Ti consiglio certamente la HydRx-D. Trovi il thread dedicato sul forum
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
guarda non sono un patito delle chicche a me interessa un telefono fluido veloce che non mi faccia in.....are e che non mi dia problemi con blutooth tethering e fotocamera... non so se è un bug ma con la revolution (con cui mi trovo benissimo ) ho problemi col tethering
Denghiu. ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti.
In questi ultimi mesi ho spaziato tantissimo tra varie rom ma (purtroppo) nn sono ancora riuscito a trovarne una che mi soddisfi appieno.
Ho provato la frankenstein per circa due mesi la cyano foxhound e UltimaRom (quest'ultima la più completa e personalizzabile ma causa un bel po di FC Reboot un vero peccato)
Volevo provare la tanto acclamata Paranoid ma nn sn molto convinto...
Vorrei una fluidità pari alla Cyano ma che nn consumi eccessivamente. Va bene sia AOSP che Sammy.
Ultima domanda: differenza tra AOSP/AOKP/MIUI? Nn sono mai riuscito a capirlo... :confused:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: UltimaRom 8.1.1 Ifrit
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Tutto giusto ma le aokp non sono delle aosp migliorate, sono entrambe basate su sorgenti android ma le aokp hanno molte più personalizzazioni. Essendo basate tutte e due su sorgenti i consumi sono molto simili purtroppo. Se vuoi una sammy fluida e con un' ottima durata ti consiglio anche io di provare l' imperium.
La Miui è una custom rom molto particolare su base samsung ma con uno stile completamente diverso (il launcher assomiglia moltissimo ad ios)
IMO bisognerebbe precisare che non tutto funziona alla perfezione su Cyano e AOKP.
Personalizzabili quanto vuoi, ma ci sono molte cosette che non funzionano come dovrebbero e per farle consumare poco bisogna smanettarci su.
Io sono della scuola di pensiero che predilige la ROM iperfunzionale e performante con bassi consumi di batteria e poi, grazie al dual boot del Siyah, una aokp o un'altra rom in test sulla partizione secondaria.
Come diceva un tale: "la moglie piena e la botte ubriaca!"
rotfl
Una Rom stile Cyano,aosp,aokp che abbia anche la funzione risparmio energetico?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
buon giorno a tutti....
da qualche giorno sono possessore di un s3 :) e quindi niubbo con questo terminale...
vorrei prendere per il momento solamente i permessi di root per applicare delle mod,ho paura per la questione sudden però.
ci sono delle controindicazioni in caso?
in garanzia si accorgerebbero del root e delle mod?
scusate le domande ma dal tasto cerca non ho trovato risposte alle mie domande
dimenticavo, ora ho xella e 4.1.2
meglio fare qui queste domande
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Ragazzi un consiglio su una ROM basata sull'ultima Samsung, la MA2 se non vado errato, stabile, reattiva e con una buona durata della batteria(almeno fine giornata..). Quale potrei installare?
Io ero indeciso tra la Omega v42 e la BobCat, però non so come si comportano.. L'imperium 7.1 come si comporta?
L omega e molto personalizzabile . C e anke l omega files
La bobcat mai provata ma so che ha un tema unico ed e anke veloce e stabile
L imperium e veloce stabile e la batteria dura molto....
A te la scelta
Se vuoi pero la massima fluidita dirigiti verso aosp e aokp
Ti consiglio molto anche la frank
Ciao a tutti..
un consiglio : quale rom scelgo? Attualmente ho n.e.a.r 1.1x, ma la tenuta della batteria è davvero pessima e c'è un bug alla fotocamera; pensavo a Foxhound, ma vorrei un consiglio, cerco una rom personalizzabile e che abbia una buona tenuta della batteria.
Qua posso aiutarti, allora la fox è sicuramente un' ottima rom ma se ne vuoi una molto personalizzabile a mio parere o la frankenstein o la bobcat (ha una tematura unica). Per la batteria se stai su base samsung sono tutte ottime, al massimo puoi provare a cambiare qualche kernel e vedere con quale ti trovi meglio.
Ti allego il tread della bobcat vedi se ti piace
https://www.androidiani.com/forum/mo...ta-update.html
raga ho gia' dato un'occhiata fra le varie rom e quelle che mi piacciono di piu' sono l'omega e la imperium (anche se so che la foxhound non e' per niente male...), qual'e' il vostro parere?e visto che la devo installare come secondaria come si comportano col siyha(se le avete provate ovviamente)?
edit:ragazzi usate qualche mod per l'audio? quali sono i migliori a vostro parere?
Lle ho provate tutte e due
Ti consiglio l imperium
Veloce stabile... buona durata batteria e agg frequenti
L omega e piu personalizzabile
Entrambi si comportano bene col siyah
Se metti l imperium poi setta con i settaggi (scs il giro di parole) di riccardo polaris
Come mod audio ho messo l acid perche ascolto la musiva con le cuffie
Altrimenti installi le beats
Ciao a tutti
Felice possessore di un S3 ho da poco "scoperto" il magico mondo del modding (scoperto per modo di dire perchè il mio vecchio Galaxy Ace ne ha passate di tutti i colori)
Adesso sto provando una FrankensteinRom , kernel siyhah , ma come ben sapete , quando si inizia ,con il modding,non si finisce più ...:p
Quale ROM mi consigliate con un buon compromesso fluidità/rendimento della batteria ,considerando che il telefono lo uso anche per lavoro ?
Grazie
la rom miui con traduzione completa qual'è?
in sezione abbiamo il thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...iii-i9300.html
chiedi lì
ragazzi non trovo nulla col tasto cerca.....
vorrei lo zip per la lock screen aosp,dove la posso trovare?
ho trovato questo ma non so se va bene https://www.androidiani.com/forum/mo...ls-mw-lpm.html
io ho xella e qui non viene mensionato
Chiedi in quel thread se c'è anche la versione per te
E dai un occhio qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2621902
Inviato e Consegnato ^_^
Ragazzi a me tra breve dovrebbero sostituirmi l's3 dufettato e darmene uno buono,cknviene fare il root?Quale rom cucinata mi cknsigliate che consumi poco e abbia delle buone performance?Il kernel invece?Grazie