CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 62 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 612
Discussione:

[Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

R: [Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012

Ma si può?.... Ho installato un app dal play store, poi vado per tornare indietro col tasto sweet key sinistro e mi va in fc la touch wiz?... Per la seconda volta?.... No ma come è possibile?..... È capitato a qualcun'altro con la polacca?.... Chiedo assistenza per favore....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, premetto che non sono un novello del modding:
    Oggi dopo essere tornato dal lavoro ho messo a caricare il telefono con su questo firmware installato ieri e non ricaricava più, ho fatto un wipe cache e alcuni tentativi di riavvio ma niente, non ricaricava e non si collegava al PC, fortunatamente in download mode funzionava sempre ed ho rimesso il firmware originale per portarlo in assistenza, ora sembra funzionare tutto quindi i fattori possono essere vari.
    Per ora ahimè mi tengo ICS per vedere se mi succede di nuovo (così è pronto per l'assistenza), ma la cosa mi pare strana perchè in download mode ci andava al primo tentativo. Sarà un caso isolato oppure la mia porta USB ha problemi. Mistero.
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da takerwarrior Visualizza il messaggio
    la sto provando, la galleria è un obrobrio, va a scatti da paura

edit: ho notato solo ora che nonostante ho fatto i 3 wipe, nella memoria interna ci sono ancora le cartelle dei programmi che avevo prima. come è possibile?
    É normale, per eliminare le cartelle devi farlo manualmente oppure con una rom stock puoi sempre fare un hard reset dal cellulare riportandolo allo stato di fabbrica.. Oppure format sd (dalla recovery se hai il root)

5. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzosicilia per il post:

takerwarrior (25-09-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Oggi dopo essere tornato dal lavoro ho messo a caricare il telefono con su questo firmware installato ieri e non ricaricava più, ho fatto un wipe cache e alcuni tentativi di riavvio ma niente, non ricaricava e non si collegava al PC, fortunatamente in download mode funzionava sempre ed ho rimesso il firmware originale per portarlo in assistenza, ora sembra funzionare tutto quindi i fattori possono essere vari.
    Per ora ahimè mi tengo ICS per vedere se mi succede di nuovo (così è pronto per l'assistenza), ma la cosa mi pare strana perchè in download mode ci andava al primo tentativo. Sarà un caso isolato oppure la mia porta USB ha problemi. Mistero.
    a me più che un problema di usb sembra un problema di firmware..

Ma si può?.... Ho installato un app dal play store, poi vado per tornare indietro col tasto sweet key sinistro e mi va in fc la touch wiz?... Per la seconda volta?.... No ma come è possibile?..... È capitato a qualcun'altro con la polacca?.... Chiedo assistenza per favore....
    ho letto in giro che non sei l'unico,vieni da un installazione pulita ? in ogni caso da gestione applicazioni prova a cancellare cache e dati dell'app per vedere se risolvi (occhio che ti si cancella il layout corrente)

Baby Droid L'avatar di Iklau

Smartphone
    Smsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastorix

Io ho avuto un problema simile... Era il cavo però, ho dovuto ricompare il cavo dati.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Flash Flash Flash

Androidiano L'avatar di galpado

Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexandroSandro Visualizza il messaggio
    ciao! volevo segnalare un problema con lo schermo. Ho installato JB polacco tramite odin ho ftto i wipe e resettato il telefono e tutto è andato alla grande, tranne oggi. In pratica lo schermo rimane acceso non entra automaticamente in stand by. L'ho impostato che si dovrebbe spegnere dopo trenta secondi e invece rimane acceso. Ho diminuito a 15 e stessa cosa. Volevo sapere se ho lasciato qualche passaggio delle impostazioni o se è un difetto che avete riscontrato anche voi. Grazie.
    Hai per caso installato DriveLink? Se si disinstallalo, è un bug di quella app, avevo lo stesso indentico problema in ICS e una volta disinstallato il problema è sparito.Fammi sapere..ciao

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    Spero sia il firmware, la cosa strana è che per ora è un caso isolato.....

Quote Originariamente inviato da Iklau Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un problema simile... Era il cavo però, ho dovuto ricompare il cavo dati.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    provato con 2 cavi e 3 caricabatteria....
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Senior Droid L'avatar di Cloddok

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho notato che premendo il tasto vol giù si può arrivare alla vibrazione ma non al silenzioso...scomodo!

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio

ho letto in giro che non sei l'unico,vieni da un installazione pulita ? in ogni caso da gestione applicazioni prova a cancellare cache e dati dell'app per vedere se risolvi (occhio che ti si cancella il layout corrente)
    Si ho fatto full wipe due volte e due flash, per star sicuro....ma dati e cache della touchwiz o del play store?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Ho notato che premendo il tasto vol giù si può arrivare alla vibrazione ma non al silenzioso...scomodo!

Scomodo quando vuoi mettere il silenzioso.... Raramente. Ma se invece inavvertitamente achiacci i tasti e ti si azzera il volume è peggio, almeno così ti rimane la speranza di sentire la vibrazione....
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Pagina 30 di 62 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio