Ottimo io farei senza i punti 1 e 5 :)
Visualizzazione stampabile
Ciao
Mi ripeto ma per me siamo davvero a buon punto
No lag no bugs la rom é perfetta per chi ha problemi pulitevi il telefono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ho la I9300XXDLI8 .... che mi consigliate? metto la polacca ufficiale o aspetto addirittura la ITV?
Grazie
ragazzi io non ho voglia di aspettare itv,visto che quando avevo il note e passato si o no 2 mesi x avere itv.
ma il modo piu veloce senza tanti rompimenti x installare la polacca partendo da un s3 brand vodafone,
esiste o_O
Riporto anche io le mie esperienze:
Flashata da rom stock ICS a questa con odin con solo wipe cache e non ho nessun riscaldamento o lag. É tutto super veloce, la touch wizz non si ricarica come capitava spesso con ICS. La Ram varia dai 600 ai 730 ma funziona tutto meglio di prima.
Inviato dal mio GT-I9300
installa ieri e ho avuto modo di provarla per bene, funziona perfettamente, e tra l'altro la ram mi è passata da un massimo di 700 e rotti a 800 mb, capitato solo a me? ho visto male?
Quote:
Originariamente inviato da cristy73
Io son passato dal Brand Wind alla polacca con mobile odin pro (come detto sopra) facendo solamente la pulizia della cache dalvik e cache normale... Da ieri nessun problema ;-)
Poi, come dicono in tanti, sicuramente quando avrò tempo farò una bella pulizia perché è sempre meglio...
Inviato dal mio S3 GT Turbo 9300 usando Androidiani App
Non ho capito, devo installare la rom del primo link e flashare il modem? Se non flasho il moden? E le vesioni odexed e deodexed? Che devo fa? :P
Installato anche io e devo dire che la fludità è davvero molta rispetto al mio ICS brand Vodafone di prima, sono molto soddisfatto, sto ancora testando, come unico difetto se è velocissimo in tutto non lo è invece nell'apertura della rubrica, un piccolo lag.
La mia ram generalmente si attesta fra i 500/600 mb su 833, e ho roootato il telefono, mi sembra molto reattivo, non ho mai usato e dato importanza ai benchmark ma per curiosità di un altro utente ho installato quadrant e mi da 5168, non me ne intendo ma sembra ok..
Volevo chiedervi invece che ne pensate della ricerca vocale nuova di google? Non capisco se la versione italiana non è ancora pronta o cosa, ho guardato su youtube solo video in inglese di domande fatte con risposte ricevute direttamente senza passare per il broswer ma a me non funziona nulla di tutto ciò, solo il meteo al limite, voi che ne dite?
Ragazzi io che ho cyanogenmod9 posso flashare con od in? O cosa devo fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
833
e scusa non ci avevo afferrato rotfl
il firmware è completo, modem e tutto
le odex o deodex sono delle "rom" si flashano da recovery
full wipe , meglio , e poi istalli con odin
Ora sto facendo il backup del telefono, quindi lo riporto alla configurazione di fabbrica e poi reinstallo il jb polacco. Che dite migliorera il telefono?
La sto provando da ieri e ram, piu o meno 550 su 833...lag si, quelli già riscontrati nelle impostazioni quando si tappano alcune, o tutte direi, voci...lag leggero nel drawer e pesante come nelle leaked, nei widgets, vabbè un disastro...quello che mi manca di ics è l' effetto burro della dissolvenza quando si sblocca da schermata di blocco a home, in questa, come nelle leaked è brusca e non mi piace proprio...per il resto, è ok mi piace, come browser è bello veloce, la ricezione sembra migliore...c'è ancora da provare credo....Quindi non so se preferisco ics o jb...
Questi i risultati dopo 1 giorno di test, direi ottimi come partenza, telefono con permessi di root e firmware JELLYBEAN (ufficiale polacco), test eseguito con tutte le applicazioni ripristinate e NON dopo l'hard reset (troppo facile sennò). Qualche giorno fa i religiosi Apple disturbavano la mia quiete perchè con GeekBench (quello a destra) avevano
ottenuto il punteggio di 1586 (probabilmente senza app installate), e dovendo giustificare il fatto che per un telefono da 64 gb spenderanno 1.000 € godevano come se a me cambiasse qualcosa nella vita, per mia obiettività informatica ho atteso l'uscita di Jellybean e riporto ciò solo per dover di coerenza visto che lo avevo promesso, ma in tasca mia non me ne viene niente.
http://imageshack.us/a/img443/6501/20120925161525.png
Fonte dati di benchmark UFFICIALI: http://browser.primatelabs.com/ios-benchmark
a me sembra che sia aumentato notevolmente il tempo di ricarica con l'alimentatore da 220 .. che ne dite?
+ 100000....
Una delle cose che ho imparato in questo mio primo anno e mezzo di modding è proprio che i vari benchmark non valgono una mazza...quello che conta sono le TUE impressioni di utilizzo, o vuoi fare come i bimbiminkia che overclockavano l's2 ai limiti della frittura solo per bullarsi dei risultati ottenuti???
Lascia perdere.....;)
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Sinceramente non me ne è mai fregata una mazza dei benchmarch, cmq sta nel farli con metodo scientifico e i risultati sono gli stessi, se si avviano a caso certo che saranno sempre diversi, detto questo se l'ho fatto è stato esclusivamente per dare risposta a chi mi aveva chiesto questo in particolare, tanto che prima di oggi non li avevo nè mai usati nè presi in considerazione, speravo di fare cosa gradita come riferimento anche per voi, ma come al solito tutto è valido per criticare.
la mia ram si attesta tra i 500 ed i 600
uso nova e widget locker e sono davvero pieno di widget ovunque, oltre al live wallpaper
non so voi ma la mia batteria non si consuma più :)
insomma sono soddisfatissimo
Ragazzi io non mi trovo tra le app Video Hub...è un problema solo mio?
ciao! volevo segnalare un problema con lo schermo. Ho installato JB polacco tramite odin ho ftto i wipe e resettato il telefono e tutto è andato alla grande, tranne oggi. In pratica lo schermo rimane acceso non entra automaticamente in stand by. L'ho impostato che si dovrebbe spegnere dopo trenta secondi e invece rimane acceso. Ho diminuito a 15 e stessa cosa. Volevo sapere se ho lasciato qualche passaggio delle impostazioni o se è un difetto che avete riscontrato anche voi. Grazie.
No ma scusate...esco dal play store e si blocca tutto e poi esce "il programma touchwiz è stato arrestato"....:confused::confused: no ma si può? È capitato a qualcuno?....
No a me il telefono va una scheggia...ma ho fatto tutti i wipe prima di installare il firm: full, cache e dalvik...
Si la schermata iniziale anche a me tarda... Ma è tutto abbastanza fluido...ma ics era più fluido... Ma come è possibile, quasta è una ufficiale definitiva e ha tutte ste pecche... O abbiamo sbagliato noi il flash o l'hanno cacciata fuori giusto perché era ora di farlo... Mah?!?...
per installare basta fare i 3 wipe per pulire tutto e poi scaricare il firm dalla prima pagina, scompattarlo e caricare in pda tramite odin giusto?
mantre il file del modem a cosa serve e dove va messo?