CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 62 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 612
Discussione:

[Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

R: [Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012

Quote Originariamente inviato da lupo13 Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni cicli di carica della batteria e con un uso medio del telefono, alcune telefonate brevi, un po di navigazione sia 3g che wifi, non arriva alle 18.00 partendo dalla prima accensione del mattino verso le 8.00. Ora io ricordo che con ics con uso piu intenso arrivavo con batteria al 15% alle 22.00 circa. E una mia impressione o JB consuma parecchio di piu? perche? avra lo stesso bug che era stato risolto con l'ultimo (o penultimo non ricordo) aggiornamento ICS? Chi ha i mie problemi? Ha dimenticavo ho installato juice defender ultimate e tengo tutto il giorno risparmio batteria attivato e la luminosita schermo e impostata a meta valore circa.
    mamma mia, quando leggo queste cose, riportate anche da altri utenti, la mia voglia di passare a JB precipita a zero.

per me è fondamentale l'autonomia e non esiste che con un uso normale non si arrivi a fine giornata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kpaxxx; 28-09-12 alle 00:57

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo13 Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni cicli di carica della batteria e con un uso medio del telefono, alcune telefonate brevi, un po di navigazione sia 3g che wifi, non arriva alle 18.00 partendo dalla prima accensione del mattino verso le 8.00. Ora io ricordo che con ics con uso piu intenso arrivavo con batteria al 15% alle 22.00 circa. E una mia impressione o JB consuma parecchio di piu? perche? avra lo stesso bug che era stato risolto con l'ultimo (o penultimo non ricordo) aggiornamento ICS? Chi ha i mie problemi? Ha dimenticavo ho installato juice defender ultimate e tengo tutto il giorno risparmio batteria attivato e la luminosita schermo e impostata a meta valore circa.
    stesso problema e considera che a lavoro non posso toccare il telefono...in circa 12 ore sono arrivato al 10% di batteria...consumo in utilizzo circa 20% (meno di un ora di web musica poco facebook ed un paio di scan della posta) gps disattivato e.....risparmio energetico attivo! in standby il mio jb consuma il 4/5% l'ora!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma hai fatto un'installazione pulita? con i wipe o il deep clean?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

nessun deep clean solo wipe dalvik e cache e un wipe data alla dli5, dopo ho messo la dli7 e ora questa con dalvik e cache, mai una Rom Cooked...ora ho messo syia kernel e vedo un po' di settaggi...l'unica spiegazione che mi do è che dove lavoro la ricezione è scarsa e a volte perdo proprio il segnale e mi muovo in continuazione, quindi penso sia per agganciarsi alla cella...ma è davvero troppo... a volte lo uso mezz'oretta in pausa pranzo e zero in pratica nelle 8 ore di lavoro ma la batteria dopo 9 ore è sempre circa al 46%... tremendo.
    Ultima modifica di Ssikon; 28-09-12 alle 01:21

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sronda Visualizza il messaggio
    nessun deep clean solo wipe dalvik e cache e un wipe data alla dli5, dopo ho messo la dli7 e ora questa con dalvik e cache, mai una Rom Cooked...ora ho messo syia kernel e vedo un po' di settaggi...l'unica spiegazione che mi do è che dove lavoro la ricezione è scarsa e a volte perdo proprio il segnale e mi muovo in continuazione, quindi penso sia per agganciarsi alla cella...ma è davvero troppo... a volte lo uso mezz'oretta in pausa pranzo e zero in pratica nelle 8 ore di lavoro ma la batteria dopo 9 ore è sempre circa al 46%... tremendo.
    Stessa cosa anche per me... Figurati che quando uso navigator (in carica) la batteria va giù lo stesso. Dalle 8 circa alle 22 arrivo con 5% di batteria con 1 ora e mezza di schermo accesso. Leggo di gente che arriva a più di 4 ore... HO provato di tutto: kernel, undervolting, rom cucinate, ma niente. Android è fantastico, mi si è aperto un mondo, ma sono un po' deluso dai consumi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Dunque Amici, come voi ricorderete le prime impressioni sulla batteria sono sempre non buone.
    Mettici che col primo avvio devi installare tutto, mettici che devi conoscere le nuove feature del sistema, mettici che il sistema si deve assestare, avere qualche ora di autonomia diventa quasi un sogno.
    Io con ics le prime volte facevo al massimo 6 ore, dopo circa una settimana già arrivavo a farne il doppio, per poi superare le 20 ore dopo 20 giorni.
    Anche jb vive con queste regole.
    Quindi se volete fare un buon test sulla batteria vi consiglio di fare qualche ciclo di ricarica, e se poi doveste avere ancora consumi anomali un bel reset della batteria (anche battery calibration dal market può andare bene) non fa mai male.
    Io da quando ho installato questa ROM ad oggi, ho già raddoppiato l'autonomia.
    Per me è molto simile ad ics sotto questo aspetto.
    Nota, però, assolutamente negativa è la gestione della ram...lì si arriva facilmente a sfiorare il blocco di sistema...che diamine avranno combinato questi sviluppatori non lo so!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma flashando con Odin questo firmware si incrementa il flash counter?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oretovalley Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma flashando con Odin questo firmware si incrementa il flash counter?

No

Trollallero Trollallà
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Perché io ho il cellulare originale e non ho neanche il root non volevo perdere la garanzia

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oretovalley Visualizza il messaggio
    Perché io ho il cellulare originale e non ho neanche il root non volevo perdere la garanzia

Beh... Se il cellulare non è polacco la garanzia la perdi comunque... In teoria

Trollallero Trollallà
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 39 di 62 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio