come hai flashatoo la recovery?con il cf root 6.4?ragazzi credo che se non vedremo LI6 leaked...ci sarà la versione ufficiale a breve ormai dovrebbe mancare poco,così avevo letto in giro LI6 sarà ufficiale..verità o bufala?rotfl aspettiamo :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a voi succede che quando si clicca sulle impostazioni su aggiornamento sistema il telefono dice " non é possibile aggiornare perché il dispositivo è stato modificato"?
Io uso Go Backup e mi trovo molto bene, puoi salvare tutto quello che vuoi, sms,mms,rubrica,lista chiamate, impostazioni wi-fi, applicazioni e anche dati applicazioni, in più è gratis. Unico neo per il momento non ti permette di decidere dove salvare il backup, ma si trova facilmente nella memoria interna del telefono e si può spostare la cartella prima dei vari wipe e poi rimetterla dopo. Ciao ciao
Ma a voi se eliminate una schermata dalla home vi dà errore?..faccio riferimento al firmware leaked DLI5. .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
A me se flasho solo il firmware senza root non risulta modificato, ma mi da original e se faccio il controllo aggiornamenti mi dice semplicemente nessun aggiornamento, mentre con il root lo stato appare modificato e dice come l'utente di prima.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok grazie per le risposte :) cmq a me la dli 5 mi da problemi , non so se dipende dalla ROM o dal mio cellulare
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
No a me tutto a posto. Fatti tutti i wipe prima di metterla?
Quote:
Originariamente inviato da mijino
Strano, le ho provate tutte le leaked e per ora é quella che mi va meglio, ma un fc o reboot, e anche le App vanno tutte.
Dico che è impossibile che sia dovuto al root perhè avevo la LF6 rooted ed ho aggiornato tranquillamente alla LH1 ovviamente perdendo il root mentre ora che ho la DLI4 con system status custom anche a me dice che non è possibile configurare gli aggiornamenti dato che il dispositivo è modificato. L'unico dubbio che ho è che facendo un ripristino dati oltre allo stato dispositivo del menu impostazioni cambia anche quello in download mode e di conseguenza non da più "quell'errore"... farò la prova appena decido di cambiare di nuovo fw..
Inviato dal mio star-tac 85
quali sono tutti i wipe? io faccio solo wipe factory e dalvik
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Ma lo fa solo con i firmware JB ovviamente, prima anche a me con ICS non lo dava anche rootato.
Quote:
Originariamente inviato da mijino
Wipe factory-data, wipe cache, wipe dalvik, occhio che col primo perdi tutti i dati, quindi prima vai di backup.
Ragazzi, brutte notizie... Vedremo JB ufficiale su S3 verso ottobre! Alla faccia del "very soon". :O
Che palle..non mi sembrava ci fossero molte cose da sistemare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[QUOTE=Fuoritempo;2239693]Metti la Cyano 10. ;)
/QUOTE]
Ma servono anche i servizi di root o posso metterla su come con un qualsiasi altro sistema operativo con odin
Salve vorrei flashare una rom con jelly Bean per uso quotidiano ed ero indeciso fra una leaked e una cyano (o se mi consigliate altro)
Volevo chiedervi se la procedura corretta é:
Tutti i wipe da recovery
Flash con odin
Root e recovery
Tutti i wipe da recovery nuovamente.
Sbaglio qualche passaggio?
Posso usare senza problemi titanium backup o qualcosa di simile?
Grazie e scusate per le tante domande
I passaggi sono giusti per la leak, per la Cyano invece che flash da odin devi installarla da recovery in quanto è una Rom e non un Firmware. Io ho su l'ultima leak e mi trovo benissimo, mai un problema e va molto fluida. Per i backup ho abbandonato Titanium in quanto troppo macchinoso, e mi sono spostato su Go Backup, che è anche gratis. Ciao ciao.
Ragazzi non voglio andare OT ma volevo chiedervi se posso effettuare la stessa procedura con Odin e mettere una ROM stock ics ... é possibile??