esatto... fallo per rimediare ad eventuali problemi
https://www.dropbox.com/s/uzoko7g1el..._JB_v6_MA1.zip
Visualizzazione stampabile
grazie! :)Quote:
per il dialer non ti so dire.. per la status bar se non erro in jkey ci dovrebbe essere l opzione.. ci spaciugavo ieri ;)
altrimenti (MOD) (10 DEC) (outdated , wait for update ) StatusBar Themes for Jelly Bean - xda-developers se è quello che intendi tu (:
raga.. ho messu su la rom frankenstein v6 ed è molto bella ma ho dei piccoli rallentamenti e scattosità.. come posso risolverli? aumento un po i parametri della cpu?
Ragazzi mi consigliate un launcher snello e veloce. Anche se a pagamento. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, vorrei provare a mettere una rom modificata . Leggendo qualche discussione vedo che qualche utente trova qualche bug o problema nelle rom non stock. Ovviamente provarle tutte non è da me quindi chiedo consiglio su nome rom che sia praticamente uguale a quella stock JB 4.1.2 che sia più leggera con possibilità di aggiungere app personali nel multiwindows.
Mi sebra di capire che la rom più adatta sia la SuperNexus ma non ne sono sicuro.
Grazie in anticipo.
si ho fatto i tre wipe da recovery e subito dopo ho flashato ... come le pulisco le impostazioni del vecchio kernel?Quote:
Hai fatto i tre wipe ???
Prova a pulire le impostazioni del vecchio kernel
Cerca su google l amico
Oppure vai qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-8-6-12-a.html
allora cosa si puo fare? cambio kernel? ho nototo anche che la batteria scende più velocemente..Quote:
quella discussione è chiusa perchè lo script non è nato per s3, ed è stata chiusa anche su xda
ciao ragazzi.. avendo il kernel syiah vorrei flashare una seconda rom, come primaria ho l imperium, e come seconda vorrei flashare una buona AOKP.. come preferenze cerco una buona personalizzazione, stabilità, fluidità, durata batteria.. ce ne sono così tante che non so quale scegliere sinceramente.. aspetto i vostri consigli ;)
Ciao ho visto che su note2 c'è possibilita di avere una linguetta sul vertice alto della foto dove una volta girata si possono scrivete note, si puó fare su s3 e ultima rom ? Come?
Grazie
ciao a tutti!!
esiste una ROM il più possibile stile nexus (tipo Cyano con 1000 aggiornamenti) ma che includa tutte le features di movimento, comandi vocali e S-Voice presenti sulla stock di Samsung?
Mi piace la Cyano e le altre che si rifanno al mondo nexus ma non vorrei perdere tutte le features che adoro di questo smartphone!;)
P.s. scusate per l'errore di post precedente (sezione errata) ma non mi è proprio passato per la mente di scrivere qui, starò più attento ;)
Grazie mille a chiunque mi risponderà
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 gt-I9300 [Stock rooted RoM] usando Tapatalk 2
@dieguccio Grazie mille lo stesso
Grazie mille lo stesso!
Comunque per "simile al Pure Google" intendevo aspetto (quindi launcher e icone), possibilità di "lanciare" le icone per eliminarle dallo schermo e la fantastica fluidità che solo il butter dei nexus garantisce
ho flashato come secondary la resurrection remix e mi trovo bene x ora! (: magari posso flashare la rootbox o la omega come terza rom se syiah me lo permette..
Già provati i launcher e diverse ROM ma non ottengo quello che mi interessa, ho provato a chiedere perché magari mi era sfuggita qualche ROM meno nota ma prodigiosa;) Grazie comunque a tutti!
mi serve un consiglio ... vorrei una rom che non abbia bug particolari ( in particolare nell'uso di fotocamera, ma soprattutto del tethering), ma che mi dia un telefono con una buona autonomia e soprattutto leggere e veloce ;)
Non ho particolari pretese sulla versione android ... va bene anche la 4.1.2 purchè abbia le caratteristiche che vi ho indicato.
Grazie