Qualche buona anima mi passa ci passa gli sfondi in hd della rom?
Visualizzazione stampabile
Qualche buona anima mi passa ci passa gli sfondi in hd della rom?
A me sembrano in HD. Ti spiego una procedura che forse non conosci.
-clicca sull immagine piccola allegata sul 3d di XDA
-quando si aprirà quella finestra al centro dello schermo devi tenere premuto sull'immagine finchè non ti escono delle opzioni, clicchi su apri e ti si aprirà un'altra scheda del browser con l'immagine nella sua massima risoluzione.
- tieni premuto sull'immagine e salvala. Ecco, ora avrai l'immagine nella sua massima risoluzione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie effettivamente non lo sapevo.
Ma tu che hai installato la rom, ha solo questi 3 sfondi?! :(
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Io non ho questa rom sul mio telefono. A me è durata meno di 1 ora e poi l'ho cambiata perchè poco personalizzabile in confronto alla AOKP. Se vuoi tutti gli sfondi devi scaricarti la rom e scavare nelle cartelle di sistema finchè non li trovi. Purtroppo in questo 3D nessuno si è interessato alla tua richiesta (di quelli che hanno installato la rom).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
guarda ho scaricato la rom ma nel zup non riesco a trovare i file degli sfondi.
dove potrebbero essere secondo te sotto che nome o cartella?
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Non ne ho la più pallida idea. Continua a scavare.
ad occhio e croce sembra l' apk degli sfondi
Ciao a tutti, ho montato diverse custom rom , omega, hd, wanam, tutte su base sammy
e con tutte ho sempre avuto dopo poco utilizzo, 2-3 giorni dei problemi:
-lag vari piccoli e grandi sia con launcher touchwiz che con nova prime
-app samsung contatti, telefono e messaggi che ci mettono troppo ad aprirsi
-sblocco dello schermo premendo il tasto fisico che alle volte ci mette 2 secondi per accendere lo schermo
per il resto non ho altre critiche, ma queste sono le cose che più mi infastidiscono.
Con paranoid queste cose come funzionano? E la batteria a che livelli è in confronto a un arom base sammy?
Che differenze sostanziali ci sono tra paranoid e cyano?
Grazie mille.
Ciao ragazzi,
Io mi trovo da Dio con questa ROM !!!
C'è solo una cosa che non capisco... Il DSP Manager parte solo se apro l'app !!! E comunque dopo poco smette di funzionare !!!
A voi capita ?!?
Stefano
Qualcuno ha idea come aplicare l'interfaccia tablet anche su AOKP??
Ci sono riuscito!! Ed anche molto bene!!
Guardate gli screen:
- https://www.dropbox.com/sc/o3lwklwexysszii/0HQ4gmvqoQ
- https://www.dropbox.com/sc/4fvkf19a721oqha/OjUHbpaW5c
- https://www.dropbox.com/sc/anwq2y1dal0zh6f/BrEC1h1FA1
- https://www.dropbox.com/sc/560ekq0aual6f80/o9jc12QANE
Basta solo un po di ingegno e un pizzico di creatività. Che ne pensate??
Ma non c'è la modalità nelle impostazioni ?? Non ho capito cosa hai fatto oltre che selezionare l interfaccia dalle impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9300, aspettando la propria ragazza (in ritardo ovviamente) sotto casa Androidiani App
Scusate, qualcuno mi sa dire il nome del tema della Paranoid? quello del primo post! :) graize
È android liscio con qualche modifica, nessun tema.
Se noti le icone sono diverse, non per niente, so come sono le icone delle AOSP/AOKP, e quelle non sono originali :)
Ciao ragazzi bellissima ROM ma vorrei sapere solo come faccio a disabilitare definitivamente il PIE... l'ho disabilitato dal centro notifiche ma comunque c'è!
che kernel consigliate di provare con questa Rom?
Quote:
gianmarco957
Se noti le icone sono diverse, non per niente, so come sono le icone delle AOSP/AOKP, e quelle non sono originali
le guarderò attentamente...a quali icone ti riferisci in particolare ? cmq alla voce "theme chooser", nelle info, trovo solo:
name: system
author: Google
Package: com.android.systemui
io ho tolto la spunta da tutte le voci in: impostazioni------>toolbars----->pie controls
ma nessuna novità in merito al bug del tethering???
Purtroppo quel tema non esiste, quelli sono dei render fatti a computer. A questo punto potete solo mettere il tema miui originale scaricabile dal play store.
inviato dal mio.... boh... avevo acquistato un s3 che stranamente ora è uno strano telefono da 1.7ghz con una strana ROM chiamata AOKP che ha delle personalizzazioni tipo IPhone jailbrekato.
la fluidità della rom è fenomenale, ma sinceramente, preferisco una rom a base sammy!
https://docs.google.com/file/d/0B8nD...it?usp=sharing
Ecco a Voi le icone che cercavate! dimenticavo, bisogna installare go launcher, non ho provato con apex o nova ma, tentar non nuoce! rotflrotfl:cool:
Scusate ma su questa rom non è possibile installare una app fotocamera della rom stock ?
Non mi apre il link :/
Minimal MIUI Go Apex Theme v3.1.apk
prova questo
Raga. Ma che PDA ha? Nel senso, la versione 3.15 e ELLC, ELKC, ELLA, ELL4 ecc? E poi che codice devo digitare per vedere AP, PDA e l'altro?
Rom fluidissima :D e tema spettacolare :thumbup:
Nel post precedente è stato postato il tema :) basta che installi nova launcher e cambi tema da li :)
Si può applicare anche con Apex