-
Quale la miglior ROM per s3?
La cyano 10 mi da un po di problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kheppy
Non voglio rom con problemi..preferisco qualche stock moddata x bene..
-
Cerco una rom, stock based, che quando faccio swipe a sinistra o a destra nel multitask mi chiuda l'app,
Parlo per esempio del lettore musicale o della radio.
Se poi ha anche una durata della batteria maggiore dell'originale e č anche fluida
-
Quote:
Kheppy
Quote:
Al3eRtO
Non voglio rom con problemi..preferisco qualche stock moddata x bene..
Quote:
qwertyrulla
Cerco una rom, stock based, che quando faccio swipe a sinistra o a destra nel multitask mi chiuda l'app,
Parlo per esempio del lettore musicale o della radio.
Se poi ha anche una durata della batteria maggiore dell'originale e č anche fluida
ottime rom su base sammy
frankestainRom
foxhound
omega
wanam
romow ( da flashare in aggiunta il pacchetto samsung app, per chi le vuole)
-
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
diegomattia
Dovresti provare il persus oppure il phenomenal che a livello di consumi sono davvero ottimi e poi sono gią settati a dovere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi date il link del perseus?
-
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Vi consiglio omega rom.
Su xda trovate la v31 ed é una favola. L ho abbinata a phenomenal kernel 4.0 extreme e devo dire che i consumi sono piuttosto contenuti soprattutto quando il cell é in stand by. Su play store inoltre ci sono l'omega files JB/ICS che contengono molte mod per personalizzare la rom
-
Quote:
IImanuII
Lo trovi su xda..
-
Quote:
IImanuII
Lo trovi in prima pagina
Di questo thread
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
france17
Vi consiglio omega rom.
Su xda trovate la v31 ed é una favola. L ho abbinata a phenomenal kernel 4.0 extreme e devo dire che i consumi sono piuttosto contenuti soprattutto quando il cell é in stand by. Su play store inoltre ci sono l'omega files JB/ICS che contengono molte mod per personalizzare la rom
Quote:
rizzotti91
Lo trovi su xda..
Potete togliermi una curiositą??
Vi fanno schifo i thread qui su androidiani visto che rimandate a quelli su xda?
Se i nostri sono fatti male aiutateci a migliorarli, no?
In prima pagina ci sono tutti i link....
Trollallero Trollallį
-
Quote:
JacOcaJ
Vi fanno schifo i thread qui su androidiani visto che rimandate a quelli su xda?
Trollallero Trollallį
Non conosco tutti i thread a memoria ed ogni cosa di modding la si trova su xda..
-
Quote:
rizzotti91
Non conosco tutti i thread a memoria ed ogni cosa di modding la si trova su xda..
Non devi conoscere tutti i thread a memoria, basta che leggi la prima pagina di questo.... Ora lo sai.
Trollallero Trollallį
-
Quote:
JacOcaJ
Trollallero Trollallį
Non ho detto per niente che fanno schifo,anzi. Gli ho indicato xda primo perche li trovi tutto; secondo perche l'ultima volta che ho visitato il thread della omega (qualche giorno fa) l'ultima versione indicata qui su androidiani era la v29. Ora siamo alla v31 gia da qualche giorno. Solo x questo
-
un saluto ragazzi sto prendendo in considerazione la possibilita' di moddare il mio s3....
stavo cercando di capire quale scegliere e provare ad installare...
al momento ho il terminale con l'ultima JB no brand stock ufficiale.
Mi piacerebbe un mod che mantenga le basi attuali del mio samsung ma migliori la gestione delle risorse hardware e magari l'estetica. Vorrei mantenere tutte le caretteristiche e funzionalita' samsung (nfc ecc).
grazie per i consigli.
-
Quote:
hiroshi976
un saluto ragazzi sto prendendo in considerazione la possibilita' di moddare il mio s3....
stavo cercando di capire quale scegliere e provare ad installare...
al momento ho il terminale con l'ultima JB no brand stock ufficiale.
Mi piacerebbe un mod che mantenga le basi attuali del mio samsung ma migliori la gestione delle risorse hardware e magari l'estetica. Vorrei mantenere tutte le caretteristiche e funzionalita' samsung (nfc ecc).
grazie per i consigli.
Frankestain rom senza neppure pensarci la migliore sulla base sammy tanta ram libera..ottime personalizzazioni...stabilita' unica..tutta dai scoprire
-
io avevo pensato alla android revolution hd.....ne avevo sentito parlare bene....
-
Quote:
diegomattia
Frankestain rom senza neppure pensarci la migliore sulla base sammy tanta ram libera..ottime personalizzazioni...stabilita' unica..tutta dai scoprire
Mi potresti dare un link per questa ROM che non riesco a trovarla? Grazie
-
Quote:
hiroshi976
io avevo pensato alla android revolution hd.....ne avevo sentito parlare bene....
Ankio nessun ho sentito parlar bene ...ma fatti una giro nel thread della frankestain :rolleyes:
-
Quote:
dedalos
Mi potresti dare un link per questa ROM che non riesco a trovarla? Grazie
o clicchi sul link che ho in firma, o vai alla prima pagina di questo thread ;)
-
Quote:
diegomattia
Ankio nessun ho sentito parlar bene ...ma fatti una giro nel thread della frankestain :rolleyes:
č della foxhound rising?
anche questa mi pare molto popolare....
-
Quote:
hiroshi976
č della foxhound rising?
anche questa mi pare molto popolare....
Come vedi dalla firma ho anche la foxhound...infatti ho Il dualboot e monto due rom...anche la foxhound e superlativa....anche se per Adesso la frankestain e una po' piu superiore..soprattutto nella gestione ram...anche sei la foxhound hai Il supporto ota e altre cosucce interessanti integrate..leggi sempre le ultime pagine dei due thread per farti una idea ...:D
-
esiste da qualche parte un sondaggio....un elenco delle rom mod valide esistenti...magari con la caratteristiche.....cosi da farsi un idea nel paronama esistente?
anche un thread che magari mi sono perso....
-
Quote:
hiroshi976
esiste da qualche parte un sondaggio....un elenco delle rom mod valide esistenti...magari con la caratteristiche.....cosi da farsi un idea nel paronama esistente?
anche un thread che magari mi sono perso....
l' elenco č in prima pagina per il resto no, non esiste.
devi leggere la pagina di apertura del thread della rom/mod e vedere il changelog
-
Quote:
JacOcaJ
l' elenco č in prima pagina per il resto no, non esiste.
devi leggere la pagina di apertura del thread della rom/mod e vedere il changelog
Perfetto....
si l'elenco in questo 3d l'avevo visto, lo sto spulciando per benino.
Purtroppo pero' per chi come me č alle prime armi nel mod e vuole scegliersi la rom č dura.
Io mi sto aiutando anche con alcuni video sul tubo per cercare di *vedere* prima....ma speravo in qualche rece approfondita....e articolo da parte di qualcuno....
altra cosa....non ho capito bene per la foxhound a quale release siamo arrivati....vedo che si parla d 1.3 ma poi trovo riferimenti e video con la 1.5....
insomma se uno volesse stringere il cerchio su 3 rom JB? le migliori quali sono secondo voi? (anche se capisco che una domanda del genere č molto soggettiva)
grazie.
-
Quote:
hiroshi976
Perfetto....
si l'elenco in questo 3d l'avevo visto, lo sto spulciando per benino.
Purtroppo pero' per chi come me č alle prime armi nel mod e vuole scegliersi la rom č dura.
Io mi sto aiutando anche con alcuni video sul tubo per cercare di *vedere* prima....ma speravo in qualche rece approfondita....e articolo da parte di qualcuno....
altra cosa....non ho capito bene per la foxhound a quale release siamo arrivati....vedo che si parla d 1.3 ma poi trovo riferimenti e video con la 1.5....
insomma se uno volesse stringere il cerchio su 3 rom JB? le migliori quali sono secondo voi? (anche se capisco che una domanda del genere č molto soggettiva)
grazie.
se parli di rom su base samsung la romow, la omega e la wanam .... secondo me
-
Quote:
JacOcaJ
se parli di rom su base samsung la romow, la omega e la wanam .... secondo me
Si...condivido...se posso...da questi tre troverai sempre le migliori ROM su base Samsung...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
-
vediamo se riesco a documentarmi meglio.....
effettivamente ci sono troppe mod in giro.... :D
-
Imho non sono mai troppe.
tappato dalla rete con patatalk :)
-
Su Xda ho notato la CheckRom evo HD. Cosa ne pensate?
-
Quote:
Maltempo
Su Xda ho notato la CheckRom evo HD. Cosa ne pensate?
che č un'ottima rom, con l'applicazione per i download della rom e delle varie mod, direttamente sul cellulare
non solo su xda ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-evohd-v1.html
-
C'č anche a capothread, non devo aggiungere :D
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2621902
Ecco il nuovo thread per gli add-ons e per le custom Mods :cool:
WanamLite v4.2.1
XXDLID - H3G - Roma
Kernel Blackened Medium v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
-
Quote:
dieguccio
Ti ringrazio per il link, ho dato un' occhiata alla discussione e non ne parlano molto bene.
Ora ho la Revolution HD e perderei sicuramente in fluiditą mettendo la Check e tornerei subito indietro :)
-
Quote:
Maltempo
Ti ringrazio per il link, ho dato un' occhiata alla discussione e non ne parlano molto bene.
Ora ho la Revolution HD e perderei sicuramente in fluiditą mettendo la Check e tornerei subito indietro :)
come la reputi la revolution hd? :) perfetta? o ha problemi?
-
Quote:
Maltempo
č vero che scalda?
-
Dai...dai....parliamo un po di ste mod... :D
Che ci sono niubbi confusi.... ;)
-
Ciao a tutti. Ho visto che tutte le rom che si vogliono flashare su tutte le guide c'é scritto che é necessario avere la CWM. E se uno ha la TWRP? Ci sono interferenze?
-
Quote:
france17
Ciao a tutti. Ho visto che tutte le rom che si vogliono flashare su tutte le guide c'é scritto che é necessario avere la CWM. E se uno ha la TWRP? Ci sono interferenze?
Č comunque una recovery, no?
Non ci dovrebbero essere problemi
Trollallero Trollallį
-
Quote:
DominikToretto
come la reputi la revolution hd? :) perfetta? o ha problemi?
Quote:
mocassino
č vero che scalda?
Nessun problema, veloce, fluida e stabile.
No non scalda, poi dipende che uso ne fai.
-
mi consigliate un kernel per la mia rom stock ics vorrei consumare meno batteria e avere qualcosa diciamo di testato a fondo affidabile al 100% rotfl grazie
-
Quote:
pex76
mi consigliate un kernel per la mia rom stock ics vorrei consumare meno batteria e avere qualcosa diciamo di testato a fondo affidabile al 100% rotfl grazie
Phenomenal 3 ;)