Ooook!!! Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Così c'è scritto nei vari change log ma anche da me è rimasto l's-memo ;-)
Confermo come detto già da molti il miglioramento del browser, poi noto una maggior reattività generale, soprattutto nella parte tastierino telefonico/rubrica, una maggiore ricezione del wi-fi e un leggero miglioramento della luminosità automatica (non ancora soddisfacente imho)..
Ho flashato per la prima volta con mobile odin pro facendo solo wipe dalvik e wipe cache.. Sembra che vada tutto liscio :-)
Inviato dal mio S3 GTI turbo 9300 usando Androidiani App
Alùra
rispetto alla XXDLI8 nulla di nuovo... :-\
confermo il lag nella schermata dei widget, proprio antipatico, ma presente solo alla prima apertura. :(
S memo è rimasto S memo, non si è digievoluto, ma era così anche nella leak
Molti lamentano funzionamenti strani del led: in realtà è cambiata la luminosità come ha giustamente osservato qualcuno, (di notte ad esempio è molto meno sparato, cosa secondo me che rappresenta una miglioria!) inoltre è anche più lento nel lampeggiare rispetto alla ICS; per quanto riguarda il led batteria, sempre rispetto alla ICS, non si accende istantaneamente ma impiega qualche secondo in più (ma anche questo si era già visto nelle precedenti versini jb);
I widget sono di più, barra notifiche che permette di condividere screenshot oppure di visualizzare le anteprime... funzioni fantastiche nuove e anche queste già perfettamente funzionanti nella leak. :D
Fluida, reattiva, ho notato però incertezze nel ricaricare la home quando esco da un'applicazione, non succede spesso, e chissà forse dipende anche dal quantitativo di ram assorbita, che confermo essere esorbitante, a me lascia liberi giusto una trentina di mega... o_Oo_Oo_Oo_O
Ho provato ad installare la SPB Shell, oltre a non permettere ancora di utilizzare sui cruscotti tutti i widget samsung, ma solo alcuni di essi, altri non li "vede" correttamente (vedi widget sveglie), inoltre nel passaggio tra app drawer e home diventa tutto lento e macchinoso. Nessun crash, ma è come se si muovesse un elefante! :O (cosa davvero antipatica, visto quanto costa!!!)
Mail funziona, account tutti perfettamente sincronizzati, rubrica perfetta e fluida nello scorrimento dei contatti, s voice spettacolare, molto migliorato rispetto al riconoscimento vocale della ICS...
insomma smanetterò con musica e mi esprimerò rispetto ai consumi di batteria tra qualche ciclo di ricarica.
Pertanto nulla di esaltante rispetto alla ultima leak... ma non riuscirei mai a tornare alla ICS, JB è molto innovativa!!!
Ciaoooooo, buon flash a tutti
:rolleyes:rotfl
Raga io nn vi voglio assilla ma è tutto il giorno che certo il thread del siyha per jb...ma il siyha delle leaked e compatibile con questa versione ufficiale?
Ciao a tutti, oggi ho deciso di provare questo firmware jellybean polacco in qunato ufficiale, io ho un s3 brand vodafone, banda base I9300BULG2 versione BUILD IMM76D.I9300BUBLG3, ho appena ottenuto i permessi di root, ho fatto il backup della cartella efs, ho installato la clockwork recovery e sto facendo il nandroid backup, per installare il nuovo firmware è sufficente che faccio un full wipe, o devo anche azzerare i contatori?? Inoltre fatto cio mi basta flshare il nuovo firmware con odin e automaticamente è sbrandizzato o mi consigliate di mettere prima in firmware ITA no brand fare un full wipe e poi flashare con questo jellybean polacco? Grazie.
Il thread del siyah per jb ancora non è stato aperto, lo aprirà dieguccio prima possibile ma il link in prima pagina del thread del siyah ics rimanda al sito ufficiale dove troverete il kernel giusto
Trollallero Trollallá
sbrandizzalo prima
se hai bisogno di altre info, qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Da come ne parlate ha gli stessi problemi della RGUI LI7 (lentezza apertura rubrica-lag widget-lag dipendenti da RAM) secondo me chi ha una leaked 7-8 non gli conviene aggiornare.
Com'è 30mb liberi?davvero?!
Inviato dal mio GT-P3113 usando Androidiani App
La RAM libera è davvero poca. E a volte si hanno dei lag assurdi. Quindi sono tornato alla ROMOW v9. ;)
Quote:
Originariamente inviato da ValoX
Questo mi è stato fondamentale, resto dove sono :-)
Inviato dal mio GT-I9300 trollaiphone
Io nn vedo questa lentezza, bug, ecc... La sto provando da oggi è al momento nn riscontro nulla!!
Fate un deep Clean. Io ho installato la RGUI LI7 dopo la pulizia ed è molto fluida tralasciando i lag noti.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31972895
In alcuni casi sono meglio le leack
anche a voi l app di ANDROIDIANI crasha?
Quote:
Originariamente inviato da rayn
No
Inviato dal mio S3 GT Turbo 9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Sono d'accordo! io non ho riscontrato alcuna lentezza né tanto meno bug... L'UNICO e ribadisco l'unico lag riscontrato è quello quando si entra nell'app drawer dei widget e fai il pinch per visualizzare tutte le schermate: è solo la il problema. Che poi sia un po' lento a ricaricare la home, è vero, ma non succede sempre.
Ritengo cmq che rispetto ad una ICS questa release non ha paragoni, l'ho detto e lo ripeto, è davvero innovativa.
Questa cosa della ram, (confermo gli appena 37 mega liberi), ma non so se è questo a creare le piccole incertezze riscontrate. Una cosa è certa: io gioco ad asfalt 7, se ci fossero reali problemi nella gestione della memoria dovrei avere problemi... E invece è uno spettacolo!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rayn
Ho appena scritto con questa app, anche a me non crasha
:-)
Allora verificato nuovamente stamattina, il led delle notifiche a schermo spento e apparso, solo che fisso e diventato lampeggiante e abbastanza fievole come luminosita, forse buono di notte ma di giorno sotto il sole?????? altro problema, ad ogni notifica quando accedo alla schermata mi da l'informazione di come fare per attivare la funzione.
Ho notato che il problema della RAM è dato dal root. Rimanendo con la ROM "liscia" la RAM libera torna come le leak, oltretutto con il root e conseguente perdita di RAM ho notato lentezza maggiore, soprattutto nello scroll della rubrica.
Quote:
Originariamente inviato da lupo13
Vedrai che anche al sole si vede, a quel punto aumenta l'intensità, è una nuova funzionalità di jb
Quote:
Originariamente inviato da Miodragh
Ho appena spento e acceso il mostriciattolo qua e ora ho 150 mb liberi di ram, anche dopo aver aperto un po' di app... Io non ho root però.
Sto a guardare, proverò a controllare la ram più volte oggi e vi aggiorno.
Altra cosa, la tastiera messaggi!! mancano molte cose , tipo faccine ecc
io ho il root invece e la ram mi da questi dati : 441 mb utilizzati - 392 liberi
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Non ho rootato mai, quindi ho fatto solo tutti i wipe Samsung prima di flashare... Appena flashato 37 mb di ram liberi, oggi dopo aver spento e acceso fissi 150 liberi...
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Io faccio il paragone con l's2 che quando veniva stressato sia con giochi che con connessioni diventava molto caldo... Con l's3 mai avuto questo problema né con ICS, né con le leak... Per ora neanche con questa
:-)
Non lo so voi, ma a me manca completamente il dizionario italiano!! Lo swype e il t9 così diventano inutili...
Sicuramente è più stabile della DLI8, ma il consumo della batteria lo trovo davvero problematico...
decidetevi :) vale la pena installarla o no? troppa ram occupata, scalda troppo, ciuccia batteria...
vorrei provarla ma non ho voglia di aver problemi di surriscaldamento e batteria che dura poco.
Io sul mio ho fatto così...
1)backup delle App con titanium
2)full wipe
3)flash rom
4)flash root
5)ripristino app
Il telefono va una bomba.
Inviato dal mio accrocchio grazie all' ovolollo.
Quoto in pieno, stessa procedura che ho effettuato io, e non ho problemi di sorta, molto piu' reattivo di ICS (avevo la lh3 h3g), rubrica con scroll velocissimo, ram che si assesta intorno ai 550-600 mb, e poi ho trovato qualche chicca comoda comoda come i widget dei contatti preferiti...la galleria è molto piu' veloce di ics, almeno dalla mia esperienza.