Originariamente inviato da
Gigetto94
ciao a tutti, ho il mio s3 da un paio di settimane e ho cominciato a moddarlo. ieri ho messo il firmware alf6 ma quando lo accendevo non lo potevo inutilizzare poichè mi appariva una finestra centrale di avviso con scritto una cosa del tipo: a causa di un errore android è stato arrestato.
allora ho cercato con odin mobile pro di flashare il firmware stock che avevo scaricato precedentemente in modo da reimpostare il telefono come se fosse originale o quasi. fatto sta che con quel flash quando ho riacceso il telefono mi diceva che l'applicazione messaggi era stata chiusa (potevo fare tutto tranne che mandare ricevere e visualizzare messaggi). allora ho ripetuto il flash con odinmobile pro ed era la stessa identica cosa, per cui, ho provato a fare il flash da odin su pc ma odin ha fallito, dopodichè non ho più potuto mettere il telefono in recovery mode ( per cui non penso di avere nemmeno i permessi di root) e nemmeno accendere perchè mi appare una schermata nera con il telefono collegato ad un pc ma tra i due c'è il triangolo giallo, segnale di errore-pericolo, e sotto c'è scritto: ''Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.''
il telefono quindi non si accende; si mette solo in download mode. ho provato a flasharlo nuovamente con il firmware stock, con chainfire per avere root e recovery ma niente. volevo fare una deep clean ma non avendo i permessi di root non penso di poterla fare... sono bloccato anche perchè kies prova a connettersi con l's3 ma dice che non risponde e che quindi dovrei riavviare il telefono.. (cosa ovviamente impossibile dati i sintomi).
anche se è superfluo dirlo.. HO ESTREMO BISOGNO DI AIUTO... se volete mi metto a disposizione anche su skype dalle 17 di domani fino a sera con l'account canestro1994. spero tanto di risolvere!