CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 62 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 612
Discussione:

[Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il cellulare é garanzia italia.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oretovalley Visualizza il messaggio
    Il cellulare é garanzia italia.

Ti ho risposto... Se trovi un rompicoglioni in assistenza non ti passa in garanzia, anche se difficilmente ci guardano... Però la sicurezza non c'è .
    Comunque puoi sempre riflashare il tuo firmware e torni in garanzia

Trollallero Trollallà
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid L'avatar di Iklau

Smartphone
    Smsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sronda
    Originariamente inviato da lupo13
    Dopo alcuni cicli di carica della batteria e con un uso medio del telefono, alcune telefonate brevi, un po di navigazione sia 3g che wifi, non arriva alle 18.00 partendo dalla prima accensione del mattino verso le 8.00. Ora io ricordo che con ics con uso piu intenso arrivavo con batteria al 15% alle 22.00 circa. E una mia impressione o JB consuma parecchio di piu? perche? avra lo stesso bug che era stato risolto con l'ultimo (o penultimo non ricordo) aggiornamento ICS? Chi ha i mie problemi? Ha dimenticavo ho installato juice defender ultimate e tengo tutto il giorno risparmio batteria attivato e la luminosita schermo e impostata a meta valore circa.
    stesso problema e considera che a lavoro non posso toccare il telefono...in circa 12 ore sono arrivato al 10% di batteria...consumo in utilizzo circa 20% (meno di un ora di web musica poco facebook ed un paio di scan della posta) gps disattivato e.....risparmio energetico attivo! in standby il mio jb consuma il 4/5% l'ora!!!

Io davvero non capisco e mi dispiace leggere questo, perché mi fa capire che ogni device "reagisce" agli aggiornamenti in modo diverso (ad es un mio amico non ha MAI avuto lag... Giuro visto io coi miei occhi!!!!).
    La mia esperienza con la batteria è totalmente opposta, con ICS sono stata costretta a comprare un caricabatterie da auto perché non arrivavo alle 15!!!! È vero che lo uso come un animale:
    Almeno 2 ore di rss e flipboard
    Almeno 1 ora di angry words
    Almeno un paio di mail
    Almeno mezz'ora di telefonate
    Almeno mezz'ora di what'sapp
    Questo solo nella mattinata
    Nel fine settimana invece almeno 3 ore di runtastic per lo sport...
    Insomma da quando ho la jb arrivo alle 22 tranquillamente (se gioco ad asfalt facciamo le 19 ), ma cmq rispetto ad ICS io trovo un miglioramento del 30%

Flash Flash Flash

Smartphone
    Smsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1
    Originariamente inviato da Iklau
    Tutti i dati, tutte le applicazioni che installato le devi reinstallare da capo, si cancella la rubrica che dovrai risincronizzare, insomma tutto, a parte i contenuti della sd interna (a meno che tu non vada nelle impostazioni e "ripristini tutto a dati di fabbrica", allora ti formatta anche la memoria interna...

non si peggiora assolutamente, i consumi di batteria della jb sono in maniera spettacolare meno pesanti della ICS, fluidità (a parte lag nell'app drower dei widget), molti lamentano un apertura rallentata della rubrica e qualcun'altro ha definito "oscena" la fluidità della galleria, io invece non ho notato nulla di tutto questo!!!

Non tornerei mai a ICS, il passo avanti di jb è troppo innovativo!
    non mi fraintendere, l ho definita oscena per girare su 4 processori e 1 giga di ram..guarda il videoconfronto con un vetusto s1 con la cyano,ma rispetto a ics questa rom è un altro pianeta e chi vuole rimanere con rom samsung (spero anch io in futuro) dev ASSOLUTAMENTE upgradare!
    questi lag li trovano persone come me che hanno un passato apple (ma prima android col milestone..) e quindi sulla fluidità notano qualsiasi imperfezione
    Ma ripeto: a livello di funzionalità non c è paragone con ics o ios!

Sono d'accordo su tutto, io uso pc Apple e ho avuto iphone 4 per un anno, (quest'ultimo non era cmq esente da lag perché ad esempio i documenti excel aperti dal doc to go davvero era osceno quanto ci impiegavano ad aprirsi... E già con l's2 apriva tutto all'istante).

Anche io ho sviluppato sensibilità alle "incertezze" dei vari sistemi operativi e onestamente anche io rimasi molto male quando ho avuto tra le mani l's3, il non plus ultra della tecnologia a livello hardware e già aveva lag e impuntamenti alla prima accensione (quindi con ICS).

sono realistica, non voglio passare per una fungirl (:-P), ammetto che davvero c'è ancora molto da lavorare, ma mi sembra che fino adesso i miglioramenti ci siano stati...

Stiamo a vedere. :-)

Flash Flash Flash

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iklau Visualizza il messaggio
    Io davvero non capisco e mi dispiace leggere questo, perché mi fa capire che ogni device "reagisce" agli aggiornamenti in modo diverso (ad es un mio amico non ha MAI avuto lag... Giuro visto io coi miei occhi!!!!).
    La mia esperienza con la batteria è totalmente opposta, con ICS sono stata costretta a comprare un caricabatterie da auto perché non arrivavo alle 15!!!! È vero che lo uso come un animale:
    Almeno un paio di mail
    Insomma da quando ho la jb arrivo alle 22 tranquillamente (se gioco ad asfalt facciamo le 19 ), ma cmq rispetto ad ICS io trovo un miglioramento del 30%

Il mio non è un problema di lag, ma esclusivamente di batteria... Io vengo da iPhone 4 e non era esente di lag, ma la batteria era una garanzia, stesso utilizzo dell's3, arrivavo a sera anche con il 40%, mentre ora nulla!! E questo condiziona il mio utilizzo, ripeto 1 ora e 30 di schermo acceso..

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hateme Visualizza il messaggio
    Il mio non è un problema di lag, ma esclusivamente di batteria... Io vengo da iPhone 4 e non era esente di lag, ma la batteria era una garanzia, stesso utilizzo dell's3, arrivavo a sera anche con il 40%, mentre ora nulla!! E questo condiziona il mio utilizzo, ripeto 1 ora e 30 di schermo acceso..
    hai ricalibrato la batteria ? perche' io con un utilizzo eccessivo di chiamate ( 12 ore continue ) arrivo cmq a sera
    per rimanere in tema di iphone...l'ultimo ha problemi mostruosi di batteria
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    hai ricalibrato la batteria ? perche' io con un utilizzo eccessivo di chiamate ( 12 ore continue ) arrivo cmq a sera
    per rimanere in tema di iphone...l'ultimo ha problemi mostruosi di batteria
    Ho fatto un wipe battery.. Comunque sono più che felice di essere passato ad Android e solo sto problema che non mi va giù!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma x la ram voi come risolvete??? mi scoccia avere sempre la ram piena, e alcune app come Rubrica e Messaggi aperti 5 min prima risultano chiusi e quindi bisogna aspettare che si riaprano da capo
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

Senior Droid L'avatar di sharkrunner

Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

i lag si hanno con touchwiz
    installate un launcher alternativo... consiglio nova prime e non avrete nessun puntamento e velocità mostruosa

Smartphone
    Smsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hateme
    Originariamente inviato da Iklau
    Almeno un paio di mail

Mio marito ha ancora l'iphone 4 e si lamenta che non fa più di 6 ore di utilizzo sia con jail break che senza... Quindi non arriva a sera... Ripeto: dipende dall'uso che se ne fa...

Fossi in te però tenterei altre strade, dalla calibrazione della batteria o a vedere se hai su app che scaricano anche a schermo spento.

Flash Flash Flash

Pagina 40 di 62 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio