Visualizzazione stampabile
-
Buona sera...
io invece da quando monto la 3.55 comincio ad avere problemi.
Premetto che Halo è disattivato ma cmq riscontro i seguenti problemi:
- spesso e volentieri si blocca e sono costretto a riavviarlo
- appena ho installato la ROM molti programmi del play mi diceva che non erano compatibili, poi il giorno dopo si è ripreso
premetto un'altra cosa, quando ho installato la ROM prima ho effettuato i vari wipe e poi ho installato la rom appunto e le gapps. Se non sbaglio quando l'ho montata per la prima volta (3.15) mi sembra che la guida dicesse di fare i wipe anche a fine installazione ?!? Ricordo male ?!?
Secondo voi cambiando il kernel posso risolvere i problemi sopra citati ?!?
ho notato anche un'altra cosa (credo sia colpa del kernel di default)... E' come se avesse un risparmio energetico preimpostato. Mi spiego meglio, quando sblocco la lock screen sembra un po addormentato... poi si velocizza
Voi che kernel mi consigliate ?
Come si cambia ??? si scarica una zip e si flasha ?!? risco brick ??? (è il telefono aziendale e non lo vorrei bloccare... eh eh eh)
Vi prego datemi un consiglio che così è parecchio antipatico
Aspetto vostre
Stefano
-
3/4 dei problemi da tedescritti sono reali,ti ricordo comunque che non è tanto pa ad essere il problema ma il progetto aospa,attendi nuovi sviluppi,per il lockscreen sostituiscilo con la sequenza
-
Bene... Mi sa allora che dovrò cambiare Rom visto che ci lavoro col cellulare!!! Intanto metto la sequenza e vedo come va
Grazie
Stefano
-
Nel primo 3d, nelle istruzioni c'è scritto
3. INSTALL ROM (22 may) , gapps /gapps-jb-20130301-signed.zip" target="_blank"> GAPPS
Aggiustate (;
-
Quote:
Originariamente inviato da
michaeldoodle
Nel primo 3d, nelle istruzioni c'è scritto
3. INSTALL ROM (22 may) , gapps /gapps-jb-20130301-signed.zip" target="_blank"> GAPPS
Aggiustate (;
Purtroppo è un problema del forum che scombina i link.
C'è lo stesso link sotto nelle istruzioni in italiano
-
Ma ci sono dei problemi ai server? Non riesco a scaricare la rom ne da lavoro ne da casa..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi l'ho installata oggi e mi piace un sacco! =) l'unica cosa che non capisco è: come posso togliere i tasti virtuali?
-
Secondo me non si puo' c'ho smanettato per ore ma non ho trovato niente
-
Quote:
Promez
Secondo me non si puo' c'ho smanettato per ore ma non ho trovato niente
peccato! perché li sto odiando!
-
Quelli di fianco al tasto home li puoi spegnere dal menù advanced >screen>backlight
Quelli stile nexus li togli o mettendo a 0 la bar o abilitando il PIE controll
-
Quote:
anarky81
Quelli di fianco al tasto home li puoi spegnere dal menù advanced >screen>backlight
Quelli stile nexus li togli o mettendo a 0 la bar o abilitando il PIE controll
abilitando il pie control però perdo anche la status bar.. un modo per mettere il pie ma mantenendo la status bar esiste?
-
Non che io sappia...
Io invece vi chiedo (per tipo la quinta volta) che kernel montate?!? Io lo vorrei cambiare e non so quale mettere!!!
E soprattutto si scarica .zip e si flasha da ricovery?!?
Aspetto vostre (più esperti di me)
Stefano
-
ma per tornare alla rom originale samsung basta fare wipe e flasharla?
-
Quote:
giuseppedira
ma per tornare alla rom originale samsung basta fare wipe e flasharla?
Se intendi rom stock la flashi da odin
Una rom basata su quella samsung la flashi da recovery.
Ovviamente da fare sempre i wipe
Per il kernel io ho usato sempre lo stock
-
Ma il tanto blasonato franco kernel c'è per il i9300?!?
-
Alcune cose:
- quando installo una app,l'angolo in basso a destra è inattivo..non risponde al touch..quindi faccio fatica a premere Installa
-vorrei personalizzare il comando Pie mettendo ora e notifiche come ho visto in un video su YouTube..
- non ho capito come disabilitare completamente la dock e magari inserire i comandi telefono e messaggi nella Pie..
Grazie per le risposte!!!
-
Ciao a tutti voi.
Ho installato questa ROM e dopo aver installato titanium backup mi chiede di attivare il debug USB ma non trovo la funzione come nelle ROM Samsung.
Come faccio?
Grazie
-
Ma con questa rom come disabilito la rotazione automatica?
-
Ciao a tutti,stavo pensando di installare questa rom. Ma le funzioni di smart pause e smart scroll ci sono? e funzionano bene?perchè se vanno bene la flasho volo :)
-
flesho dalla 4.1.2 entrambi gli zip e si pianta al pesce..come faccio?
-
Ciao ragazzi... Ho flashato questa ROM...ma mi è sparita il menu a tendina... Come faccio a rimetterlo?
Scusate l ignoranza
-
Quote:
Crhis78
Ciao ragazzi... Ho flashato questa ROM...ma mi è sparita il menu a tendina... Come faccio a rimetterlo?
Scusate l ignoranza
Può darsi che tu abbia attivato la modalità Pie.. Per disattivarla Pressione prolungata Pulsante Power>Full screen (Pie)
-
Quote:
Originariamente inviato da xsimox
Ma con questa rom come disabilito la rotazione automatica?
Bisogna attivare l'opzione nel pannello dei quick settings..
Impostazioni>Toolbars>Quick Settings panel>Tiles and layouts>Add>Orientation
È l'unico modo..
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
michaeldoodle
Può darsi che tu abbia attivato la modalità Pie.. Per disattivarla Pressione prolungata Pulsante Power>Full screen (Pie)
Ostia...grazie....risolto
-
Quote:
Crhis78
Ostia...grazie....risolto
Il tasto thanks serve a questo! (;
-
Gran bella ROM, la Paranoid Android.. Resta sempre una delle migliori! Avevo molte perplessità a flasharla sull'S3 ma mi sono dovuto ricredere! E finora non ho neanche avuto battery drain degni di nota..
Una sola cosa volevo chiedere, se possibile.. Ho letto sul thread ufficiale - ma credo sia riportato anche qui - che il formato vfat non è supportato perché proprietario.. Ho formattato quindi la mia mini SD su Linux come ext4, ma il gestore file non la leggeva e da Impostazioni - Memoria risultava vuota e mi chiedeva di formattare. Ho dato l'OK e la PA si è riavviata! E fa sempre cosi..
Allora l'ho formattata da CWM e cosi riesco a vederla sul file manager. Ma se vado in memoria non la vedo, se premo Installa scheda SD ancora una volta il telefono si riavvia..
Sapete di cosa si tratta?
Grazie mille.. ;-)
-
Nessuna sa darmi una mano? Voi la usate la scheda SD esterna?
Io ho provato a formattarla su Linux come ext4 ed anche da recovery.. Ci ho copiato dei file, l'ho messa nel telefono ma non c'è modo di far mela vedere su PA.. Mi dice sempre scheda vuota o formato non riconosciuto. Se do l'ok per la formattazione il telefono si riavvia..
Ovviamente la SD è perfettamente funzionante!
Grazie..
-
Da quello che sò fino ad ics "cm" il problema non cera ma non vorrei sbagliare
-
Montare e leggere/scrivere la scheda SD dal e nel telefono stesso, non su PC!!
Ho letto e provato il programma UMTS, che effettivamente sembra funzioni solo con ICS, con JB qualcuno dice qualcuno no..
ma il mio problema è tutto interno alla PA:: :(
-
Ciao a tutti, scusate una domanda, ma per installare l'aggiornamento posso flescarla sopra o devo fare i wipe con perdita dei programmi !!! grazie
-
Quote:
maxjaki
Ciao a tutti, scusate una domanda, ma per installare l'aggiornamento posso flescarla sopra o devo fare i wipe con perdita dei programmi !!! grazie
Senza wipe, al max wipe cache e dalvik, comunque non perdi nulla;)
-
Quote:
Enr1988
Senza wipe, al max wipe cache e dalvik, comunque non perdi nulla;)
Grazie !!!!
-
Aggiornato titolo e link alla 3.561
-
mapossibile mai che nessuno di voi utilizzi una scheda SD????? boh..!!! :(
-
Quote:
brainvision
mapossibile mai che nessuno di voi utilizzi una scheda SD????? boh..!!! :(
Io uso la scheda sd ma viene vista regolarmente.
-
e come l'hai formattata??
-
Quote:
brainvision
e come l'hai formattata??
Si formatta in Fat32
-
Fat32? Io sapevo che fat32 equivale a vfat, quindi non supportata da PA..
Inoltre, possibile che la Paranoid non gradisce il formato ext4?
-
Quote:
brainvision
Fat32? Io sapevo che fat32 equivale a vfat, quindi non supportata da PA..
Inoltre, possibile che la Paranoid non gradisce il formato ext4?
vfat??Mai sentito! Io su tutti i dispositivi android ho micro SD formattate con fat32 e mai avuto problemi
-
Che voi sappiate nell'ultima versione il tethering funziona?