Ok grazieeee
Tapatalkato dal mio G. S3, Iphone o Ipad, dipende...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno a riscontrato problemi di wipe su android 4.1.1 stock??? sto facendo il root... con le dita incrociate...
EDIT: Fatto: nessun problema e ci ho messo esattamente 14 secondi... evaiiiiiiiiiiiii
Scusate la domanda, forse idiota...
ma è possibile ottenere i permessi di root senza mettere la clockwork?
per ora non mi interessa e non metterò rom cucinate..
Nel mio vecchio Huawei bastava installare Superuser e i permessi si sbloccavano senza tante procedure..
scusate raga questo metodo altera il counter?
Ciao a tutti,
Ho un samsung galaxy S3 brandizzato 3.
quando eseguo questa procedura su JB mi si riavvia continuamente lo smartphone.
All'avvio parte fino ad arrivare alla schermata di sblocco con trascinamento e dopo spunta nuovamente
il logo 3.it e dopo la scritta samsung e si riavvia.
Sono stato costretto a riflashare JB (sto usando quello con H3G) con ODIN.
Una volta ottenuti i permessi di root con questa procedura posso flashare tranquillamente la CWM 6?
provengo da una rom stock,cioè ufficiale samsung 4.0.4 No brand
- il root non cancella dati vero?
- se faccio questo root continuerò a ricevere gli aggiornamenti ufficiali? e in particolare quello a jelly bean (che al mio GSIII ancora deve arrivare)?
- se si, potrò istallarli tramite OTA tranquillamente?
grazie in anticipo :)))
Ciao a tutti,
ho un S3 brand H3G aggiornato alla JB polacca.
2 settimane fa è uscito il JB ufficiale e vorrei poter tornare al mio firm originale per poi istallare il JB brand H3G.
ho dato qualche lettura ai 3d ma da un topic si passa ad un altro e sono un pò confuso;
sono un neofita android e la maggior parte del linguaggio che usate è arabo per me.
Chiedo: esiste una guida semplice e aggiornata?
pèotete linkarmela? Mi servirebbe qualcosa che mi dica passo passo come fare.
Grazie in anticipo a chi mi rispoonderà..
Scusate ma cosa succede se installo ROM manager??? Non funzionerà, mi blocchera il telefono o mi bricckera il telefono??? Poi l'applicazione che è incorporata qua CWM Manager non si può fare niente mi sembra... Con ROM Manager puoi scaricare installare ROM e puoi rinominare un backup e tante altre cose. con CWM manager non si può fare niente
Inviato con Tapa??? col mio S3 Brand??? versione x.x.x???
salve a tutti dovrei fare il root al mio galaxy s3 mi potete dire quale file devo mettere su odin?? ho l'ultimo firmware no brand italia
@JacOcaJ: Puoi rispondermi???
Inviato con Tapa??? col mio S3 Brand??? versione x.x.x???
Dopo vari problemi ho installato il phenomenal 3.0 ma vorrei tornare al Cf-root, solo che dopo il flash con odin mi riporta sempre il phenomenal ...cosa devo fare ?
CIao a tutti, ho appena eseguito la procedura su xxdlh1 . la recovery è stata installata, ma non trovo supersu e cwm manager! ho provato a scaricare supersu e mi dice che non è eseguibile. consigli?
hai fatto questo?
Quote:
Fate attenzione che il cellulare si riavvierà per un momento in recovery per istallare i pacchetti, e se questo non succedesse flashate un' altra volta perchè potrebbe non essere andato a buon fine il flash.
Nel caso che questa procedura ancora non andasse a buon fine allora deselezionate la casella "Auto Reboot" e riflashate. Il cellulare non si riavvierà, togliete la batteria e dopo averla rimessa mettete in RECOVERY mode e la procedura dovrebbe completrsi.
grazie fratello riflashato e tutto apposto. sei un mito zio ti stimo
Manca il link per il download di Odin .. che versione bisogna usare?
Prendilo da qui
USO ODIN
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1689638
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Salve ragazzi sul thread ufficiale porta cf auto root che differenza c'è con la versione del primo post?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2