https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Visualizzazione stampabile
Voi avete montato modem alternativi? Se sì quali? Penso influisca parecchio sulla batteria... In altre ROM ho avuto problemi a cambiare modem (linea che cadeva qualcuno mi chiamava e dava occupato anche se in realtà era libero) perciò ho tenuto quello di default per non incappare in problemi di questo tipo però vorrei provare a cambiare... Dite anche il gestore per favore!
Io ho preso il primo modem H3G elencato nel post che ho scritto. L'ho cambiato perchè in qualche modo avevo buggato quello precedente in quanto non dava più risposta con le tacche del segnale; la linea c'era e funzionava perfettamente, ma le tacche erano sempre a zero. Ora col nuovo modem è tutto perfetto.
Sto per installare questa rom vers.3.97 come vi trovate? Pro e contro?
Ciao a tutti..qualche parere sulla Rom e differenze con le precedenti versioni?
Ho installato stamattina la 3.97 non mi trovo per niente bene sinceramente.... è bella a livello grafico però per esempio ho notato un bug in alcune app che apro e cioè che spesso mi viene fuori una schermata nera e devo ritoccare lo schermo per farla andare via anche se puntualmente mi ritorna ogni volta che giro nei vari menù. poi non sono riuscito a trovare il modo di crearmi cartelle per mettere dentro le varie app divise per categorie.
Avete anche voi soprattutto il problema della schermata nera? se si, si può risolvere in qualche maniera?
La 3.97 ha Android 4.3 è normale che sia ancora un po' acerba... Io mi trovo bene con la versione precedente unica pecca la batteria un po'..
Scusate quale è l'ultima versione stabile? io avevo la 3.60 ed era perfetta (poi ho dovuto toglierla per mandare il telefono in assistenza)
Ho messo la 3.99, è stabile.. Ce l'ho da 2 giorni e non ho avuto nessun problema
Bastano i 3 wipe vero?
Col format system cancelli la partizione dove si trovava la vecchia rom. Dunque ulteriore pulizia prima di mettere la nuova rom. Niente di che, puoi anche non farlo se non vuoi, è consigliato ma non obbligatorio.
Il siyah non è compatibile con Android 4.3
Puoi usare il googy, "costruito" a partire dal siyah ma pienamente compatibile con rom 4.3
Salve ragazzi, sono passato dalla versione 3.65 alla 3.99 eseguendo il wipe cache e dalvik ma non in factory, per ora non sembra ci siano problemi, voi lo avete fatto? Va eseguito obbligatoriamente? Vorrei inoltre maggiori info riguardanti la batteria ed il kernel, ora monto quello base, se ce ne sono di migliori per quanto riguarda performance/autonomia potreste postarmi il link? prima montavo il siyah 1.9.1 ma ora non è più compatibile credo...
THANKS immediato! :)
Dopo un po' di smanettamenti eccomi sulla 3.99 anch'io... Ho messo il Googymax del quale non sono molto fiducioso... Spero di sbagliarmi!
Considerato che non mi serve il dualboot, quale kernel mi consigli tra Temasek e GoogyMax per un abuona autonomia?
ciao ragazzi una domanda.
attualmente monto stock mg4.
posso installare questa rom senza nessun problema?
mi riferisco alla cartella efs..........
grazie
Si fatto grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Un po' fastidioso il piccolo bug della schermata bianca durante il CRT off... Si può risolvere con qualche fix??
Salve ragazzi, alla fine ho eseguito i 3 wipe e flashato la rom.. A tal proposito, ma è necessario fare anche format system ecc? Io non l ho fatto non mi sembra di avere problemi ma se è necessario lo rifaccio.. Qualcuno sa consigliarmi?
Per quanto riguarda il kernel invece mi consigliate di tenere quello stock o flashare il Googy? Infine vorrei sapere se voi avete cambiato modem al device, io sono con operatore vodafone, qualche consiglio su quale usare? Posso usare quelli dell'altra discussione su questo forum o non sono compatibili con android 4.3?
THANKS immediato ;)
Le ROM AOSP non flashano nessun modem quindi ora hai lo stesso che avevi prima... Io al momento uso BUEMC2 operatore Postemobile (che si appoggia a Vodafone) e mi trovo alla grande... Rispetto a quello che avevo prima ho molto più segnale e anche un pelo di autonomia in più...
Sapete perchè non riesco a disinstallare le applicazioni di sistema sulla 3.99?Inoltre i collegamenti alla lockscreen sono piccolissimi, e mi sembra più piccolo anche il tastone tondo di sblocco...
Edit ma l'effetto TV di spegnimento display a me non funziona bene come prima rimane acceso x un secondo..
Il volume è altissimo e dall'altoparlante distorce... Da cosa può dipendere??
Uscita la rc2
Bastano cache e dalvik?
Se voglio mettere il franco, devo usare la versione jwr giusto?
Ma il Franco è compatibile con Android 4.3?
Ragazzi, i miglioramenti si notano con questa 4.3?? Sono indeciso se aggiornare..