alve ragazzi, sono indeciso se effettuare il root per installare cyano. . cosa mi consigliate?
la RAM sarà finalmente più libera?
guadagnerai anche di fluidità?
grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
alve ragazzi, sono indeciso se effettuare il root per installare cyano. . cosa mi consigliate?
la RAM sarà finalmente più libera?
guadagnerai anche di fluidità?
grazie
Ma c è una ROM che non mi faccia perdere nulla delle funzioni dell s3, come ad esempio il riconoscimento del volto e l uso dei varie funzioni con i sensori?
Gentilmente mi scriveresti brevemente i passaggi da seguire per rootare e installare la revolution come da tuo consiglio?
Magari se mi dici precisamente quale versione scaricare.. ho fatto l aggiornamento a jbean con odin
se leggi il titolo, è ben chiaro che qui ci si consiglia su cosa flashare, non come flashare, ;)
per gli aiuti e consigli su come fare le procedure, c'è il thread giusto
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
tra le rom al momento da provare, io ti consiglio:
romow
frankenstainRom
wanam
omega
revolution
valide, fluide, personalizzate e con tutto quello di indispensabile sammy
ok, ho provato io stesso e sembra funzionare su qualsiasi rom basata su AOKP :)
al momento ho la jelly king. con la vanilla, sembra che imposti a diversa risoluzione solo alcune "zone" del telefono (ad esempio non modifica la lockscreen).
spero di esser stato di aiuto
Ciao a tutti ragazzi..ho da poco preso l's3 e per il momento ho semplicemente installato i permessi di root..
Avevo l's2 con installata la cyano + kernel siyah e mi trovavo benissimo..Però per il momento vorrei installare un'altra rom..
Cosa mi consigliate di installare??.so che dipende dall'utilizzo con cui si usa il telefonino ma ne vorrei installare una con buoni se non ottimi consumi della batteria e fluidita??
grazie mille..
io adesso sto usando la rootbox (aokp) veramente valida, altrimenti per restare in tema, la supernexus o la jelly king
visto che uso il dualboot, utilizzo anche la frankeinsteinRom (sammy) consiglio vivamente, a questa aggiungo da provare la omega, la wanam, e la romow
se sei alla tua prima rom s3, vai di frankenstein e non sbagli ;)
Sera...ma fare modding di frequente (provare rom in continuazione) puo essere dannoso per l hardware del telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi volevo installare una Custom Rom nel mio Galaxy S3, ho provato l'Android Revolution HD che comunque non mi ha soddisfatto moltissimo per fluidità. La Foxhound invece è stupenda, ma presente dei bug non indifferenti, per esempio cambiando il numero max di messaggi in conversazione, crasha l'Applicazione "Messaggi", quando faccio chiamate mi crasha continuamente l'app "AwesomeBEATS", l'app di Facebook si blocca spessissimo. Come posso avere la stabilità e la funzionalità della Rom Stock con un'ottima velocità?
ciao ragazzi vorrei un consiglio, parto nel dire che ho la rom stock 4.1.1 samsung vorrei mettere qualcosa che mi dia più ram libera.. ho provato la supernexus però vorrei mantenere qualche cosa stock di samsung tipo nfc live walpaper , movimento e qualche piccola cosa.. tipo le app hub le vorrei eliminare come ricerca di google...del resto della grafica poco importa.. di solito mi cucino la rom da modaco ma purtroppo è fermo ancora ad ics.. e ovviamente se è possibile ripristinare da titanium backup sia app che dati sistema se possibile..
La frak non posso usare i live walpaper...quello che cerco e una dove possa mettere togliere le cose.. Nel senso come dicevo tutti gli hub da eliminare come tante cose di Google e un impresa.. Ho provato tutte le ultime che ho trovato su xda e alla fine non posso fare quel che voglio
dimenticavo anche un consiglio sul kernel da installare...
Inviato dal mio nokia 3210
Ne approfitto anche io per un consiglio, attualmente ho la frank e volevo sapere se c'è qualcosa di piu performante e piu personalizzabile. Cosa mi consigliate? Grazie!
Inviato dalla stazione spaziale S3
messo la foxhound e installato tramite titanium le mie cose.. quando guardo la ram appena accesso ne occupa più la fox che la stock pensavo che fosse meglio :-/
Io nel frattempo che decido quale ROM installare per rimediare un Po problema della RAM che si piena facilmente sto usando rambooster che ti villa le applicazioni aperte non appena la RAM raggiunge il limite da te impostato
Quindi sulla frank siamo al top delle prformance? accipicchia :-( Impressione ho jelly ha imballato un po il terminale? nel senso che se siamo davvero al top delle performance a sto punto era meglio la stock ics o sbaglio?
Si si ho anche fatto un full wipe, no ma problemi non ne ha, forse mi sono espresso male, è solo che sinceramente nella mia testa mi aspettavo di piu Da un quad core, vengo da un galaxy nexus e la fluidita era migliore tutto qui, per questo chiedevo se c'era qualcosa di piu performante :(
Bene Bene vado a dare un occhiata! ;)
ragazzi secondo voi quale è la migliore rom su base samsung dal punto di vista duttilita' personalizzazione ecc...
chiaramente base JB...
cavolo ho ancora qualche incertezza nella scelta....
spero sia la sezione giusta :D ma ragazzi non ho visto nessuno che parla del pop up del blocco note su galaxy note 2.. non c'è un metodo per inserirlo anche sul nostro galaxy s3? sarebbe comodissimo
dieguccio la omega 7 dove la trovo?
è la v31?
Comunque ragazzi per il niubbo è davvero dura scegliere la prima rom da flashare.
stavo considerando anche la foxhound.
che ne pensate?
Ragazzi scusate, vorrei flashare la Paranoid, ma non capisco cosa si intenda al passo 4 della guida con "se presenti flashare ecc ecc.."
Si intende "se sono presenti problemi all'NFC? O anche altro?
Inoltre, ho letto che la radio non va. Ma si intende la radio dell'antenna (quella che da la ricezione all'operatore) oppure la radio per ascoltare musica/programmi radiofonici?? xD
Ultima cosa che domando, non esiste un fix per la fotocamera frontale?
grazie in anticipo dell'aiuto