Esatto, il modem è già compreso nella rom.
Visualizzazione stampabile
Salve ho aggiornato anche io tramite Odin ma come mai nn riesco più a togliere il simbolo di chiamata persa e di messaggio nn letto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anch'io ho fatto i wipe e due volte pure... Ma non ce l'ho... Nanche lo userei, ma non ce l'ho... Come mai c'è chi ce l'ha e chi no?.... :confused:
Ho solo voluto darti il mio punto di vista, suffragato dalla mia esperienza, nulla più.
Non parlo per gli altri, io parlo per me, sei pregato di non generalizzare.
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Ieri arrivato S3, ieri sera Rootato e messo questa ROM! non avendo avuto modo di testare S3 con ICS non posso fare paragoni ma questa sembra andare bene. ero tentato di provare la nuova Wanam per via delle maggiori personalizzazioni della barra di stato, del menù notifica e dei 15 toggle magari in blu! ho provato ad installare dei temi su questa Stock DLIB ma sono stato costretto a riflashare di nuova la ROM! odio le icone verdi!!!!! :bd:
Dimenticavo...non ho neppure flipboard, leggevo su xda che la mancanza di queste app può essere dovuta al csc?
Quote:
Originariamente inviato da kpaxxx
Per quanto mi riguarda conviene eccome... Per il consumo della batteria poi se vieni dalla ICS c'è una differenza in meglio esorbitante!!!
Nelle varie leak ce n'erano alcune più performanti e altre meno, questa (anche se è presto per dirlo, bisogna almeno fare 5-8 cicli di ricarica per poter essere precisi), mi sembra in linea con le altre e non vedo tutto questo consumo...
A mio avviso vale proprio la pena tentare un flash... Se proprio non vi piace si può sempre tornare indietro ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
la sto provando, la galleria è un obrobrio, va a scatti da paura
edit: ho notato solo ora che nonostante ho fatto i 3 wipe, nella memoria interna ci sono ancora le cartelle dei programmi che avevo prima. come è possibile?
Ma si può?.... Ho installato un app dal play store, poi vado per tornare indietro col tasto sweet key sinistro e mi va in fc la touch wiz?... Per la seconda volta?.... No ma come è possibile?..... È capitato a qualcun'altro con la polacca?.... Chiedo assistenza per favore....
Ciao ragazzi, premetto che non sono un novello del modding:
Oggi dopo essere tornato dal lavoro ho messo a caricare il telefono con su questo firmware installato ieri e non ricaricava più, ho fatto un wipe cache e alcuni tentativi di riavvio ma niente, non ricaricava e non si collegava al PC, fortunatamente in download mode funzionava sempre ed ho rimesso il firmware originale per portarlo in assistenza, ora sembra funzionare tutto quindi i fattori possono essere vari.
Per ora ahimè mi tengo ICS per vedere se mi succede di nuovo (così è pronto per l'assistenza), ma la cosa mi pare strana perchè in download mode ci andava al primo tentativo. Sarà un caso isolato oppure la mia porta USB ha problemi. Mistero.
É normale, per eliminare le cartelle devi farlo manualmente oppure con una rom stock puoi sempre fare un hard reset dal cellulare riportandolo allo stato di fabbrica.. Oppure format sd (dalla recovery se hai il root)
a me più che un problema di usb sembra un problema di firmware..
ho letto in giro che non sei l'unico,vieni da un installazione pulita ? in ogni caso da gestione applicazioni prova a cancellare cache e dati dell'app per vedere se risolvi (occhio che ti si cancella il layout corrente)Quote:
Ma si può?.... Ho installato un app dal play store, poi vado per tornare indietro col tasto sweet key sinistro e mi va in fc la touch wiz?... Per la seconda volta?.... No ma come è possibile?..... È capitato a qualcun'altro con la polacca?.... Chiedo assistenza per favore....
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Io ho avuto un problema simile... Era il cavo però, ho dovuto ricompare il cavo dati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho notato che premendo il tasto vol giù si può arrivare alla vibrazione ma non al silenzioso...scomodo!
Finalmente ho flashato pure io..ma ovviamente sempre bestemmiando :eek:..faccio i vari format ecc ecc..parte il flash arriva a metà odin e fail :O...riesco a mandarlo in download mode deep clean 2 e poi riflash di jb senza problemi...per ora in test domani dirò anch io come va rotfl
Ho notato che i files mkv a 1080p che prima con ICS erano perfetti ora vanno a scatti (leggendoli con MX video player),succede anche a voi?
Baco matematico.crea una cartella e mettici il play store dentro.aprilo dalla cartella e installa un app e aprila direttamente.indietro per chiuderla e...fc
La galleria ( con molte foto) e la rubrica sia su xda che altro sito famoso sono dichiarati inguardabili come del resto la rubrica e dialer
La camera invece ê uno spettacolo
Salto in avanti e non di poco rispetto ics ma come effetto burro lontano da cm10 e ichess
http://www.youtube.com/watch?v=BTq1g...e_gdata_player
Qui cm10 con 1200 foto ,su jb lo scrolling laterale rimane fluido se hai poche foto e non la prima volta perchė si comporta come per i widget,dopo posto jb stesse foto piu rubrica
A prop mi incacchio perchè la touchwiz.. la preferisco!!!!!
Do già le mie impressioni..allora fluidità in alcune parti molto migliorata..bug nella barra delle notifiche quando si abbassa,si nota che la barra delle luminosità è "spenta" e poi si illumina...con apex o nova ci sono ancora le ombre nei widget quando si scrolla....c'è molto da fare ancora e samsung lo sa...per adesso diamogli un 5 rotfl
Dopo un wipe cache decisamente meglio......
ma a Voi funziona il flash player? A me no. Nelle versioni precedenti non ho mai avuto problemi bastava la normale apk, con questa polacca non riesco a ad usarlo in nessun browser.
Ho persino cancellato la cartella delle impostazioni per il Dolphin (root manager) e adesso mi compare "flash attivo" ma anche lì non funziona...
Avete qualche idea, consiglio?
grazie.
Se non vuoi passare a cyano io tutto sommato a parte la batteria non riuscirei più a stare con ics,rispetyo a quest ultimo siamo su un altro pianeta poi ad ?sempio per quanto riguarda la galleria basta installare quella ics sullo store che è un fulmine
Si certo..diamo tempo alla samsung di lavorare...io già di questo firmware mi posso accontentare per alcuni giorni rotfl...seriamente non è proprio male..io uso molto i messaggi e per adesso va benone...meglio di ics :D...il gs3 può solo migliorare con jb..lamentarsi ora è inutile imho :)
Io invece la penso al contrario. Sono tornato alla LH1 di ics perchè con jb la batteria scende in fretta e ogni tanto ha qualche lag nonostante fossi partito da una base pulita. La velocità è indubbiamente migliore di ics però deve migliorare ancora e sicuramente con i vari aggiornamenti che ci saranno diventerà na bomba intoccabile. P.S Fatti vivo in chat ogni tanto maledetta Giovannona! roftlroftlroftl
Non funziona neanche l'anteprima nei video :o
Buahahaha...io ho rimosso tutte le app samsung e schifezze varie...per ora nessun bug grave da segnalare...rotfl sicuro diventerà una bomba con il tempo...@linuxx amicona mia non ho mai tempo lavoro come un pazzo..ora dormo che domani sveglia alle 5..fa paura sto jelly bean :D
Ciao a tutti mi sapete dire come faccio a combaciare il ril con il modem di questa spettacolare rom??
Grazie
Bug confermato,se si attiva il force gpu per avere un pò di fluidità in whatsup e company,l app email nativa flasha sul pinch da far venire un attacco epilettico
Installato firware polacco di JB ieri sera senza nessun problema con odin e facendo il wipe successivamente. Sembra un altro dispositivo, fluidità alle stelle e batteria pure (adesso al 47% dopo 16h e 46m con wifi sempre accesoe smanettandoci un pò tutta la giornata. Per adesso una bomba.