Mi preoccupano i dati delle applicazioni come si possono recuperare ?
Mi preoccupano i dati delle applicazioni come si possono recuperare ?
Dovevi provvedere prima..ora non puoi fare nulla..prova ad andare in recovery e fare un wipe chace...ma al 99,9% non va...wipe data e parte di nuovo...io non conosco metodi per recuperare i file che hai mi dispiace
Inviato da jelly bean
va bene proverò ti ringrazio![]()
Ragazzi ho notato un firmware su sammobile svedese..non c'è la versione di android ma siciramente è jelly bean ci aggiornero dopo che impazza la notizia
![]()
Inviato da jelly bean
Ragazzi ho chiesto nella sezione già dell' s3 non modding, non conoscendo il questo thread..
Da quando ho aggiornato a questa versione del firmware ho notato che la fotocamera mi da un striscia tipo in negativo a sinistra se visto in portrait o in basso in landscape (quindi lato tasti volume), che rimane anche nelle foto... subito rimaneva una striscia azzurrina ora ogni tanto cambia a seconda credo dell'illuminzione... sapere mica qualche cosa?
Allora avevo più o meno risolto installando LgCamera... per un paio di giorni li funzionava bene... ora anche li mi da problemi... è apparsa sta striscia... oltretutto ora sono con il firmware italiano 3 (oltretutto è il brand originale) non capisco quindi cosa possa essere
Salve a tutti, al momento sono su CM10 con kernel Siyah, OC di CPU e GPU... Fluidissima ma l'autonomia è devastante, in previsione che esca la no brand in Italia voglio riavvicinarmi al mondo stock...
Se non sbaglio, l'ultima ROM che ho avuto è proprio questa... Avevo grossi problemi con operatore 3: aveva problemi a rimanere sotto 3 e switchava su TIM, una rottura!
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Si può risolvere?
Grazie!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
è una vergogna il dover aspettare cosi tanto la no-brand però...![]()
Vi dirò, inizio a essere scocciato da Samsung, Jelly Bean ha tra le sue feature principali il PROJECT BUTTER, su questa ROM va detto... è fluida come una gomma da masticare su un marciapiede!
Nell'uso è molto lenta, alle volte a premere INDIETRO oppure HOME ci deve pensare 3/4 secondi prima di attivarsi... Sarà a favore dell'autonomia ma non ditemi che le prestazioni sono da quad-core... Inutile mettercelo se poi bisogna avere la resa di un core singolo da 1 GHz...
Samsung si limita a pensare a sparare sul mercato i nuovi prodotti(tra l'altro con bug software e imperfezioni hardware, basti vedere le crepe che si formano sull'S3!) e quelli vecchi? Dopo che sta facendo la preziosa da mesi(il tutto per risolvere PARZIALMENTE i bug e i lag) ci toccherà aspettare ancora per avere un firmware lento, con poca autonomia e pieno di bug... Tra l'altro, in una delle ultime ROM ufficiali, pare siano riusciti a fare il porting di un bug fastidioso presente sull'S2, mi riferisco a quello della schermata di blocco, spesso, ad attivare il display, compare ciò che era sullo schermo per poi vedersi caricare il lockscreen!
Invece di pensare a farsi gli spregi con Apple e mandare i camion con i centesimi dovrebbero vedere se riescono, per una volta, a tirare fuori un firmware stabile, senza bug e senza battry drain(sono stato buono, gli concederei i lag!)...
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
seforas (23-10-12)