nel thread su xda chainfire rimanda al nuovo metodo autoroot perchè questo non ha intenzione di svilupparlo più anche se rimarrà valido e disponibile.
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/beqepamu.jpgQuando apro cwm mi da il messaggio che vedi in foto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domanda stupida..
Se ho eseguito l'aggiornamento ufficiale JB, senza root, ora posso ottenerlo usando questa guida?
Cioè questo procedimento è indipendente dal firmware giusto? sia che ho ics o jb funziona?
Scusate ma preferisco essere sicuro (anche perchè il telefono è di un mio amico) xP e visto che non costa niente chiedere... grazie!
grazie! :)
Si ho visto questa cosa tuttavia mi chiedevo se c'era un modo per risolvere il bug dell app
Secondo voi facendo il root al telefono diminuiscono le prestazioni del telefono?
ragazzi, ho aggiornato a Jelly Bean il mio caro S3, ho fatto come nella guida, ma mi trovo la recovery installata senza problemi, ma non Super User con l'Utility!!! Cosa devo fare!? Ho provato ad installare Triangle Away ma dice che non ho i diritti SUper USer!!
Rifatto, ma continuano a non apparire!!
Dopo il flash ed il riavvio automatico, devo fare altro!?
la recovery cmw funziona, man on ho super user!! ho provato ad installarlo, ma triangle away mi dice che non ho i diritti super user!
al 4° tentativo è andato!!
misteri di Odino!!
scusatemi ma non sono riuscito a capire una cosa, root del cell con il file del primo post, tutto ok, triangle away mi resetta il counter, ora se voglio togliere il root o tramite l'app superuser chiedo l'unroot completo, wipe cache e dalvik (non ho fatto wipe tutto) ma rimane "stato modificato" altri dicono che bisogna flashare la rom stock per togliere la voce "stato modificato" ma per flasharla devo comunque entrare in download mode attivando il counter e così sarei costretto nuovamente al root, triangle away e mi troverei sempre nella stessa situazione...che posso fare?
Ciao ragazzi io sul mio s3 monto un omega jelly bean ma cosi per sfizio volevo provare la jelly bean stock italia ma per il root va bene questa procedura?con il cf root 6.4?grazie mille
ciao ragazzi ieri o aggiornato il firmware jro03c.i9300xxdlj4 versione di android 4.1.1 dopo aggiornamento ho perso i diritti di root,devo di nuovo usare cf root 6.4 oppure c'e gia una altra versione?
grazie
ciao a tutti,
ho eseguito l'aggiornamento 4.1.1. utilizzando odin, successivamente ho fatto il root con il file CF-ROOT v6.4...quando apro CWM MANAGER mi appare il seguente messaggio: 'this version of CFM MANAGER should be used with CF-CWM v 1.1 or newer. It appears you are running a different recovery. Various features have been disable'
cosa devo fare??... prima di aggiornare alla 4.1.1.avevo fatto il backup utilizzando proprio CWM MANAGER... ma con un po di funzioni di cwm manager disabilitate non so come ripristinare i dati... qualcuno mi sà aiutare?
grazie a tutti
...ok grazie della risposta....gentilissimo; sono entrato in ricovery ed avviato il ripristino dei dati salvati precedentemente sulla micro SD...sta lavorando, speriamo bene
ma per ripristinare il normale funzionamento di CWM MANAGER devo fare qualche operazione?
...cavolo!!!!! il restore dalla micro SD ha funzionato ma ha ripristinato anche il vecchio firmware......mi tocca rifare tutto nuovamente
Quindi nessuno è riuscito a risolvere il problema di CWM? Dalla recovery le funzioni ci sono tutte ovviamente, ma era così comodo fare il backup da lì :'(
l'ultima versione di CF-ROOT funziona con jelly bean?
ragazzi vi chiedo aiuto! :( ho fatto ieri l'aggiornamento a JB, tutto regolare con kies; oggi provo per la prima volta a rootare ma nn ci riesco, odin mi da errore...le sto provando davvero tutte, ho cambiato versione di odin, ho provato cn una versione + vecchia di cf root, niente...ho tolto la spunta su re-partition ma senza successo...sapreste dirmi da ke dipende??? grazie :/