il root c'è, lo perdi quando aggiorni, visto che il counter lo hai già messo in ordine, fai quello che devi fare serenamente![]()
ragazzi scusate sarebbe la mia prima esperienza di root... ho letto le guide e ho capito come usare (per questa operazione) Odin, pc portatile e killare tutti i processi da task manager come (antivirus, kies). Il passo successivo è salvare la cartella EFS e poi azzerare il counter, giusto? ah, questa procedura va bene anche per la versione polacca JB? scusate gli scrupli, ma mi piacerebbe partire con un certo ordine... grazie.
AlexandroSandro (26-09-12)
così va bene ma se hai domande che non riguardano il root dovresti farle in prontosoccorso modding.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
AlexandroSandro (26-09-12)
scusami mi sono espresso male, insomma io ora lo aggiorno e perdo il root dopodiche vorrei rimettere il root per togliere app di sistema a me inutili e fatto questa operazione ritogliere il root definitivamente senza averlo nelle app del cel, è possibile farlo? o posso solo azzerare il counter?
Salve...io avrei un problemuccio...non so perche ma Odin non mi riconosce il terminale...
Riavvio il cellulare,metto il pin e poi lo collego...il pc me lo riconosce ma Odin no,premo Start ugualmente e mi dice 0 success/0failed...
grazie in anticipo![]()
ok,grazie ora provo!![]()