-
R: [ROM AOSPA 4.2.1] PARANOIDANDROID 3.00 - The Pure Experience
Quote:
Originariamente inviato da
gokussjx
Okay, I'll upload a TEST version of AOSPA v.3.10, Android v4.2.2 in a few minutes.
There're many changes since last update, as correctly guessed. This implies both positive & negative.
I'll wait for some reports on the trials by you folks, then make it official via Goo, & Thread Title. Let me know how it turns out.
Cheers :)
UPDATE: Did I say a few minutes? Scratch that, its a few seconds:
AOSPA v3.10 Download
-Full Wipe recommended-
-I highly doubt Siyah, or any other kernel based on old Mali source would work with the new updated source.
But feel free to try it out & report the results.
Inviato con il permessodi mia moglie
-
La hai provata questa 3.10 perché io con la 3.00 riscontrato problemi con calcolatrice orologio e mi dava spesso errore delle gaps anche se funzionavano bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
bresk86
La hai provata questa 3.10 perché io con la 3.00 riscontrato problemi con calcolatrice orologio e mi dava spesso errore delle gaps anche se funzionavano bene
no, non ancora .... e non so se la proverò perchè purtroppo il mio device non digerisce le aosp/aokp 4.2.2 ... non so perchè ma il touch è sempre in ritardo
-
Salve a tutti volevo scaricate questa rom ma non funziona ne il link per la rom ne per le gapps. Inoltre volevo chiedere se il boeffla o il Siyah sono supportati. Non avendo mai flahsato una rom aosp (eccetto la Cyano 10.1) c'è qualcosa di particolare da prendere in considerazione prima dell'installazione?
Nandroid + rom + gapps + superwipe/format system va bene come procedura di installazione? Devo flashare anche i fiz NFC e GPS? Scusate il post kmetrico
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: Imperium v8.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
-
Quote:
Locaa92
Salve a tutti volevo scaricate questa rom ma non funziona ne il link per la rom ne per le gapps. Inoltre volevo chiedere se il boeffla o il Siyah sono supportati. Non avendo mai flahsato una rom aosp (eccetto la Cyano 10.1) c'è qualcosa di particolare da prendere in considerazione prima dell'installazione?
Nandroid + rom + gapps + superwipe/format system va bene come procedura di installazione? Devo flashare anche i fiz NFC e GPS? Scusate il post kmetrico
Per ora nessun kernel custom è compatibile.
Se vuoi i link prendili dalla discussione su xda per ora. Poi controllo perché non vanno
-
Nessun kernel custom è compatibile con la 3.1. Con la 3.0 il siyah va che è una meraviglia.
-
Quote:
Locaa92
I link sono giù anche sul thread su xda...
L'unica versione è la 3.1 (l'ultima) postata pochi post sopra.
Inviato con il permesso di mia moglie
-
Quote:
JacOcaJ
I link sono giù anche sul thread su xda...
L'unica versione è la 3.1 (l'ultima) postata pochi post sopra.
Inviato con il permesso di mia moglie
Ok provata la v3.1 e va molto bene... Veloce fluida e reattiva.
Ho provato anche un kernel custom su segnalazione di Alegu, il temasek, si trova nel thread della rom temasek se non sbaglio
-
Quote:
AgentSmith
Nessun kernel custom è compatibile con la 3.1. Con la 3.0 il siyah va che è una meraviglia.
Il temasek kernel ed il yank v1.5a(anche se il dev su xda ha chiuso la discussione..) sono compatibili;)
-
Si scusate ho risposto male: nessun kernel è ufficialmente compatibile ma vanno provati. Non che non sono compatibili per certo!
-
ragazzi che bug riscontrate voi? io ho riscontrato qualche problemino e ho dovuto toglierla me li potete descrivere grazie in anticipo
-
Quote:
bresk86
ragazzi che bug riscontrate voi? io ho riscontrato qualche problemino e ho dovuto toglierla me li potete descrivere grazie in anticipo
A me non andava male ma sono già passato a provarne un altra.
Comunque è uscita la nuova
Quote:
gokussjx
Well folks, here you go, an official upgrade to
AOSPA v3.10, Android 4.2.2.
Couple of fixes since last test release.
ROM: Download [Wipe Recommended]
GAPPS: Download
CHANGELOG: (Since previous official release, 10FEB)
-Official Android 4.2.2 changelog
-New Mali Drivers (Credits to CM)
-Home Button Recents Fixed
-Battery Circle option added
-PIE disable option added
-New pie toggle icons
-Bluetooth audio sampling increase
-Compiled using NEON Optimizations
-QuickSettings Updated
-Koush's new SuperUser implementation integrated
-Updated HybridPreferences
-SlimISP_ZH.bin Camera fw support (CM Upstream)
-General overall updates, & fixes
Knock yourself out!
And again, keep the reports coming. (And not the fights or the crappy useless posts that repel my presence)
Cheers!
-
Gia installata e riscontrati gli stessi problemi cioè errore sulle gaaps crash in orologio e calcolatrice
-
R: [ROM AOSPA 4.2.2] PARANOIDANDROID 3.x - The Pure Experience
Con le nuove gaaps ho risolto un problema ma mi rimane sempre il crash dell orologio quando vado sulla sveglia e il crash della calcolatrice
-
Quote:
bresk86
Gia installata e riscontrati gli stessi problemi cioè errore sulle gaaps crash in orologio e calcolatrice
Ho installato ieri sera la paranoid e ho provato tutte le app non crash a niente l'unica cosa non va svoice del s3 o ricerca vocale dalla barra di google
-
Ma hai fatto i 3 wipe? Io no solo cache e dalvik cache perche provenivo da una paranoid precedente la 18 se non sbaglio
-
Quote:
bresk86
Ma hai fatto i 3 wipe? Io no solo cache e dalvik cache perche provenivo da una paranoid precedente la 18 se non sbaglio
Si tutti e 3 io provenivo da un altra ROM l'unica pecca e il comando vocale
-
Sulle ROM aospa le Samsung app non sono compatibili come le funzioni di movimento che trovi sulle ROM stock
-
Fatti i 3 wipe reinstallata la ROM ed ora è perfetta tutto funzionante ho anche installato la fotocamera aokp che fa foto a 360 gradi funzionante e favolosa
-
Quote:
bresk86
Fatti i 3 wipe reinstallata la ROM ed ora è perfetta tutto funzionante ho anche installato la fotocamera aokp che fa foto a 360 gradi funzionante e favolosa
Mi potresti dare il download cosi la metto pure io :p
-
Basta che Googli un po la trovi subito ma tu hai provato ad usare il telefono come rooter? Io si e nessun dispositivo lo vede uff sempre un problema nuovo
-
Quote:
bresk86
Basta che Googli un po la trovi subito ma tu hai provato ad usare il telefono come rooter? Io si e nessun dispositivo lo vede uff sempre un problema nuovo
E cosa sarebbe il rooter?
-
Tethering e router wi-fi è quell' impostazione che ti permette di usare il tuo telefono come un modem... io lo uso per collegare la play station a internet con la linea dati del mio telefono
-
-
Questo é il link della fotocamera
-
Perché se spengo il tel con moddato paranoid e lo attacco alla presa per caricare la batteria si accende? Prima potevo caricare il cel anche da spento adesso solo da acceso
-
-
Quote:
Darimax
Perché se spengo il tel con moddato paranoid e lo attacco alla presa per caricare la batteria si accende? Prima potevo caricare il cel anche da spento adesso solo da acceso
Non mi sembra normale... A me non succede
Quote:
Darimax
Grazie gentilissimo :D
??
-
Quote:
JacOcaJ
Non mi sembra normale... A me non succede
??
Infatti lo so che nn e normale cosa potrebbe essere?
Per il grazie era rivolto a bresk86
-
Quote:
Darimax
Infatti lo so che nn e normale cosa potrebbe essere?
Per il grazie era rivolto a bresk86
A volte questo problema è dovuto al connettore usb ossidato... Prima però proverei a escludere un problema di rom.
Prova a flashare tutto da zero e vedi se continua
-
Quote:
JacOcaJ
A volte questo problema è dovuto al connettore usb ossidato... Prima però proverei a escludere un problema di rom.
Prova a flashare tutto da zero e vedi se continua
Il caricabatterie e nuovo mi sembra difficile che si sia ossidato comunque domani provo a rifare il tutto, inoltre ne approfitto per dire che quando vado in recovery mi rimane ancora la recovery della foxhound perché?
-
Quote:
Darimax
Il caricabatterie e nuovo mi sembra difficile che si sia ossidato comunque domani provo a rifare il tutto, inoltre ne approfitto per dire che quando vado in recovery mi rimane ancora la recovery della foxhound perché?
Lo spinotto del telefono si ossida anche con le scariche che prende attaccandolo alla carica. La procedura corretta sarebbe di attaccare il caricabatterie al telefono e dopo attaccarlo alla presa di corrente.
La recovery è normale rimanga quella che c'è prima perché la rom non la include una nuova
-
Fai i 3 wipe e riflasha la rom... ma allora qualcuno a provato il cel come modem?
-
Quote:
bresk86
Fai i 3 wipe e riflasha la rom... ma allora qualcuno a provato il cel come modem?
Ho rifatto i tre wipe e ri flashato ma niente da spento appena metto lo spinotto si accende e ricarica stile iPhone comunque adesso provo a vedere se anche a me fa il problema del modem
-
Io pultroppo per il problema del telefono come modem ho dovuto togliere la rom cmq io il telefono lo carico sempre da acceso ma una volta la batteria è andata a zero e lo ho dovuto ricaricare da spento e come dici tu si è acceso automaticamente poi ho dovuto fare i 3 wipe per un problema ma nn ho riprovato a caricarlo da spento cmq Android non crea problemi ad averlo sempre acceso anzi mi è stato detto che è anche meglio sia per la batteria che per il sistema che lavorando si mantiene meglio
-
Quote:
bresk86
Io pultroppo per il problema del telefono come modem ho dovuto togliere la rom cmq io il telefono lo carico sempre da acceso ma una volta la batteria è andata a zero e lo ho dovuto ricaricare da spento e come dici tu si è acceso automaticamente poi ho dovuto fare i 3 wipe per un problema ma nn ho riprovato a caricarlo da spento cmq Android non crea problemi ad averlo sempre acceso anzi mi è stato detto che è anche meglio sia per la batteria che per il sistema che lavorando si mantiene meglio
Questa e un ottima informazione grazie ma adesso quale Rom monterai se posso chiedere?
-
Io gia monto la Bobcat di sconcau è basata sulla stock ma naturalmente molto personalizzabile tramite ota aggiornato molto spesso mi sono sempre trovato bene ma adoro la grafica della paranoid che sto provando dalla versione 1.8 e che nn riesco a tenerla per questi vari problemi cmq se ti interessa la Bobcat la puoi trovare sia qui che sul forum di sconcau che ti consiglio vivamente visto che la rom è sua ;)
-
Quote:
bresk86
Io gia monto la Bobcat di sconcau è basata sulla stock ma naturalmente molto personalizzabile tramite ota aggiornato molto spesso mi sono sempre trovato bene ma adoro la grafica della paranoid che sto provando dalla versione 1.8 e che nn riesco a tenerla per questi vari problemi cmq se ti interessa la Bobcat la puoi trovare sia qui che sul forum di sconcau che ti consiglio vivamente visto che la rom è sua ;)
Allora proverò anche questa ROM grazie :D
-
Un thanks è sempre gradito ;)
-
Ciao ragazzi,io da stock "ultima rom" ho fatto i wipe e messo paranoid,tanto per inizializzare il telefono,ma una volta finito con il flash il telefono va in continuo bootloop e non ne vuole sapere >.>
Che devo fare?