CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 103 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1028
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Quote Originariamente inviato da DominikToretto Visualizza il messaggio
    ragazzi mi hanno mandato qua.. vorrei ottimizzare i consumi del mio s3 aggiornato a jelly bean no brand.. mi hanno detto che cambiando kernel si hanno dei buoni risultati.. quale mi consigliate? grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Dovresti provare il persus oppure il phenomenal che a livello di consumi sono davvero ottimi e poi sono già settati a dovere

Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

2. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DominikToretto (02-11-12)

3.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DominikToretto Visualizza il messaggio
    ragazzi mi hanno mandato qua.. vorrei ottimizzare i consumi del mio s3 aggiornato a jelly bean no brand.. mi hanno detto che cambiando kernel si hanno dei buoni risultati.. quale mi consigliate? grazie a tutti

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Dovresti provare il persus oppure il phenomenal che a livello di consumi sono davvero ottimi e poi sono già settati a dovere

anche il blackened è pensato per i consumi

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

DominikToretto (02-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    anche il blackened è pensato per i consumi
    Se non sbaglio è solo ICS.
    Anche io vorrei sapere quale kernel usare su un s3 con JB, non dico che quello stock non va bene ma se serve per aumentare l'autonomia provare non costa nulla.
    -Se poi mi accorgo che non va bene basta fare un restore del nandroid o flashare quello stock giusto?
    -Lo script di pulizia kernel è una cavolata oppure no?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei sapere quale kernel usare su un s3 con JB, non dico che quello stock non va bene ma se serve per aumentare l'autonomia provare non costa nulla.
    -Se poi mi accorgo che non va bene basta fare un restore del nandroid o flashare quello stock giusto?
    Grazie
    Mi associo, volevo fare le stesse domande

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Grazie
    Sbagli, il blackened è anche Jb

lo script di pulizia del kernel non né una cavolata, né una cosa speciale, ma semplicemente uno script che fa wipe cache e dalvik
    Ultima modifica di mocassino; 03-11-12 alle 10:39

Androidiano L'avatar di teothewolf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, queste sono le mie premesse: tra un paio di giorni dovrei comprare un Galaxy S3 e non appena lo avrò per le mani, avrei tutta l'intenzione di sbloccare i permessi di Root, installare la CWM e flashare/provare una rom a scelta fra le tante disponibili (bloccatemi subito se notate qualche lacuna nei miei concetti, perchè è da un anno che non uso più uno smartphone Android e purtroppo mi sono arrugginito).
    Ebbene, fino a un anno fa avevo un Samsung Nexus S e dunque conosco il processo per sbloccare QUEL terminale, ma da quello che ho capito, per l'S3 è tutto diverso. Per sbloccarlo si deve controllare che sia o meno brandizzato innanzitutto (se ho capito bene). Questo se non sbaglio è l'unico problema che interessa lo sblocco della root su questo terminale. Quel che non capisco però è: se sblocco un telefono brandizzato, potrei poi avere grane con aggiornamenti futuri (magari eseguiti erroneamente) che mi possano togliere i permessi di Root? (ho trovato nel forum un utente che presentava questo problema, ma non vi era risposta, dunque lo chiedo qui a voi). E quindi, proprio in base a questo, mi consigliereste di prendere a tutti i costi un modello NON brandizzato, o alla fin fine che sia brandizzato o meno, ha poca importanza?
    Aspetto impaziente una risposta
    Grazie a tutti

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teothewolf Visualizza il messaggio
    Salve, queste sono le mie premesse: tra un paio di giorni dovrei comprare un Galaxy S3 e non appena lo avrò per le mani, avrei tutta l'intenzione di sbloccare i permessi di Root, installare la CWM e flashare/provare una rom a scelta fra le tante disponibili (bloccatemi subito se notate qualche lacuna nei miei concetti, perchè è da un anno che non uso più uno smartphone Android e purtroppo mi sono arrugginito).
    Ebbene, fino a un anno fa avevo un Samsung Nexus S e dunque conosco il processo per sbloccare QUEL terminale, ma da quello che ho capito, per l'S3 è tutto diverso. Per sbloccarlo si deve controllare che sia o meno brandizzato innanzitutto (se ho capito bene). Questo se non sbaglio è l'unico problema che interessa lo sblocco della root su questo terminale. Quel che non capisco però è: se sblocco un telefono brandizzato, potrei poi avere grane con aggiornamenti futuri (magari eseguiti erroneamente) che mi possano togliere i permessi di Root? (ho trovato nel forum un utente che presentava questo problema, ma non vi era risposta, dunque lo chiedo qui a voi). E quindi, proprio in base a questo, mi consigliereste di prendere a tutti i costi un modello NON brandizzato, o alla fin fine che sia brandizzato o meno, ha poca importanza?
    Aspetto impaziente una risposta
    Grazie a tutti
    domande da fare qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi consigliate una ROM che permetta di modificare a piacimento contrasto e saturazione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

bella guyyyssss! vorrei un parere sulla cyano 10...vorrei tanto installarla ma non voglio perdere quelle cosettine di mamma samsung tipo: direct call, smart stay e in primis l'nfc (tra amici, parenti e fidanzata lo utilizzo con 6/7 s3)...sono già implementate nell'ultima cyano? o si possono implementare in seguito???

secondo quesito: quale kernel, governor e che clock mi consigliate per sfruttare e far girare al meglio jelly bean???? ovviamente non ditemi di portarlo a 2ghz se poi appena apro un gioco mi deve prender fuoco tutto quale giusto compromesso per non arrecare danni????? la batteria non mi interessa perchè ho il kit extra batteria sempre con me

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sta per arrivarmi l's3, volevo sapere come rom jb a che livello di sviluppo siamo?Come custom rom basata su jb cosa mi consigliate?Grazie

Pagina 16 di 103 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio