Vorrei fare una domanda,,se un bel giorno mi dovessi stancare delle mod che ho fatto come torno indietro? Riflashando la rom o con nandroid bachup oppure altri modi?
Visualizzazione stampabile
Vorrei fare una domanda,,se un bel giorno mi dovessi stancare delle mod che ho fatto come torno indietro? Riflashando la rom o con nandroid bachup oppure altri modi?
Ciao a tutti sono un possessore di un galaxy s3 e da poco mi sono interessato al mondo del modding proprio ieri infatti sono riuscito a sbrandizzare il tel con una guida davvero semplice su questo forum installando un fw jb. Adesso vorrei installare una Rom più aggiornata magari già 4.2.1 e che sia davvero efficace e completa in tutti gli aspetti, cosa mi consigliate? Grazie
Di rom aggiornate al 4.2.1 ci sono solo le aosp tipo cyanogen e aokp tipo vanilla rootbox, revolt, ecc. Base sammy ancora non esistono rom con questa versione di android. Puoi provare questi due tipi ma non sono ancora stabili come le sammy quindi a te la scelta
Ho visto sembra buona anche perche dice che occupa pocs ram e dura piu la batteria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok grazie proverò entrambe xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
raga ho visto che non c'e' questa rom nella lista,ne ho letto veramente bene [ROM][EMA2][15TH FEB] null_ 23 [PER APP DPI][240DPI/320DPI][JKAY][AOSP][AROMA][TWRP] - xda-developers (scusate per il link)
Ciao a tutti non sapevo dove postare e ho scelto questo
Vorrei una guida per ricompilare le app di sistema
Ad esrmpio cambiare la trasparenza delle app
Ho cercato su internet ma erano in inglese o scritte male
Mi aiutate
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da CaDes
Se vuoi aprire tu un thread e mantenerlo... ^_^
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
Ciò che poteva non funzionare è stato fixato (se guardi il changelog su xda). Però io posso dirti solo della versione jKay 320dpi (le altre non le ho provate). Una delle migliori rom che io abbia mai provato, infatti probabilmente dopo l'esame la rimetterò come rom primaria
mocassino sto scaricando la null, ho visto che segui il thread(proprio tuo l'ultimo intervento rotfl) e volevo delle istruzioni:
la rom si flasha normalmente? wipe data>wipe cache & davlik>install zip?
per app dpi e' una cosa tipo paranoid?
ho letto che alcune app vanno in force close,ma con framework sammy o jkay?
si imposta tutto tramite aroma?
scusami per le molteplici domande ;)
Allora, andiamo con ordine:
1 - io quando flasho una rom faccio: tutti i wipe, ma poi (perché sono un pazzo paranoico) vado in mount and storage (nel menù recovery) e faccio tutti i format dell'SD (mi raccomando: solo dell'SD interna, eh: non ti formattare quella esterna!!! :D ) format data, format preload, format sd... tutti i format relativi alla sd interna :)
2 - per app dpi è una cosa tipo che ti permette di cambiare la visualizzazione per ogni singola app: cambiando i dpi e la risoluzione dello schermo tutto diventerà più piccolo e l'area di visualizzazione dello schermo diventerà più grande, come quando cambi la risoluzione al monitor del pc e metti una risoluzione maggiore (io per esempio cambio sempre i dpi della galleria a 240 o a 160, mettendo la modalità tablet, perché così vedo molte più anteprime in una sola schermata e posso scegliere più rapidamente l'album di foto che sto cercando in quel momento)
3 - io non ho ancora messo su la versione 23, ma chi ha avuto problemi (quelli che me ne hanno riferito a me e quelli che ho letto sul thread) avevano il framework samsung (credo a 240 dpi), ma ho letto anche altri con framework samsung senza nessun problema, quindi boh :)
Sì, si imposta tutto tramite Aroma, tranne il per app dpi che ha una app apposita e che quindi puoi gestire tranquillamente da android, cambiando e tornando indietro rapidamente con due semplici "tap"
Consiglio :
In una rom Aokp che kernel mi consigliate di usare?
Grazie... ;)
Send From My S3 Italian
Ciao raga chi mi consiglia una rom particolare... unica nel suo genere ????
beh l'aspetto del suo launcher, con le sue icone ecc sono molto simili all'iphone
il menu "impostazioni", la statusbar ecc secondo me sono fantastici! l'unica pecca è che è appunto troppo simile ad iphone (nella home)
e se cambi launcher...non ha troppo senso usare miui IMHO :)
qui hai un esempio (basta che cerchi su google delle immagini)
https://lh5.googleusercontent.com/-Y...eV4-720P-1.jpg
Perfettamente d'accordo con te se devi metterla per cambiare launcher tanto vale che cambi rom, ho tenuto solo a precisare che non bisogna farsi ingannare dall'aspetto simile ad ios perchè è veramente ottima come rom. Molti vedono questo launcher e partono prevenuti.
Bravo vedrai che ti piacerà, l'unico problema della miui è che viene aggiornata poco e lentamente, infatti è ancora su base 4.1.1