Cosa consigliate? Wanamlite 4.1 o Foxhound 1.1 ? quali sono le principali differenze tra le 2? (Cyanogen 10 invece?)
la foxhound con aroma č personalizzabile ed ha un buon tema, la wanamlite ha un aspetto pił stock ...
entrambe molto valide e complete nel funzionamento ... e vi suggerisco anche la romow ...
per quanto riguarda la cyano č un altro discorso ... parte da una base non samsung perchč sviluppata interamente dal codice android e quindi molto "pure google"
rimane perņ affetta da bug perchč nonancora stabile ... comunque usabilissima anche nel quotidiano
Plissken44 (24-10-12)
Ragazzi ma per caso c'e il modo di installare la tastiera del note...hanno la stessa risoluzione... se qualcuno mi dice dove trovarla ne sarei molto grato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
io su xda ho trovato solo questo che parla di porting, ma senza risultato per ora, dai un'occhio anche tu
[Request MOD] Galaxy Note II keyboard on SGS3 - xda-developers
Angeloo95 (25-10-12)
ciao a tutti. ho qualche quesito.
1) Che significa sammy-miui-aosp-aokp etc?
2) cerco una rom samsung based che sia il piu performante possibile. Avevo RonenRom che era una bomba ora sono full stock per vedere com'č l'aggiornamento di samsung. quale mi consigliate?
3) Il miglior kernel?
4) com'č Kernel Insecure XXDLJ1?
Ultima modifica di france17; 24-10-12 alle 20:56
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.