-
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Ragazzi avrei bisogno di una ROM che mi permetta di usare il telefono quotidianamente senza bug o altri problemi. .. insomma cerco una ROM stabile...
Ho letto il thread della ROM android revolution che garantisce 60fps in quasi tutte le app e durata della batteria migliore di quella stock. ..
Voi che ne avete provate quale mi consigliate?
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
-
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Ragazzi avrei bisogno di una ROM che mi permetta di usare il telefono quotidianamente senza bug o altri problemi. .. insomma cerco una ROM stabile...
Ho letto il thread della ROM android revolution che garantisce 60fps in quasi tutte le app e durata della batteria migliore di quella stock. ..
Voi che ne avete provate quale mi consigliate?
Wanam
Frankenstein
Imperium
Io mi ci sono trovato benissimo
La frankestein è più temata, ma a mio parere in modo piacevole
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io con la wanam ho fatto con il primo ciclo di ricarica 15,30H con 2H di schermo acceso e sempre in 3g..non male..
-
Io sono stato molto tentato quando ho visto che sull android revolution la maggioranza delle app gira a 60fps è così anche su wanam e altre rom?
-
Quote:
Buoaz
Io sono stato molto tentato quando ho visto che sull android revolution la maggioranza delle app gira a 60fps è così anche su wanam e altre rom?
Non su tutte, e quali non saprei /ricordo, comunque la revolution é un'ottima rom
-
Capisco, quindi mi sà che devo provarle un Po tutte per cercarne una stabile e che allo stesso tempo mi garantisca buona fluidità
-
Quote:
Buoaz
Capisco, quindi mi sà che devo provarle un Po tutte per cercarne una stabile e che allo stesso tempo mi garantisca buona fluidità
1) una letta ai changelog
2) quelle che più ti garbano, chiedi se hanno quello che più ti interessa
3) le prescelte, le testi di persona, così ti fai una idea personale :)
-
Ho letto da qualche parte che esiste una mod per aumentare il volume delle telefonate registrate, in particolare la voce del proprio interlocutore che è sempre più bassa rispetto alla propria.
Avevo letto che basta avere un cell con root per fare questa operazione ma non sono riuscito a trovare nessuna guida al riguardo.
Cortesemente, mi potete illuminare al riguardo?
Grazie e buone feste a tutti.
-
Quote:
pupido
Ho letto da qualche parte che esiste una mod per aumentare il volume delle telefonate registrate, in particolare la voce del proprio interlocutore che è sempre più bassa rispetto alla propria.
Avevo letto che basta avere un cell con root per fare questa operazione ma non sono riuscito a trovare nessuna guida al riguardo.
Cortesemente, mi potete illuminare al riguardo?
Grazie e buone feste a tutti.
In sezione c'è questa di mod
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2901728
Dagli una letta e vedi se fa al caso tuo :)
Dal mio S3 rinato ^_^
-
Quote:
dieguccio
Grazie per la risposta.
-
Ho una wanam lite stock DLJ4, ho installato il franco Kernel e vorrei mettere il kernel stock della JB 4.1.1 Qualcuno potrebbe postarlo o linkarlo visto che non sono riuscito a trovarlo in rete? Ho provatoa scompattare la rom ma non c'è il file del kernel per poterlo installare con odin. Grazie anticipatamente
-
Quote:
Buoaz
L'ho tolta perchè non funziona google now, sente quello che gli dici e si riavvia, magari riproverò a reinstallarla, però come velocità era ottima.
-
Quote:
RoBy46
L'ho tolta perchè non funziona google now, sente quello che gli dici e si riavvia, magari riproverò a reinstallarla, però come velocità era ottima.
Capito, penso che proverò la omega dicono tutti che siano la migliore speriamo sia così
-
Quote:
Buoaz
Capito, penso che proverò la omega dicono tutti che siano la migliore speriamo sia così
Fatti un giro sulla Ultima Rom, non te ne pentirai ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao nicolovitello.....
Sbaglio o ci siamo conosciuti con la ROM "commotio" per galaxy nexsus?? Ciao
-
Quote:
franco79
Ciao nicolovitello.....
Sbaglio o ci siamo conosciuti con la ROM "commotio" per galaxy nexsus?? Ciao
Esatto la commotio e la vanir erano due ROM che spingevo di brutto ;) infatti la nostalgia del pure google mi ha fatto installare in dual boot anche una ROM su base aokp e cm oltre ad averne una su base sammy :D
-
A mio avviso la SAMMY è più completa!! Non riesco a farne a meno infatti ho installato la cm10 (che ho tolto subito) ma il mio S3 non sembrava più lui e come velocità e fluidita a confronto con la ROM bobcat (quella che tengo ormai da un mese) era invariata anzi ti dirò che va meglio con la bobcat!!!
Invece dimmi tu di questa "ultima ROM"
Come va in velocità,fluidità,personalizzazioni,c'è il reparto ota per le mod,temi,etc.....
Ciao e piacere di esserci ritrovati!!
-
Ciao ragazzi volevo un consiglio su una Rom, quale è la migliore con Jelly Bean 4.1.2 in versione "pura"?
Sarebbe magari possibile installare direttamente una versione pura stock?
-
Quote:
Lorpal
Ciao ragazzi volevo un consiglio su una Rom, quale è la migliore con Jelly Bean 4.1.2 in versione "pura"?
Sarebbe magari possibile installare direttamente una versione pura stock?
se intendi aosp quindi non su base samsung io ti consiglio la rootbox https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html per me è una delle migliori!
-
Quote:
nicolovitello
Esatto, intendevo proprio non Samsung!
Altri consigli?
-
Quote:
Lorpal
Altri consigli?
Intendi questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...e-polonia.html
-
Quote:
Lorpal
Altri consigli?
Fai confusione.... Per pura si intende non samsung ma aosp come cyanogenmod o vanilla rootbox.
Se vuoi invece base samsung con tematura stock allora vai su wanam o omega.
Se vuoi una rom temata ti consiglio ultimarom
....
-
Quote:
JacOcaJ
Fai confusione.... Per pura si intende non samsung ma aosp come cyanogenmod o vanilla rootbox.
Se vuoi invece base samsung con tematura stock allora vai su wanam o omega.
Se vuoi una rom temata ti consiglio ultimarom
....
Sì intendevo proprio una simile a Vanilla Rootbox, grazie :)
-
Ciao a tutti....come mai nel thread modding non vedo la insert coin di baadnewz???[ROM][XXELLA]InsertCoin Evolution 4.4.0 | Battery Friendly | Fast | Stable - xda-developers
Come vanno le custom rom rispetto agli ultimi firmware ufficiali samsung?
Vorrei un consiglio da voi...in quanto per il momento ho solo flashato firmware ufficciali con odin....ma dato che sto flashando la CMW a questo punto invece di flashare l'ultimo firmware ufficiale 4.1.2 ELLA(UK) mi consigliate una custom rom oppure vanno meglio i firmware ufficiali?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
perchè mettiamo solo quelle con un thread su androidiani
-
Quote:
JacOcaJ
perchè mettiamo solo quelle con un thread su androidiani
Ok grazie.
Per quanto riguarda il consiglio??? Passo ad una rom custom (se si quale?) O rimango con un firmware ufficiale?
-
Quote:
Philips9
Ok grazie.
Per quanto riguarda il consiglio??? Passo ad una rom custom (se si quale?) O rimango con un firmware ufficiale?
dipende da cosa cerchi ... i firmware ufficiali sono validissimi secondo me, e hanno tutte le app di samsung, utili o no.
le custom rom invece sono più snelle, spesso con temature e normalmente con features che i firmware non hanno .... e sto parlando di sole rom su base samsung.
altro discorso il mondo aosp ...
-
Quote:
JacOcaJ
dipende da cosa cerchi ... i firmware ufficiali sono validissimi secondo me, e hanno tutte le app di samsung, utili o no.
le custom rom invece sono più snelle, spesso con temature e normalmente con features che i firmware non hanno .... e sto parlando di sole rom su base samsung.
altro discorso il mondo aosp ...
Sisi perfetto....rom su base samsung. ...intendevo a livello di fluidità velocità e consumi della batteria paragonate alle ufficiali samsung.
-
Quote:
Philips9
Sisi perfetto....rom su base samsung. ...intendevo a livello di fluidità velocità e consumi della batteria paragonate alle ufficiali samsung.
secondo me ci vai a migliorare con le custom rom ... non aspettarti ecatombi per i consumi ma potrebbero migliorare anche quelli.
Io ad esempio uso con soddisfazione la Ultimarom, va molto bene e mi piace il tema
-
Quote:
JacOcaJ
secondo me ci vai a migliorare con le custom rom ... non aspettarti ecatombi per i consumi ma potrebbero migliorare anche quelli.
Io ad esempio uso con soddisfazione la Ultimarom, va molto bene e mi piace il tema
Grazie mille!
-
Build 1 dell' AOKP 4.2 ...Per ora solo per alcuni terminali google, dalla prossima build anche galaxy s2 e s3
http://aokp.co/release-jb-mr1-build-1/
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
-
mi consigliate qualche rom da mettere come primaria con il siyah kernel, che abbia la touchwiz
-
-
Quote:
thespeed20
mi consigliate qualche rom da mettere come primaria con il siyah kernel, che abbia la touchwiz
La touchwiz ce l'hanno quasi tutte almeno come scelta...
Che tipo di rom vuoi?
che altre caratteristiche?
Quote:
Diavolo89
Non la conosco, perché non la provi e ci dici come va?
........
-
Una domanda da un milione di dollari: secondo voi qual'è la miglior combinazione rom / kernel? Ora viaggio con una REVOLUTION HD 17.1 (JB) + kernel perseus. Non è male ma, per ora non ho mai visto volare l'S3 escluso il primo giorno d'acquisto. Tutti i device sono ben messi in negozio, non hanno applicazioni o widget tanto pesanti o non lo so. Fatto sta che ogni volta che cambio rom tutto va bene, appena ci installo i soliti programmi (che ne so google+, facebook, quickpic, cerberus, ecc) ecco che tutto muore... scatta...ecco perchè sono alla ricerca di una rom performante. Per ora no ho visto nessun device android essere performante come vorrei
-
Quote:
Andrcon
Una domanda da un milione di dollari: secondo voi qual'è la miglior combinazione rom / kernel? Ora viaggio con una REVOLUTION HD 17.1 (JB) + kernel perseus. Non è male ma, per ora non ho mai visto volare l'S3 escluso il primo giorno d'acquisto. Tutti i device sono ben messi in negozio, non hanno applicazioni o widget tanto pesanti o non lo so. Fatto sta che ogni volta che cambio rom tutto va bene, appena ci installo i soliti programmi (che ne so google+, facebook, quickpic, cerberus, ecc) ecco che tutto muore... scatta...ecco perchè sono alla ricerca di una rom performante. Per ora no ho visto nessun device android essere performante come vorrei
FoxHound piu perseus vai che è una bellezza, prova non te ne pentirai ;)
-
Magari sbaglio ma, FoxHound non gira ancora con ICS? Vorrei restare sulla JB possibilmente
-
Quote:
Andrcon
Magari sbaglio ma, FoxHound non gira ancora con ICS? Vorrei restare sulla JB possibilmente
Sbagli, gira su jb e anche bene!!! ;)
-
-
Quote:
JacOcaJ
La touchwiz ce l'hanno quasi tutte almeno come scelta...
Che tipo di rom vuoi?
che altre caratteristiche?
che sia fluida e stabile, infatti volevo mettere l'android revolution hd con il siyah