-
Esiste una mod per rendere trasparente la status bar della lockscreen Samsung? Per intenderci quella con l'effetto acqua quando si scorre il dito per sbloccare il telefono.
Grazie
-
Qual'č secondo voi la miglior custom rom e il miglior kernel per S3? La CM10 va bene o č troppo buggata/instabile?
Sapreste consigliarmi come aumentare al massimo la qualitą di foto video? Apk moddata della fotocamera?
-
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
axel6630
Qual'č secondo voi la miglior custom rom e il miglior kernel per S3? La CM10 va bene o č troppo buggata/instabile?
Sapreste consigliarmi come aumentare al massimo la qualitą di foto video? Apk moddata della fotocamera?
Io vorrei anche sapere come fare soldi facili :cool:
La miglior rom non esiste.
Innanzitutto vuoi su base a Sammy o pure Google?
Se vuoi la fotocamera ottimizzata sei obbligato verso Sammy e si usa la Mod 1.52 della fotocamera :D
Inviato con un impulso di 180°
-
Quote:
BlackJack89
Io vorrei anche sapere come fare soldi facili :cool:
La miglior rom non esiste.
Innanzitutto vuoi su base a Sammy o pure Google?
Se vuoi la fotocamera ottimizzata sei obbligato verso Sammy e si usa la Mod 1.52 della fotocamera :D
Infatti ho detto "secondo voi"....
Comunque fate voi, quale secondo voi reputate la migliore.
-
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
axel6630
Infatti ho detto "secondo voi"....
Comunque fate voi, quale secondo voi reputate la migliore.
Adesso quale usi?
-
Ragazzi qualcuno mi consiglia una ROM su base SAMMY veloce e fluida!!! Grazie
Inviato dal mio S3 blu con Frankestain Rom 2.1 usando androidiani app
-
Quote:
franco79
Ragazzi qualcuno mi consiglia una ROM su base SAMMY veloce e fluida!!! Grazie
Inviato dal mio S3 blu con Frankestain Rom 2.1 usando androidiani app
Quote:
Stefano1996
idem anche a me serve una rom su base sammy
La Ultima Rom o la frankenstain
-
Buonasera a tutti mi scuso per la domanda che di sicuro sarą gią stata fatta molte volte. Da poco sono passato a SIII e vorrei provare ad installare una Rom 4.1.2 , ho guardato diversi video e siti ma non capisco cosa devo fare . Il mio cell ė brandizzato Vodafone e se non ho capito male devo sbrandizzarlo per installare una nuova Rom ? Vorrei se fosse possibile una guida per installare la Rom e fare un backup del cell....
Vi ringrazio per l'attenzione
-
Quote:
jacopoross
Buonasera a tutti mi scuso per la domanda che di sicuro sarą gią stata fatta molte volte. Da poco sono passato a SIII e vorrei provare ad installare una Rom 4.1.2 , ho guardato diversi video e siti ma non capisco cosa devo fare . Il mio cell ė brandizzato Vodafone e se non ho capito male devo sbrandizzarlo per installare una nuova Rom ? Vorrei se fosse possibile una guida per installare la Rom e fare un backup del cell....
Vi ringrazio per l'attenzione
questo non č il thread di aiuti al modding
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ciao ragazzi stavo cercando dei temi per il mio s3, ho la rom jb stock con Root, potreste suggerirmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Steccas
Ciao ragazzi stavo cercando dei temi per il mio s3, ho la rom jb stock con Root, potreste suggerirmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
qui ci sono vari temi da installare
https://www.androidiani.com/forum/mo...oncauteam.html
sulle stock
-
Si ma quelle in fin dei conti sono modifiche al pannello modifiche, io intendevo qualcosa tipo questo https://www.androidiani.com/forum/mo...x-version.html
-
Ciao ragazzi...avrei bisogno di una info che non riesco a trovare. Premetto che sono abbastanza newbie di android e che al momento ho un iphone 4 ma che vorrei prendere un S3 (dato che purtroppo il nexus 4 non verrą commercializzato in italia). Vorrei sapere quali sono i pro e i contro di passare a cyanogenmod 10. Leggevo che i pro sono contro a discapito di qualche piccola chicca del firmware ufficiale samsung....che chicca esattamente? Grazie mille
-
Ragazzi mi consigliate una ROM stabile e fluida basata su android 4.1.2 ?
Al momento monto una ROM miui 4.1.1 , venivo da omega 4.1.2
Grazie
Giada
-
Quote:
giaada
Ragazzi mi consigliate una ROM stabile e fluida basata su android 4.1.2 ?
Al momento monto una ROM miui 4.1.1 , venivo da omega 4.1.2
Grazie
Giada
Io ti consiglio di aspettare qualche giorno ora che č uscita la 4.1.2 ufficiale.. a breve rilasceranno le rom basate su quella e non oiu sulla leaked!
I <3 Android
-
Si so che č uscita la 4.1.2 ufficiale in polonia..
Volevo solamente avere un idea delle rom stabili , seguite con li aggiornamenti ..
Conosco varie rom per s 3 ma credo che voi sapete darmi suggerimenti su rom esistenti
-
Quote:
giaada
Si so che č uscita la 4.1.2 ufficiale in polonia..
Volevo solamente avere un idea delle rom stabili , seguite con li aggiornamenti ..
Conosco varie rom per s 3 ma credo che voi sapete darmi suggerimenti su rom esistenti
FrankensteinRom
Provala
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
FrankensteinRom
Provala
Ho provato questa rom..e sinceramente non mi fa impazzire..
le icone sono piccolissime , sulla home si incanta spesso e i colori sembrano sbiaditi e non in hd..
č solamente una mia impressione?
-
Quote:
giaada
Ho provato questa rom..e sinceramente non mi fa impazzire..
le icone sono piccolissime , sulla home si incanta spesso e i colori sembrano sbiaditi e non in hd..
č solamente una mia impressione?
Decisamente, io la ritengo la pił prestante.
Č vero di base ha delle icone piccole, tuttavia il nome Frankenstein, ti fa intuire che puoi metterci tutti i mod che vuoi :D
In prima pagina, trovi il link per cambiare la griglia delle icone.
Io preferisco la 5*5
Inviato con un Impulso di 180°
-
Aggiunto il kernel FUFFA di blackjack89
Trollallero Trollallį
-
Quote:
Stefano1996
perché? cosa cambia?
In che senso?
Trollallero Trollallį
-
Quote:
Stefano1996
intendo rispetto al kernel stock
No, ho ho solo detto che ho aggiunto il kernel boeffa alla lista dei kernel in prima pagina...
Trollallero Trollallį
-
Volevo sapere... qual'č il kernel che dą maggiore fluiditą?
-
Quote:
bamba77
Volevo sapere... qual'č il kernel che dą maggiore fluiditą?
Il siyah č uno da provare
Trollallero Trollallį
-
Quote:
Stefano1996
E quello con un consumo minore?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Blue usando
Androidiani App
Dicono phenomenal o blackened
Trollallero Trollallį mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
-
Salve a tutti, ho installato la rom veindroid V3 sull S3, mi piace perche non stravolge la customizzazione di samsung, perche rimangono tutte le features che utilizzano i sensori e perche sono comunque presenti le app fornite da samsung. il team che sviluppava la rom pero a quanto pare e uscito fuori scena e non si sa quando verra rilasciata la versione basata sull 'ultimo JB quindi penso sia arrivato il momento di cambiare.
Quali sono le rom che (come la veindroid) mantengono le caratteristiche del firmware originale ? in particolare quale mi consigliate ?
-
Raga mi dite la miglior rom che renda il mio s3 simile al nexus avevo la romow n4 con tema...era perfetta se non fosse che non funziona il tetering wifi. Quindi mi sapete dire se c'č una soluzione per la n4 o se c'č una rom con tali caratteristiche .
Poi se volessi passare da romow a cyano che sovrei dare oltre i normali wipe
-
Quote:
kenjosh
Raga mi dite la miglior rom che renda il mio s3 simile al nexus avevo la romow n4 con tema...era perfetta se non fosse che non funziona il tetering wifi. Quindi mi sapete dire se c'č una soluzione per la n4 o se c'č una rom con tali caratteristiche .
Poi se volessi passare da romow a cyano che sovrei dare oltre i normali wipe
hai provato a fare il wipe sulla n4 per vedere se risolvi? io non mi ricordo che avesse questo problema
-
Quali wipe intendi? Prima di montarla feci i data cache e dalvik. Dici di farlo anche dopo ?
-
Quote:
kenjosh
Quali wipe intendi? Prima di montarla feci i data cache e dalvik. Dici di farlo anche dopo ?
io proverei a farli ora... cancelli tutto e vedi se il problema persiste
-
Ragazzi mi spiegate una cosa? Ho salvato la cartella efs quando ero su jb 4.1 polacca. Adesso con la nuova devo rifarlo? Oppure basta solamente farlo una volta?
-
Quote:
silentscreambt
Ragazzi mi spiegate una cosa? Ho salvato la cartella efs quando ero su jb 4.1 polacca. Adesso con la nuova devo rifarlo? Oppure basta solamente farlo una volta?
Leggi il titolo, "no aiuti" ;)
Per queste domande usa il thread preposto
Sos Modding S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
-
Porcaccia miseria, faccio sempre confusione scusami
-
ripreso ieri l's3
esiste una rom con la 4.1.2 con gią la mod del multiwindows per tutte le applicazioni , snella , e che sopratutto non ciucci batteria in un colpo solo ?? :D
-
Che mi dite sulla cyanogen 10? Qualcuno la usa ?
-
Ragazzi scusate il dual boot sapete dove trovarlo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Scusate per il doppio post ma voi come rom e kernel che utilizzate? Perché volevo modificare quello della mia ragazza...
Io sul note 2 utilizzo la cis80 col perseus
-
Quote:
pegliese93
Ragazzi scusate il dual boot sapete dove trovarlo?
??????
in che senso?
Quote:
pegliese93
Scusate per il doppio post ma voo come rom e kernel che utilizzate? Perché volevo modificare quello della mia ragazza...
Io sul note 2 utilizzo la cis80 col perseus
Invece di fare due post puoi editare il primo
Grazie
-
Quote:
JacOcaJ
??????
in che senso?
Invece di fare due post puoi editare il primo
Grazie
Ho letto della possibilitą di avere un kernel che "divide" in 2 il telefono... Tipo in 1 metti le app di casa e nell'altro le app solo per ufficio... Come creare in pratica 2 utenti sul pc
-
Quote:
pegliese93
Ho letto della possibilitą di avere un kernel che "divide" in 2 il telefono... Tipo in 1 metti le app di casa e nell'altro le app solo per ufficio... Come creare in pratica 2 utenti sul pc
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html