R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
simonecampanella
Mi consigliate una rom particolare ????.
Nel senso k non deve essere uguale alle rom sammy o simile alle aosp
Grazie
Maya rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
simonecampanella
Mi consigliate una rom particolare ????.
Nel senso k non deve essere uguale alle rom sammy o simile alle aosp
Grazie
Per favore, non usare le abbreviazioni e le k, sono vietate, ma te lo chiedo invece per cortesia, sono fastidiose da leggere ;)
Quote:
franco79
Maya rom
+100
Decisamente particolare
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
mocassino
Dove si trova la Maya rom?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262828
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Quote:
mocassino
Dove si trova la Maya rom?
Ciapa moca
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3265816
Quote:
simonecampanella
Usa il tasto cerca come ho fatto io !!""
Esagerato ;)
Quote:
simonecampanella
Si scusami e che sono al telefono e voglio scrivere veloce
Tutti scriviamo da telefono ;)
Questa non è una gara
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
ciccius
Ciao a tutti! come già scritto nel post di presentazione sarò presto possessore di un Galaxy S3. L'attuale proprietaria ad esser sinceri non capisce una mazza di android,ed ha comprato questo terminale semplicemente perchè di moda...infatti non ha nemmeno aggiornato a JB ed attualmente è presente la versione ICS stock no brand. La mia prima domanda è questa,mi conviene lasciare la rom stock ics,fare il root su questa e poi partire col modding,o meglio aggiornare a JB e poi root+mod? Chiedo questo perchè ad esempio ho letto che triangle away non è compatibile con il bootloader jb,ed in caso di aggiornamento si dovrebbe fare il down del boot a quello ics...lasciando invece ics stock e flashando le nuove rom il bootloader dovrebbe restare quello ics no?
cosa mi consigliate?
Letto molto, ma non il titolo del thread ;)
Per gli aiuti, chiedi qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato e Consegnato ^_^
Chiedo scusa,alla fine ho fatto confusione fra i due thread :)
Inviato dal mio HTC Desire S
Quote:
robo25
Ciao a tutti :)
è da molto che non scrivo qui sul forum, da qualche mese sono passato a questo stupendo Slll, non ho ancora messo mano a rom e kernel..provengo dall' Sll..
Per ora ho il fw 4.1.2Francese stock + root..
Volevo dei consigli riguardo qualche rom e kernel.
Ho visto la rom Kyuubi v.1.3 e la Imperium v7.1 mi piacciono.. come si comportano?
Che kernel mi consigliate? da abbinarci?
O che altra rom mi consigliate?
Io uso l'ultimarom (aroma) e ottima come durata batteria, fluidita, stabilita e sopratutto te la personalizzi a tuo piacimento.. provala non te ne pentirai ;)
Quote:
robo25
Sono indeciso tra le Imperium e la Ultime....
Per il kernel, per l'Sll il siyah era straordinario! penso che seguirò il vostro consiglio e la mia precedente esperienza.. però vi chiedo, quale versione?
Il modem? come ho detto sopra ho l'Slll import dalla Francia, quale modem potrebbe andare? come operatore ho Vodafone.. nel caso non importa, per questo scriverò nella discussione apposita ;)
Se vuoi sapere che versione kernel io ti consiglio il siyah 1.8.9.. se invece vuoi sapere la versione della rom ti consiglio di scaricare la 8.1.1 ultimate, perche la 9.0.1 ha 1 piccolissimo bug...
Quote:
giorgione98
Se vuoi sapere che versione kernel io ti consiglio il siyah 1.8.9.. se invece vuoi sapere la versione della rom ti consiglio di scaricare la 8.1.1 ultimate, perche la 9.0.1 ha 1 piccolissimo bug...
Parlo sempre della ultime
Quote:
robo25
Sono indeciso tra le Imperium e la Ultime....
Per il kernel, per l'Sll il siyah era straordinario! penso che seguirò il vostro consiglio e la mia precedente esperienza.. però vi chiedo, quale versione?
Il modem? come ho detto sopra ho l'Slll import dalla Francia, quale modem potrebbe andare? come operatore ho Vodafone.. nel caso non importa, per questo scriverò nella discussione apposita ;)
Siyah è dual boot e ti eviti l'indecisione :D
Inviato e Consegnato ^_^