CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 103 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1028
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

nelle rom stock c'è un po'di rumenta che non mi interessa ma allo stesso tempo non voglio il root perché voglio skygo e non voglio il counter modificato perché temo ancora il sds.
    Domanda: c'è una procedura che mi permetta di rootare, disinstallare certe app o bloccare certi servizi, poi riazzerare il counter e togliere il root?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78
    nelle rom stock c'è un po'di rumenta che non mi interessa ma allo stesso tempo non voglio il root perché voglio skygo e non voglio il counter modificato perché temo ancora il sds.
    Domanda: c'è una procedura che mi permetta di rootare, disinstallare certe app o bloccare certi servizi, poi riazzerare il counter e togliere il root?

Skygo e root non sono incompatibili, basta solo disattivare il root da supersu prima di eseguire l'app per poi ripristnarlo finita la visione. Per il contatore ci sta l'app di xda che lo può resettare senza problemi. Poi installi la recovery di ICS e non hai più problemi di counter. Avresti però una recovery di base senza funzioni avanzate.
    Se fai il root e poi rimetti la rom ufficiale di certo perdi tutto il lavoro che faresti.
    Ti conviene piuttosto considerare una rom sammy che ti darebbe il controllo che cerchi senza farti perdere nulla di quello che faresti.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Skygo e root non sono incompatibili, basta solo disattivare il root da supersu prima di eseguire l'app per poi ripristnarlo finita la visione. Per il contatore ci sta l'app di xda che lo può resettare senza problemi. Poi installi la recovery di ICS e non hai più problemi di counter. Avresti però una recovery di base senza funzioni avanzate.
    Se fai il root e poi rimetti la rom ufficiale di certo perdi tutto il lavoro che faresti.
    Ti conviene piuttosto considerare una rom sammy che ti darebbe il controllo che cerchi senza farti perdere nulla di quello che faresti.

Scusa a te con custom rom funziona sky go?

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Scusa a te con custom rom funziona sky go?

Se leggi bene ho scritto che si deve disabilitare temporaneamente il root, non dipende dalla rom quindi, per poi riattivarlo tramite l'apposito programma di gestione, che può variare, quando hai finito di guardare skygo. Ovvio che se lasci il root attivo vedrai solo le news. La procedura è già stata ampiamente sperimentata e funziona poiché skygo verifica solo se vi sono i permessi di root attivi e nulla più.
    In questo momento non ho castom installate ma non dubito di quanto ti riporto.

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Se leggi bene ho scritto che si deve disabilitare temporaneamente il root, non dipende dalla rom quindi, per poi riattivarlo tramite l'apposito programma di gestione, che può variare, quando hai finito di guardare skygo. Ovvio che se lasci il root attivo vedrai solo le news. La procedura è già stata ampiamente sperimentata e funziona poiché skygo verifica solo se vi sono i permessi di root attivi e nulla più.
    In questo momento non ho castom installate ma non dubito di quanto ti riporto.
    Con custom rom non va in nessun modo..se guardi nel thtead infatti regna la rassegnazione

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Da quanto ne so io funziona solo senza root e con kernel stock.
    Cmq mi sembra di aver capito che non posso avere tutto..mi tocca tenermi quei programmi inutili

startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Non ho mai effettuato il modding di un Samsung Galaxy S3 e volevo sapere se è possibile installare la CyanogenMod 10.1 insieme ad un kernel con clock del processore a 1.8 GHz. Tale operazione è possibile? È compatibile con S III? Il mio è brand Vodafone e attualmente ho Android 4.1.2 I9300XXELLA. Grazie!!

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iPhone5thebest97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Non ho mai effettuato il modding di un Samsung Galaxy S3 e volevo sapere se è possibile installare la CyanogenMod 10.1 insieme ad un kernel con clock del processore a 1.8 GHz. Tale operazione è possibile? È compatibile con S III? Il mio è brand Vodafone e attualmente ho Android 4.1.2 I9300XXELLA. Grazie!!
    La cyano 10.1"te la sconsiglio perche ha molti problemi. Per avere il clock a 1.8 ghz potresti installare il siyah e overlokkare pero sappi che e riskioso. Poi dovresti anke sbrandizzare il cel
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78
    Da quanto ne so io funziona solo senza root e con kernel stock.
    Cmq mi sembra di aver capito che non posso avere tutto..mi tocca tenermi quei programmi inutili

Ora posso solo ipotizzare una soluzione... installare una rom che usi il kernel stock, ve ne sono varie tra le sammy, e disattivare temporaneamente il root prima di avviare Skygo. Dovrebbe andare se non si cerca il top nelle performance.

Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Smartphone
    GS3 32GB

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonecampanella Visualizza il messaggio
    si io ce li ho e il cel va k e una bomba...
    comunque visto che hai il siyah puoi anke fare il dual boot
    ad esempio io tengo l'imperium come primaria
    e come secondaria provo le rom.... in questo modo non devi fare nandroid e backup vari visto che le provi nella seconda e la prima non la tocchi !!!!
    buon modding !!! ahahahahh
    perfect! ho installato imperium e siyah kernel, e ora l s3 va che è una meraviglia (: ottima rom! solo una cosa.. ho notato che la schermata di blocco è simile a quella stock JB, e non a scorrimento con effetto increspatura originale dell s3.. si potrebbe cambiare o aggiungere tale effeto eventualmente? grazie in anticipo

Pagina 79 di 103 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio