quale recovery flasho?? philz, CMW, TWRP.. (:
Visualizzazione stampabile
Salve :)
Vorrei sapere qual'è la rom migliore per s3!
Una dove possa mettere anche whatsapp in multiwindows xD
Grazie!
ciao (: sono riuscito a reperire in qualche modo la versione full di jkay (: .. per avere più mod quindi ora mi consigli di reinstallare jkey sulla rom (imperium v.7) o lasciare le cose così come stanno? perchè mi piacerebbe cambiare gli switch della barra del pannello notifiche in modalità stock, e magari avere più scelta e personalizzazioni possibili.. tu cosa mi consigli ora? grazie ancora
Infondato di cosa, sei tu che lo hai affermato
Le applicazioni si comprano con un account, e vanno usate con quello, non voglio mettere in dubbio che sia così da parte tua, ma è comunque illegale, altrimenti l'acquisto lo faremmo su nominativo, non credi?
Inviato e Consegnato ^_^
ciao ragazzi
sapete indicarmi quali sono le migliori rom per S3?
con jelly king avevo tanti problemi....con root box anche.....cerco qualcosa di stabile, semplice.....
ora ho la cyanogen 10.1 nightly ma anche questa ha un po' di bug
grazie
ciao
che differenza c'è tra aosp e aokp?
grazie
ragazzi sapete dirmi qual'è la rom migliore per galaxy s3? a me interessa fluidità e stabilità.. la frankenstein com'è? meglio di JB4.1.1 ? per installarla da recovery la metto sulla sd interna o esterna? grazie
ciao ragazzi, ho installato da poco il syiah kernel assieme a imperium v.7 sul mio gs3, e notando che mi consuma abbastanza batteria volevo chiedervi quali settaggi mi consigliate per risparmiare al massimo batteria, ma anche mantenendo buone prestazioni.. insomma il connubio migliore possibile.ho gia installato STweaks, aspetto i vostri consigli grazie in anticipo
in pratica devo fare un nanodroid backup, mettere la rom su sd,flashare e poi ripristino giusto? o devo fare altro? volessi poi tornare a JB basta rifleshare da odin no?Quote:
La migliore è quella che piace a te
Nel mio piccolo, direi
Frankenstein
Imperium
Cr@zy
È uguale, o esterna o interna
Inviato e Consegnato ^_^
ripristino il backup per riavere tutte le app e le impostazioni di prima no?.. il wipe quando lo devo fare?Quote:
ricordati di fare un wipe data-cache-dalvik cache... poi per ripristino cosa intendi ????
ma allora in nandroid backup a cosa serve se non puoi ripristinarlo?? dovrei fare un backup di tutto con titanium e poi ripristinare allora..Quote:
il wipe lo fai prima o dopo..... e indifferente
poi se hai fatto u nandroid non puoi ripristinarlo .... puoi solo farlo da titanium o da advanced restore
se tu fai un nandroid backup e poi lo ripristini la situazione del telefono ritorna come ce lo avevi al momento che hai fatto il backup
per capire meglio
se tu ora hai jelly bean stock 4.1.2. fai il nandroid, poi installi ua rom ( es cyanogenmod) , se ripristini il nandroid il telefono ritorna ad avere jelly bean stock
se invece tu installi una rom, poi con titanium ripristini le app+dati
capito ????
ricevuto!;) mi daresti il link dell'ultima rom frankenstein? allora a sto punto il nandroid lo faccio e poi lo tengo per eventuale ritorno a JB..Quote:
se tu fai un nandroid backup e poi lo ripristini la situazione del telefono ritorna come ce lo avevi al momento che hai fatto il backup
per capire meglio
se tu ora hai jelly bean stock 4.1.2. fai il nandroid, poi installi ua rom ( es cyanogenmod ) , se ripristini il nandroid il telefono ritorna ad avere jelly bean stock
se invece tu installi una rom , poi con titanium ripristini le app+dati
capito ????