Ma il download della versione 3.56.1, dov'è? Mi sono girato tutti i forum e siti come goo.im ecc ma non lo trovo. MI postreste dare il link?
Kinguzzo: Si, dalla 3.56 hanno fixato il tethering wifi.
Visualizzazione stampabile
Ma il download della versione 3.56.1, dov'è? Mi sono girato tutti i forum e siti come goo.im ecc ma non lo trovo. MI postreste dare il link?
Kinguzzo: Si, dalla 3.56 hanno fixato il tethering wifi.
aggiornato titolo e link alla nuova versione 3.57
Mi ci trovo da Dio.... Si si è vero le rom su base sammy ti danno maggiore affidabilità e autonomia.. Ma questa ti immerge in android puro... Divertente e utile lo stile nelle notifiche integrato.. Peccato che arrivo a malapena a 4 ore di display acceso con le sammy arrivo a 5 e qualcosina senza problema..
Firmware ufficiali rilasciati dalla samsung
Ragazzi un galaxy s3 e ho notato con un uso abbastanza intenso la batteria scende a vista d'occhio ma non è tanto questo a preoccuparmi quanto il fatto che ci mette tantissimo a ricaricarsi.. Moolto ma moolto di piu della rom originale.. cosa mi consigliate di fare? Cambiando kernel posso risolvere questo problema?
Buongiorno,
Io invece vorrei chiedervi un'altra cosa... Da quando ho montato questa ROM ho notato che nella memoria del telefono c'è una cartella che si chiama 0 con dentro una copia di tutta la root precedente, più un'altra cartella 0 con la root ancora precedente... Così per 5/6 volte tipo matriosca!!! Ma le posso cancellare??? Occupano un fottio di spazio...
Stefano
Prova...... Si, li potresti cancellare ma prima controlla bene cosa c'è dentro... Le rom aosp creno quella cartella (che servirebbe per il multiutente) dove ci mettono tutto il contenuto della memoria interna prima del flash...
Se ne hai più di una probabilmente hai fpashato più rom alternando sammy a aosp senza formattare la sd interna, controlla i file che ci sono e poi se vuoi cancellale, tanto se la rom ne ha bisogno poi ne ricrea una.
Ho aggiornato più volte paranoid... E cmq si! Sono come punti di ripristino. Dopo li cancello grazie
Stefano
Ok grazie...
Aspetta..... :D:D:D
AOSPA v3.60:
ROM: Download
Mirror: Download
PA Gapps: Download
Changelog:
v3.60:
-HALO + MW Updates
-Clean up & Public Release
-PAWalls removed by default (Now available on Play Store, with lighter footprint)
-ROM Compiled with O3 Optimization
Here's a quick Overview!
Enjoy:
[YOUTUBE]d5WljHcOyXs[/YOUTUBE]
JacOcaJ has talked
È uscita oggi??? Appena arrivo in ufficio scarico e flasho!!!
Ma è per nexus o gia l'hanno compilata per i9300?!?
Chiedo un favore a chi ha gia installata questa rom, nel menu setting della fotocamera c'é l'impostazione di registrare le foto sulla sd esterna? Grazie
Download in atto !!! non vedo l'ora...
Senti caro... a sto punto da recovery faccio un format della memoria ?!? e poi flasho rom, gapps, e poi i vari wipe (oltre quelli prima di flashare)
Stefano
È un bug cyano credo. Monto la sentinel ed è lo stesso (basata su nightly)
installata, non vuole installare apk da sd, succede solo a me?
Risolto bastava disabilitare Hallo.
Come ti sembra? reattiva? poi magari se riesci fai sapere anche come va la batteria?
io l'avevo installata qualche versione fa e non mi aveva entusiasmato tantissimo, aveva ancora qualche piccolo bug che mi annoiava!
Facci sapere mi raccomando ;)
No, adesso mi spiegate. Qui c'è il link solo per la 3.60. Io ho la 3.70 adesso. Com'è possibile? Devo flashare la 3.60 per avere l'ultima?
Ciao a tutti, come va questa rom?Si può utilizzare come rom primaria o i bug sono ancora tanti?
Ciao a tutti. monto la rom stock samsung (EMC2) con il kernel Siyah. Come posso installare questa ROM? grazie mille per l'aiuto
Salve, ho alcune domande su questa ROM:
1)Si può impostare lo sfondo alle notifiche?
2)Si possono applicare i temi cm?
3)ha gli stessi driver audio della cm?
Ciao a tutti, dopo aver moddato e stramoddato il mio buon s2 sono passato all's3 e sono tornato al mio primo amore, la paranoid...ho riscontrato un problema,però...nessun modem pare funzionare...il wi fi funziona correttamente ma la rete non c'è...anche se a volte l'indicatore risulta pieno non c'è proprio. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? soluzioni?
Il firmware è in download, mi si è bloccato mentre ripristinava il nandroid...comunque ho una copia del backup sul pc, mal che vada lo ripristino dopo...
Ho dimenticato di backuppare la efs come un novellino XD
Comunque mi pare che sia a posto.
Ma quindi questo problema non l'ha mai riscontrato nessun altro?
Quote:
Originariamente inviato da Heathcliff89
Non proprio a nessuno... a qualcuno è capitato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma parli di cancellazione dell'IMEI o il malfunzionamento del modem?
La efs c'è, perchè durante le prove dei vari modem, seppur per pochi istanti, la linea compariva e mi sono arrivati un paio di sms...quindi è un problema di modem..
Quote:
Originariamente inviato da Heathcliff89
Io credevo che ti si era cancellato l'IMEI, in questo caso wipe factory, cache e dalvik, poi riflashi un altra volta la ROM, perchè tutti i modem sono compatibili.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ora flasho il firmware originale poi riprovo...la paranoid lascia il modem preinstallato, è corretto? Quindi dovrei rimanere con l' EMC2
Speriamo non dia problemi perche sulla stock va benissimo.