avuto 3 crash della gallery, ram libera dopo reset circa 380Mb e wifi anche a me va e viene...meglio la precedente leaked globalmente per me
Domanda forse un Po stupida..posso fleshare il firmware sopra la lh1 wanam 2.3? Oppure devo cancellare tutto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il problema di whatsapp credo sia dovuto al fatto che la rete wifi non va....torno alla dli3
installata alle 19.00,fluidissima,whatsapp funziona sia in 3g che in wifi,migliorata ancora rete 3g,scaricato 10mb in meno di 8 secondi,non male...unica cosa 2 crash con quickpic,per il resto nessun problema.Ho notato che dopo 2 minuti di internet scalda un pochino,la batteria secondo me ciuccia un po,magari si deve stabilizzare,caricato al 100%prima di flashare e ora sto al 60% in 4 ore.
Il wifi nella dli4 va bene ?
Qualcuno ha flashato con mobile odin?
Confermo..per ora nessun bug ne lag. Vengo da deep clean 1..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La DLI4 va benissimo. Per ora non ho nessun bug segnalato nei precedenti post.... fate i wipe prima e dopo il flash!!!!
Inviato dal mio star-tac 85
Disponibile la DLI5 flashabile via OTA
Con che velocità le rilasciano?! :-) Tutto positivo! Si spera ci sia presto l'ufficiale
scusate l OT ma non riesco a capire la velocita' con cui sfornano aggiornamenti.
ormai non ci sto piu dietro e mi sono stufato di risistemare il cellulare.
ho scaricato ieri la DLI4 e stamani c'e gia la 5
ma cosa combinano? perche' tanti aggiornamenti di fila?
p.s la tastiera che si impalla quando giri il cellulare per scrivere un sms non l'hanno ancora sistemata!
Ma project butter è già incluso in queste rom di jb?
a me funziona benissimo..niente crash.Ma.Ho sempre il problema della tastiera Samsung...scrive quello che vuole lei...schiaccio a e esce k e così via.per il resto un fulmine...
Ciao a tutti, non sono di questa sezione quindi non sono molto informato dei vostri aggiornamenti, ma ho visto nella guida che manca il nuovo aggiornamento di oggi 9 Settembre 2012, ovvero il Firmware I9300XXDLI4.
Ho trovato questa informazione qui: Samsung Galaxy S3: Guida all'installazione del firmware I9300XXDLI4
PS: Girando in rete ho visto che su SamMobile.com è disponibile anche il Firmware I9300XXDLI5 via OTA..
Spero possa esservi d'aiuto, ciao a tutti! :D
Io ho appena messo la DLI 4 sopra la DLI3 senza wipe. X ora nessun problema
Aggiornata la prima pagina con link al firmware LI4...in attesa del rilascio della versione completa della leaked LI5, per chi volesse scaricare il pacchetto aggiornamento, da flashare da recovery, è disponibile qui:
Download I9300XXDLI5 aggiornamento OTA
Come base firmware di partenza, è consigliata la versione XXBLG8.
Ricordo che questo è solo un file versione aggiornamento...non va flashato con odin e non è un firmware completo, non appena sarà disponibile la versione full, da installare via Odin, aggiornerò la prima pagina.
Ragazzi ma le leaked non iniziano a essere tantine???
Ma come fare a cambiare Rom tutti i giorni?
il ripristinate le app con titanium ma tutte le configurazioni?io ci metto un'ora solo per la disposizione home, suonerie di ogni app etc..
E' vero e vuol dire che ormai siamo prossimi al rilascio dell'ufficiale...le leaked uscite cominciano ad essere tante e, quello che c'è da notare particolarmente, sempre più ravvicinate, il che vuol dire che la base del firmware è ormai definita e che le nuove versioni che stanno rilasciando sono più che altro dei bugfix...ormai siamo vicini al traguardo.
Secondo me nessuno fa i vari wipe....scrivendo che perdi tempo a ripristinare tutto, mi fai capire che anche tu come me, prima di ogni flash pialli tutto e poi ti rimetti li a settare tutto da zero, cosa che non fa quasi nessuno....esattamente come faccio io...per questo sono ancora su ICS ed attendo l'ufficiale per il salto a JB ;)
Io faccio sempre i vari wipe..e non ripristino tutto ma solo le essenziali,testo e controllo i vari bug se sono stati risolti,a mio avviso è inutile sistemarsi il telefono se si vogliono seguire le leaked ormai siamo sotto bombardamento rotfl rotfl
la 5?!?!? salve mi chiamo simone e sono un romdipendente :) diventerò pazzo :P