CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

ENORME problema con SGS3. va solo in modalità download!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

ENORME problema con SGS3. va solo in modalità download!

ciao a tutti, ho il mio s3 da un paio di settimane e ho cominciato a moddarlo. ieri ho messo il firmware alf6 ma quando lo accendevo non lo potevo inutilizzare poichè mi appariva una finestra centrale di avviso con scritto una cosa del tipo: a causa di un errore android è stato arrestato.
    allora ho cercato con odin mobile pro di flashare il firmware stock che avevo scaricato precedentemente in modo da reimpostare il telefono come se fosse originale o quasi. fatto sta che con quel flash quando ho riacceso il telefono mi diceva che l'applicazione messaggi era stata chiusa (potevo fare tutto tranne che mandare ricevere e visualizzare messaggi). allora ho ripetuto il flash con odinmobile pro ed era la stessa identica cosa, per cui, ho provato a fare il flash da odin su pc ma odin ha fallito, dopodichè non ho più potuto mettere il telefono in recovery mode ( per cui non penso di avere nemmeno i permessi di root) e nemmeno accendere perchè mi appare una schermata nera con il telefono collegato ad un pc ma tra i due c'è il triangolo giallo, segnale di errore-pericolo, e sotto c'è scritto: ''Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.''
    il telefono quindi non si accende; si mette solo in download mode. ho provato a flasharlo nuovamente con il firmware stock, con chainfire per avere root e recovery ma niente. volevo fare una deep clean ma non avendo i permessi di root non penso di poterla fare... sono bloccato anche perchè kies prova a connettersi con l's3 ma dice che non risponde e che quindi dovrei riavviare il telefono.. (cosa ovviamente impossibile dati i sintomi).
    anche se è superfluo dirlo.. HO ESTREMO BISOGNO DI AIUTO... se volete mi metto a disposizione anche su skype dalle 17 di domani fino a sera con l'account canestro1994. spero tanto di risolvere!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Azz....mi sa tanto di semibrick...non credo tu abbia seguito alla lettera le guide.. comunque dalla scritta che ti è apparsa sembrerebbe che ci sia un modo per mettere il telefono in recovery tramite kies; non l'ho mai fatto perchè per fortuna non ne ho mai avuto bisogno, ma spulciati un po' il software che magari lo trovi.

Inviato dal mio star-tac 85

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Hai riprovato con odin?
    Prova a togliere la batteria 20 minuti e rifare la procedura.. adesso non mischiare le cose pensando al root.. pensa solo a far ripartire il telefono...
    Prova a riscaricare il firmware che magari il tuo é corrotto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigetto94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho il mio s3 da un paio di settimane e ho cominciato a moddarlo. ieri ho messo il firmware alf6 ma quando lo accendevo non lo potevo inutilizzare poichè mi appariva una finestra centrale di avviso con scritto una cosa del tipo: a causa di un errore android è stato arrestato.
    allora ho cercato con odin mobile pro di flashare il firmware stock che avevo scaricato precedentemente in modo da reimpostare il telefono come se fosse originale o quasi. fatto sta che con quel flash quando ho riacceso il telefono mi diceva che l'applicazione messaggi era stata chiusa (potevo fare tutto tranne che mandare ricevere e visualizzare messaggi). allora ho ripetuto il flash con odinmobile pro ed era la stessa identica cosa, per cui, ho provato a fare il flash da odin su pc ma odin ha fallito, dopodichè non ho più potuto mettere il telefono in recovery mode ( per cui non penso di avere nemmeno i permessi di root) e nemmeno accendere perchè mi appare una schermata nera con il telefono collegato ad un pc ma tra i due c'è il triangolo giallo, segnale di errore-pericolo, e sotto c'è scritto: ''Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.''
    il telefono quindi non si accende; si mette solo in download mode. ho provato a flasharlo nuovamente con il firmware stock, con chainfire per avere root e recovery ma niente. volevo fare una deep clean ma non avendo i permessi di root non penso di poterla fare... sono bloccato anche perchè kies prova a connettersi con l's3 ma dice che non risponde e che quindi dovrei riavviare il telefono.. (cosa ovviamente impossibile dati i sintomi).
    anche se è superfluo dirlo.. HO ESTREMO BISOGNO DI AIUTO... se volete mi metto a disposizione anche su skype dalle 17 di domani fino a sera con l'account canestro1994. spero tanto di risolvere!
    spostato in modding

ora come sei messo

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Se va in download mode fai il flash del deep clean 2... Senza wipe, solo il flash come in figura della guida

E 12 caratteri
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Se va in download mode fai il flash del deep clean 2... Senza wipe, solo il flash come in figura della guida

E 12 caratteri
    per il deep 2 usa i tre file + il pit che trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
    Ultima modifica di dieguccio; 14-09-12 alle 10:15

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Jaco, l'amico Gigetto è in Sos MODDING e gli ho risposto
    Onde evitare confusione, chiudiamo questo

Inviato dallo SteULM mobile ^_^
    Era meglio seguirlo qui... Comunque obbedisco

E 12 caratteri
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

opened

continuiamo qui

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Hai riprovato con odin?
    Prova a togliere la batteria 20 minuti e rifare la procedura.. adesso non mischiare le cose pensando al root.. pensa solo a far ripartire il telefono...
    Prova a riscaricare il firmware che magari il tuo é corrotto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    certo che ho provato con odin.. comunque ho anche riscaricato il firmware ma nulla.. rimane così!

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    spostato in modding

ora come sei messo
    sono messo come prima.. ho provato stanotte a fare il deep clean 2 ma faccio partire odin anche con il file pit facendo la ripartizione.. ma faccio start, odin inizializza, nel primo riquadro in alto a sinistra mi appare una scritta.. che la momento non ricordo.. è tipo start re-partition.. o una cosa del genere (al momento non sono a casa) ma poi non continua.. non da segni di vita. ho provato sia con odin v3.0.4 sia con odin v3.0.7...

se serve posso utilizzare TeamViewer.. magari sbaglio qualcosa su odin. non so :s

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigetto94 Visualizza il messaggio
    certo che ho provato con odin.. comunque ho anche riscaricato il firmware ma nulla.. rimane così!

sono messo come prima.. ho provato stanotte a fare il deep clean 2 ma faccio partire odin anche con il file pit facendo la ripartizione.. ma faccio start, odin inizializza, nel primo riquadro in alto a sinistra mi appare una scritta.. che la momento non ricordo.. è tipo start re-partition.. o una cosa del genere (al momento non sono a casa) ma poi non continua.. non da segni di vita. ho provato sia con odin v3.0.4 sia con odin v3.0.7...

se serve posso utilizzare TeamViewer.. magari sbaglio qualcosa su odin. non so :s
    quando colleghi odin al telefono, la casella si colora di azzurro?

compare ID:COM?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio