Hai letto bene il primo post? Ci sono spiegazioni su alcuni casi come il tuo
Trollallero Trollallà
Visualizzazione stampabile
Da telefono spento premi contemporaneamente il tasto home + power + volume su, fino a che non vedi comparire sul display la scritta galaxy s3, poi lasci tutti i tasti, dopo pochi secondi apparirà questo sullo schermo:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/28/yjypemep.jpg
Poi fra le applicazioni dovresti avere questa icona:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/28/qubyby5a.jpg
XXDLIB -H3G-Roma
Viking v7.1- Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Ragazzi a me compare questo messaggio quando avvio la cwm sulla jb polacca: "This version of CWM Manager should be used with CF-CWM v1.1 or newer. It appears you have running a different recovery. Various features have been disabled"
Qualcuno sa come aiutarmi?
scusate io vorrei solo fare il root ed estraendo i file CF-Root-SGS3-v6.4.zip mi da questi 3 file : cache .img , param.bin , recovery.img . sono questi i file da flashare con odin??
quindi ora come dovrei fare?
in che senso vuoi solo fare il root? la recvoery custom è fondamentale nel modding
scusate mi sono espresso male, nel senso che nn voglio nessuna room ma solo avere i privilegi di amministratore
ah vabbhè ma ottenere i diritti di root (oltre al fatto che comunque non è consigliabile non flashare la recovery) non implica cambiare rom...puoi ottenerli e continuare ad usare la tua rom ufficiale samsung..anche perchè a partire dal CF ROOT 6.3 in su non perdi neanche la possibilità di ricevere aggiornamente OTA della samsung :)
ma scusa scaricando il cf root dal sito di chainfire..cliccaci su due volte (per eetrarci, non per estrarlo) e ti dovresti trovare di fronte a un file ".tar"..ora estrai quello dal file .zip e flasha con odin con il metodo descritto
sei sicuro? io ho appena riscaricato il cf root e mi ritrovo con il .tar...prova a riscaricarlo per sicurezza : CF-Root Download
Ragazzi va bene questa guida se ho il jelly bean 4.1.1 poland?
non mi è molto chiara la procedura per tornare indietro...in particolare punto 1 e 2. grazie
Volevo chiedere una cosa:
Io ho seguito la guida ma ho usufruito di Odin v.1.85 e CF-Root v6.1...qui sorge il mio dubbio:
Usando il programma ******* ho provato a togliere qualche banner e sembra aver funzionato (quindi mi fa capire che possiedo i permessi), ma quando provo a togliere ************* dal gioco Mass Effect Infiltrator questa non va a buon fine...quindi, possiedo realmente tutti i permessi di Root? (e non solo, quando avvio una qualunque applicazione non mi chiede se negare o consentire i permessi)
Un'altra cosa: se io volessi rifare il procedimento con Odin v.3.04 e CF-Root v6.4 mi basta rifare questo procedimento oppure devo prima togliere ciò che ho installato?
EDITATO DA DIEGUCCIO
il warez è vietato in questo forum, leggi regolamento
Annunci - Benvenuto
c'è il ban immediato
essendo il tuo secondo messaggio, lo edito soltanto, ma alla prossima sei già avvisato
Chiedo scusa :(
il fatto è che sono nel panico e sto cercando di risolvere in fretta.
Potresti aiutarmi?
Ragazzi, ho un enorme dubbio!!
Al momento ho ICS 4 ma non aggiornato all'ultimissima versione disponibile perchè sto aspettando direttamente JellyBean.
Ho però un problema. Vorrei recuperarmi dei dati, ma mi serve il root che non ho ancora fatto.
Ecco la mia domanda: considerato l'imminente rilascio di JB, se faccio il root adesso, e potrò aggiornare tramite Kies o dovrò usare ODIN?
Dopo l'aggiornamento, dovrò rifare la procedura per il root o rimane anche su JB?
Ultima cosa, ma se uso sempre rom stock, per rimuovere il root, mi basta flashare direttamente la rom stock o devo seguire la procedura di disintallazione descritta in 1° pagina? In quella guida nei punti in cui c'è scritto di rimuovere la batteria non mi è chiaro se devo prima aspettare che il telefono si riavvii, poi spegnerlo e togliere la batteria o togliere la batteria al volo mentre si sta riavviando (in questo caso non ci potrebbero essere problemi? e poi in che momento esatto andrebbe tolta?)!!
Scusate le troppe domande non vorrei evitare di fare casini!!
ad ogni aggiornamento o flash si perde il root, quindi devi rifarlo
solitamente non dovresti avere problemi con kies, eventualmente risolvi con odin
flashi il firmware che hai e lo togli, è la stessa cosa
importante dopo aver fatto il root è azzerare un counter che si attiva con il flash del root
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
ma quindi per la rimozione non devo seguire tutta quella guida in 1° pagina!!
Mi confermi che facendo il root non perdo i dati?
ok, allora credo che lo farò senza tante paure!!:D
Grazie!
non trovo un link per scaricare odin!!
Qui sul forum nella guida c'è il link ma manda ad un sito non sicuro!!
Potreste indicarmi un link perfettamente funzionante!?
prendilo da qui
https://www.box.com/s/7eae676be9b129b1caf6
F.reset time su odin dev'essere selezionato? nella guida non ne parla, ma il programma in avvio lo seleziona in automatico (ricordo che non vorrei perdere i datirotfl)!
Perfetto!!
E' andato tutto a buon fine! Meno male!!!:)
Non capisco solo una cosa. Ma per collegare l'S3 al PC in modalità archivio di massa, come cavolo devo fare? Vorrei spostarmi il backup su PC ma non trovo l'impostazione!!
qui andiamo OT, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html