scusate la mia ignoranza ma cosa serve Triangle away
Visualizzazione stampabile
scusate la mia ignoranza ma cosa serve Triangle away
quindi si usa se si porta in assistenza :) con il root de cell gli agg in kies funzionano ? grazie mille ciao
Ciao ragazzi, la mia è una questione semplicissima ma non sono riuscito a trovare soluzione.
Vorrei fare il ROOT del dispositivo senza toccare la recovery mod.
Potreste indicarmi come? o un link?
Grazie
Non capisco come mai quando riavvio il telefono dopo il root mi sparisce l' applicazione CWManager, sono l' unico con questo problema?
Con questa no
Segui il link in prima pagina di xda
Da li, troverai un link all'autoroot
Se te la cavi con l'inglese, non è complicato, ma qui la guida non c'è
Provato a flashare di nuovo cf root?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusa il ritardo dieguccio, ma ho resettato 1paio di volte di seguito l'S3 x problemi più importanti tipo durata batteria, vibrazione impazzita ecc...in effetti questa rom qualche piccolo problema, a me, lo da ancora...allora, ho provato a chiudere ogni processo del kies dal pc, tramite task manager proprio come mi avevi detto, ho riavviato il pc e ho riprovato a fare il root e magicamente è partito!!! :):) grazie mille per la disponibilità, sei stato di enorme aiuto;)
Ciao ragazzi...ho installato i cf root 6.4 ed è andato tutto bene; l'unico problema è che quando tappo sull'icona CWM mi da questo messaggio. Come mai?Allegato 31547
Ciao JacOcaj volevo chiederti, cosa devo fare per non perdere la garanzia del mio s3? Ho gia installato la CWM ed ho eseguito un backup, mi basta o devo fare altro? Inoltre volevo installare il Nuovo Jelly Bean dato che ancora per il brand tim non se ne parla mi sai suggerire qualcosa? Grazie in anticipo.
Per quanto riguarda la garanzia per ora l'hai già persa, ma ovviamente la riottieni riportando il cellulare al firmware integro originale.
Per le altre cose da fare per stare sicuro leggi la guida di diego
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
E per i consigli chiedi pure nel thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Trollallero Trollallá
Allora io avevo il root , ho fatto l'aggiornamento a JB ed ho perso il root . Adesso per rifarlo devo di nuovo prima salvare la cartella EFS , azzerare il contatore con triangle away ecc. ecc. o basta averle fatte gia una volta ?..........in ogni caso mi sapreste indicare l'ultima versione del root
per il root posso usare la guida di chainfire quella in un solo flash o devo usare quella che mi installa anche super SU
Ciao ragazzi! Una domandina... Ho flashato JB sul mio S3 dove avevo ICS col root, tutto installato come da guida in prima pagina... adesso non riesco a capire cosa ho... lo stato è ancora modificato, super su non funziona e la cwm è sparita... ora vorrei farvi alcune domande semplici... se io riflasho come in homepage cosa accadrebbe? Se volessi invece avere la ITV senza root? Mi basta fare tutti i wipe?
Grazie!
Grazie mille! Ora vedo di rifare il root allora...
io ho fatto il root ma è possibile che l'autonomia della batteria sia diminuita? a me pare così..
appunto... modificare il kernel non c'è possibilità che vari il consumo? perché a me sembra proprio di si :S prima arrivavo la sera alle 9 intorno il 40% usandolo abbastanza, ora la finisco o sono al 20% :SSS se qualcuno sa qualcosa me lo dica... grazie...
Grazie... speriamo, perchè a me sembra che duri meno... però magari è l'aggiornamento a jelly bean :)
buonasera,per fare il root al mio s3 devo prima sbrandizzarlo?GRAZIE
grazie mille rotfl
Ragazzi..mi confermate che ci devono essere le spunte solo su auto reboot e f reset?
Ragazzi ma in /storage/extsdcard/clockworkmod/ c'è la cartella blobs. Occupa più di 2.5 gb. Mi son fermato ai 2.5 gb perché nei dettagli lo spazio che occupava blobs continuava ad aumentare. A che cosa servono i file che ci son dentro??? Se la elimino cosa succede??? Grazie
TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi BrAnD h3g CoN jB 4.1.1 StOcK
(Ps=rIcOrDa Il ThAnKsSsSsSsSsSsSsSsS
Sì dieguccio perché???
TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi BrAnD h3g CoN jB 4.1.1 StOcK