Dovresti provare il persus oppure il phenomenal che a livello di consumi sono davvero ottimi e poi sono già settati a dovere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DominikToretto (02-11-12)
DominikToretto (02-11-12)
Se non sbaglio è solo ICS.
Anche io vorrei sapere quale kernel usare su un s3 con JB, non dico che quello stock non va bene ma se serve per aumentare l'autonomia provare non costa nulla.
-Se poi mi accorgo che non va bene basta fare un restore del nandroid o flashare quello stock giusto?
-Lo script di pulizia kernel è una cavolata oppure no?
Grazie![]()
Salve, queste sono le mie premesse: tra un paio di giorni dovrei comprare un Galaxy S3 e non appena lo avrò per le mani, avrei tutta l'intenzione di sbloccare i permessi di Root, installare la CWM e flashare/provare una rom a scelta fra le tante disponibili (bloccatemi subito se notate qualche lacuna nei miei concetti, perchè è da un anno che non uso più uno smartphone Android e purtroppo mi sono arrugginito).
Ebbene, fino a un anno fa avevo un Samsung Nexus S e dunque conosco il processo per sbloccare QUEL terminale, ma da quello che ho capito, per l'S3 è tutto diverso. Per sbloccarlo si deve controllare che sia o meno brandizzato innanzitutto (se ho capito bene). Questo se non sbaglio è l'unico problema che interessa lo sblocco della root su questo terminale. Quel che non capisco però è: se sblocco un telefono brandizzato, potrei poi avere grane con aggiornamenti futuri (magari eseguiti erroneamente) che mi possano togliere i permessi di Root? (ho trovato nel forum un utente che presentava questo problema, ma non vi era risposta, dunque lo chiedo qui a voi). E quindi, proprio in base a questo, mi consigliereste di prendere a tutti i costi un modello NON brandizzato, o alla fin fine che sia brandizzato o meno, ha poca importanza?
Aspetto impaziente una risposta
Grazie a tutti![]()
Ragazzi mi consigliate una ROM che permetta di modificare a piacimento contrasto e saturazione?![]()
bella guyyyssss! vorrei un parere sulla cyano 10...vorrei tanto installarla ma non voglio perdere quelle cosettine di mamma samsung tipo: direct call, smart stay e in primis l'nfc (tra amici, parenti e fidanzata lo utilizzo con 6/7 s3)...sono già implementate nell'ultima cyano? o si possono implementare in seguito???
secondo quesito: quale kernel, governor e che clock mi consigliate per sfruttare e far girare al meglio jelly bean???? ovviamente non ditemi di portarlo a 2ghz se poi appena apro un gioco mi deve prender fuoco tuttoquale giusto compromesso per non arrecare danni????? la batteria non mi interessa perchè ho il kit extra batteria sempre con me
Ciao a tutti, sta per arrivarmi l's3, volevo sapere come rom jb a che livello di sviluppo siamo?Come custom rom basata su jb cosa mi consigliate?Grazie