nel thread ci sono utenti che lo hanno chiesto...spero lo aggiornino presto,e' veramente bello
Visualizzazione stampabile
Ragazzi si possono togliere i tasti su schermo dei Nexus?
Salve ragazzi, ma il menù pie controls si può avere con un firmware stock?? perchè io ho scaricato questa app: https://play.google.com/store/apps/d...llY29udHJvbCJd
ma è troppo scarna e la vorrei come questa in foto: http://androidspin.com/wp-content/up...E-Controls.jpg c'è qualche possibilità di trovare qualche app che me la metta?? :) grazie :)
[APP] LMT Launcher v1.91 for GNex/Nexus4/Nexus7/GSIII/HD2 and more... (ROOT) - xda-developers
è molto più personalizzabile
Ragazzi voi come vi trovate con questa 3.0?
Anche a voi la galleria non va? ogni 3X2 mi crasha e si spegne il cell
Peccato perchè come Rom è veramente fluidissima e velocissima
ragazzi qualcuno sa come faccio ad avere la tastiera sotck 4.1.2 quella con i numeri sopra! grazie!
Ma hanno sistemato il long press dell home per le app aperte ??
È possibile rimuovere i softkey? Non usando extended desktop intendo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raga, ho un altro problema, non so per quale strano motivo il sistema crasha e quindi il telefono si spegne. Si spegne e non si riavvia come succede di solito. Cioè, un esempio, metto il telefono in stadby, non lo uso per un pò di tempo, e poi bho, vado a riaccenderlo con il tasto home, o con il tasto power, e niente, devo togliere la batteria, rimetterla, e riaccenderla.
Inoltre, metre il telefono è spento(ripeto, lasciato da me in standby), se mi dovessero mandare messaggi, questi non arrivano neanche dopo l'accensione.
Il syhai
*****10*****
il siyah vorrai dire rotfl.. cmq se non usi il dualboot prova a flashare questo Dev-Host - 160213-1316-cm10.1-i9300-linux3064-temasek.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è il temasek del 16/02 l'ultimo che ho provato quando avevo la PA3.0, e mai avuti reboot ecc... fatti un bel wipe cache e dalvik prima di mettere il kernel e dopo fai un fix permission ;)
Sinceramente mi sto trovando bene col questo kernel..non vorrei cambiarlo..ho questi problemi solo da un po..mai avuti prima. Ma quello che mi preme ora è sapere dove vanno a finire i mx che mi inviano.
2 klatapaT noc 3essEdionaraP# oim lad otaivnI <------- Leggi cosi adesso ^_^
ok, allora per i mex non so dove finiscano in teoria dovrebbero arrivare una volta acceso...comunque andiamo ai crash/riavvi/spegnimenti-> per prima cosa se hai effettuato qualsiasi tipo di Undervolt porta tutti i valori di default, se hai Oc la cpu porta a freq standard 1.4ghz ed usa come i/o scheduler Cfq. dopo questo fai come detto prima wipe cache dalvik e fix permission da recovery..
Portato tutti i valori allo stato iniziale, e fatto wipe e fix, vediamo che succede. Mi succhierà un sacco di batteria però.
Oh. Ma lo faccio anche se non risolvo. :)
Al massimo cambio ROM.
Io stavo pensando più ad un Android revolution HD
Bene uguale, provata per poco...Sempre affezionato :D alle ROM di Wanam nell'ambito delle stock...ricorda che se provi quelle basate sulla leaked 4.2.1 non puoi mettere altri kernel perché non compatibili finora e fin quando Samsung non rilascerà l'update 8 dei kernel per s3
Asp asp..Roy intendi la leaked Samsung 4.2.1?
Ciao a tutti ho un problema non trovo il lettore suoni sulla PA 3.00 perche
A quanto vedo la rom dà problemi, mi ero convinto a provarla, meglio lasciare stare..
ciao a tutti ho appena installato la paranoid e ho subito notato che quando appare la tastiera per scrivere e tocco le lettere si vede la lettera che digito e attorno tutto blu come se fosse sfumato avvolte lo fa e altre no che devo fare?
Questa pagina sembra completamente abbandonata cmq a me la rom va abbastanza bene l'unico problema che riscontro è che avvolte appare la schermata e mi dice che le gapps si sono arrestate ma funzionano correttamente
Quando ho detto sembra sbagliavo, questa pagina è completamente abbandonata
Ciao scusate, ma è possibile togliere la barra di navigazione? Grazie :)
ragazzi ma volendo è possibile rimuovere la barra in basso con i tre pulsanti stile nexus??
Si puoi fare in due modi:
- Attivi la expanded mode tenendo premuto il pulsante on, ma poi dovrai usare Pie per accedere alla barra delle notifiche, ecc ecc
- Vai in Impostazioni->Hybrid Properties-> scegli l'ui che preferisci, poi fai uno slide verso dx e vai su interface, e setti la proprietà nav bar a 0% e fai apply in alto.