Io ho fatto un full wipe e ho anche formattato le due schede SD ma va molto male.scattosa,laggosa..:confused:
Delusissimo
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Io ho fatto un full wipe e ho anche formattato le due schede SD ma va molto male.scattosa,laggosa..:confused:
Delusissimo
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
seforas (11-10-12)
Vi devo dire la verità? Credo che Samsung abbia creato una creatura perfetta con Jelly Bean. Anche io ero molto restio a passare da ics, e non vi nego che ero molto scettico nell'utilizzo. Mi aspettavo tanti bug ed un sistema scattoso...mai nella mia vita ho dovuto ricredermi come in questo caso.
Un sistema così stabile, performante, brillante, dotato ed incredibilmente innovativo non lo avevo davvero immaginato. E' vero che sono solo 15 giorni che c'è l'ho, ma vi posso garantire che corrispondono a 6 mesi di un utente normale! L'unica cosa che non ho di Samsung è il launcher, perché monto Apex, ma per il resto gli do 9 (non gli do 10 perché la memoria occupata è superiore ad ics e sembra quasi finire. Però non finisce e non influenza le prestazioni, ma la sensazione che mi lascia non è buona).
tenderly (12-10-12)
Ragazzi ho flashato con odin ma si avvia solo in provvisoria cosa può essere successo?
prova a riflashare
Perche limitarsi ad un iphon quando puoi avere un illimitato S3
Hai provato a fare il wipe data??sennó deep clean...comunque niente di grave
Inviato da jelly bean
Non è possibile infatti..questo è il problema..alla base del modding a mio avviso c'è il full wipe...alla fine perdi solo app..foto e altro sono sulla sd
Inviato da jelly bean