Scaricala da goomanager che trovi nel market e vai sul sicuro...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Visualizzazione stampabile
Dato che ormai mi trovo xD, quale modem mi consigliate con questa rom?
Uso la wind :)
grazie mille :D
Mi date il link delle gapps ? Quello in prima pagina non funziona
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Tieni, le ho caricate sul mio DROPBOX per non perderle
sul forum c'è un thread per i modem che è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
comunque per la wind io usavo il XXLFB che puoi trovare qui Modem - Wuala
spero di non aver infranto qualche regola del forum per i link..che comunque ho preso dal thread riguardante i modem del forum.
Il siyah si può mettere su questa rom ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Oggi mi sento curioso e la proverò anch'io
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi ispira molto sta Rom...
Che dite potrebbe sostituire la Rootbox?
Una domanda veloce.... ha qualche bug questo rom? La durata della batteria???? Qualcuno che lo ha da un poo' mi risponda per favore <3
Salve a tutti vorrei provare qst rom e ho due domande:
1) Secondo voi meglio questa o la cyano?
2) la fotocamera funziona bene o perde di qualità rispetto a firmware samsung usando le AOSP\AOKP? per me è fondamentale che la qualità delle foto\video rimanga inalterata.
grazie
ti ringrazio per le risposte ma mi sono venute altre domande:
3) qualitativamente parlando le foto paragonate a quelle fatte con una rom stock come vengono?
4) questa ROM rispetto alla cyano ha uno sviluppo a se stante oppure è una semplice personalizzazione della cyano?
5) durata batteria?
6) vengono rilasciati update costanti come per la cyano oppure no?
grazie
Ciao a tutti e questa rom e SPLENDIDA....
Una domanda... ma se devo flashare qualche rom su che base firmware devo farlo ??????
Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione che riguarderebbe tutte le rom aosp ma credo sia meglio chiedere in questo thread, visto che è molto frequentato. Avete presente la brutta decisione di Samsung di rimuovere la modalità memoria di massa a partire dalla 4.0.4? Volevo sapere se nelle rom aosp esiste ancora questa modalità, così mi rendo conto se è stata Google a rimuoverla oppure Samsung. Thanks!
Raga, ho su questa rom da un pò ormai, solo oggi mi è capitato di ascoltare un brano, e ho notato che si sente male, ci sono tipo dei rumori, è come se l'altoparlante grattasse. Sapete a che può essere dovuto, ho provato con altre ROM ma non succede, o che settaggi impostare?
Girando su Xda ho trovato qusto.. se può interessare !
[THEME] Paranoid Darkness [Paranoid Android 2.51b][WIP][Nordpolcamper] - xda-developers
Girando su Xda ho trovato qusto.. se può interessare !
[THEME] Paranoid Darkness [Paranoid Android 2.51b][WIP][Nordpolcamper] - xda-developers
secondo me se provate la rom root box non ve ne pentite