sinceramente a me non succede,anzi con il siyha e il profile battery va abbastanza bene.Riesco ad arrivare fino a sera tranquillamente...
Visualizzazione stampabile
sinceramente a me non succede,anzi con il siyha e il profile battery va abbastanza bene.Riesco ad arrivare fino a sera tranquillamente...
Questa 3.0 è veramente carina... Abbinata a stock samsung con jkay e rootbox... finalmente il massimo delle personalizzazioni... Sui consumi e' in linea con le rom aokp... Devo studiare un po' sulle personalizzazioni colori... Ma ce la farò...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Ho un problema nel flashare la rom.. praticamente odin non mi riconosce il file. Ho provato anche a riscaricarlo ma nulla.
Il file l'ho preso dal link nel primo post e poi l'ho scaricato anche dal forum XDA ma nulla..
A me fa impazzire il sistema PIE per notifiche e tiles...però sti consumi :(
Ma come mai ste 4.2.1 consumano così tanto??
Chi come me adora il pie control, ma purtroppo non può usare questa rom per altri problemi [APP] LMT Launcher v1.9 for GNex/Nexus4/Nexus7/GSIII/HD2 and more... (ROOT) - xda-developers
ecco i pie control, molto simili a quelli della paranoid :)
ragazzi me la consigliata in doppio boot con la foxhound ? è stabile la Para sul nostro gs3? xke ricordo che sul S2 Tutte le aokp e derivati erano sempre instabili con vari riavvii freez ecc ecc, me la consigliate?
È più che stabile... Ma consuma un po di più delle Sammy...
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Ovviamente questa rom non ha il multiwindow samsung vero?
Oggi ti sto stressando diego..perdonami, comunque, come mai le gaaps pesano 175 mb? piu della stessa rom, dico perhcè vengo da un nexus s, e pesavano si e no 50 mb
ciao ragazzi, vorrei provare questa rom di cui si parla molto bene ma prima di farlo volevo porvi una domanda che mi ha portato ad abbandonare anche la Cyano, questa Rom supporta lo smart stay dell'S3?
mi potresti dire tutti i link giusti alloraù? prima che combino qualche danno :)
raga ma la nav bar come si toglie?
fatto xD
Scusate ancora, ho flashato la rom, alcune domande da porvi, è possibile disattivare la luminosità dei softkey, impostare che il multitasking si avvi con il doppio click sul tasto home, ed eventualmente disattivare la pie gravity.
Se si può inoltre mettere la percentuale della batteria nella status bar, e (sempre eventualmente) disattivare la doppia vista(quella dei tablet intendo) in alcune app come gtalk
Credo di poter fare 2 post consecutivi dato che è passata la giornata, quindi, dopo averla usata per tutta la notte ieri, posso dire che la rom è davvero veloce, a parte quei piccoli inconvenienti che ho postato sopra (ps. sono riuscito ad oscurare i softkey).
Altre cosine che ho notato, sono le sbavature sui pop-up della tastiera e un leggero ritardo tra l'oscuramento dello schermo e la pressione del tasto "standby".
Per il resto, come ho gia detto, rom davvero veloce, tranne nello scorrimento delle discussioni in tapatalk e dei messaggi di wa (non so se è solo una cosa mia, magari controllate voi e fatemi sapere)
Attendo inoltre risposte(Se potete concedermele riguardo ai problemi postati ieri da me un post sopra)
Per pie gravity cosa intendi? L'animazione che ti permette di cambiare posizione? Non credo si possa fare.
Il tasto home nn funziona per il multitasking, in molti usano un launcher alternativo e creano uno shortcut sul desktop per il multitasking.
La percentuale della batteria nella statusbar puoi usare battery widget reborn dal playstore, fa la stessa cosa.
Per l'interfaccia tablet se non ti piace vai in, hybrit prop> app> e imposti le applicazioni in questo modo> 320dpi e 360 px
Se ti sono stato di aiuto usa ilbtasto thanks
Quote:
Originariamente inviato da Kira.93
Il ritardo è una cosa di android 4.2 lo noto anche su nexus7 stock. Tapatalk nn lo utilizzo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga, che kernel associate a questa bellissima rom?
Grazie, ma comunque, non vi sembra che consumi un pò troppo? Che settaggi usate voi?
aiutoo quale fix del NFC devo installare NFCFix.zip ho NFCFix_Undo.zip ??
Quote:
Originariamente inviato da Kira.93
In effetti si, anche se credo bisogni valutare dopo alcuni cicli di carica. Le rom aosp consumano molto. Per settaggi cosa intendi? Con kernel di defoult puoi risparmiare batteria solo diminuendo la luminosità dello schermo e stando attendo alle connesioni. Personalmente ho risolto con kernel modificato (siyha) e stweaks profile, nel cui ho impostato il profilo "battery" o a volte "evenmorebattery"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho messo il siyhai..come faccio a fare quello che hai fatto tu?
2 klatapaT noc 3essEdionaraP# oim lad otaivnI <------- Leggi cosi adesso ^_^
Vai al post 10 del thread siyha, è scritto tutto lì. Scarichi stweaks profile (apk) e profileforsiyha (zip). Entri in recovery flashi lo zip (senza wipe) poi installi l'apk. Apri l'app e vai in restore, poi selezioni uno dei profili ( ne hai 5 a disposizione) ;)
Come scarico la rom? Mi dà errore.