Io ho l'ultimo siyah, arrivo a sera benissimo e neanche un calo di prestazioni! Devo dire che è la miglior rom che io abbia mai provato! Saranno 3 mesi che non moddo il mio s3 :)
Visualizzazione stampabile
Io ho l'ultimo siyah, arrivo a sera benissimo e neanche un calo di prestazioni! Devo dire che è la miglior rom che io abbia mai provato! Saranno 3 mesi che non moddo il mio s3 :)
Infatti mi pareva di aver letto, nelle pagine precedenti, che il Siyah non fosse compatibile con la rom 4.3, quindi la mia domanda precedente resta irrisolta :)
Il fatto è che ognuno ti consiglierà il kernel che monta...
Io ad esempio monto il boeffla, è ottimo.
Però i gusti son gusti.
Ogni kernel (soprattutto quelli che hai nominato) gira bene, ognuno a suo modo.
E, cosa importante, sono stabili tutti.
Il consiglio?
Mettere la paranoid (o qualsiasi rom tu voglia...) e tenere il kernel che esce per 3-4 cicli.
Ripetere la stessa cosa con gli altri kernel. Ovviamente non usando settaggi. Così scegli il kernel che meglio si adatta al tuo s3 (non esiste, sulla carta, il kernel migluore).
Una volta svelto che kernel ti piace, passi a modificare qualche settaggio.
Ma per un giusto compromesso è meglio lasciare tutto così come è, nessuno conosce il kernel meglio di colui che lo ha creato...
Non potevi rispondere in maniera migliore ;)
Grazie mille nei prossimi giorni mi metto all'opera
Vorrei avere queste suonerie su ROM stock come posso fare?
quesito? avete notato una calo del segnale del wifi? pare proprio che tale problema sia iniziato con la distibuzione 4.3. Faccio un paio d'esempi esaustivi..gs3 con rom Sotmax prende bene il wifi del lavoro( anche a 20mt di distanza) lo stesso vale per altri dispositivi android..il mio gs3 manco vede la rete?! ( mi e' gia' capitato altre volte con altre reti). Ho provato altre versioni di kernel per 4.3([INDEX] KERNELs FOR i9300 [Android Development Forum] [22 SEPT 2013] - xda-developers) ma nulla di nuovo..provo a riformattare da zero ma credo sia un problema della distribuzione android( so che il nexus 4 ha questo problema con la 4.3).
Consigli??
N.B.
ovviamente ho la paranoid venendo da un MEGA wipe(cache/dalvik e tutti i format di Mount e Storage).
Attendo notizie, grazie!
Ragazzi, una domanda.
Sapete percaso dirmi il nome del tema che si vede nel secondo video del primo post (questo: Nexus 4 - Paranoid Android 3.99.1 - RC1 - Update/ Changes - YouTube) dal minuto 0:17 al 0:27? Credo che sia un tema di Nova, ma potrei sbagliarmi.
Inoltre il widget meteo nella barra di notifiche (che si vede sempre nello stesso video al min 1:25) in stile Sense 5 è una feature della PA o è direttamente collegato al widget di uccw della Home?
UP, colgo l'occasione per fare un'altra domanda: ho letto sul post di xda che alcuni lamentano dei data drop dopo aver ricevuto delle chiamate. Sono casi isolati o è un bug riconosciuto della rom? Vorrei evitare di fare un flash inutile..
Non so se sia un bug o meno, ma ho notato che, anche se non ho notifiche, il led continua a lampeggiare in verde quando ho il telefono in standby. E' successo a qualcuno?
Dove la trovo quella voce? Ho guardato alla voce display nelle impostazioni, ma non trovo nulla
EDIT: credo di aver risolto. Avevo attiva la White List di Halo invece della Black List, quindi non mi notificata Google Now e fb messenger perché mi ero scordato di metterle in White List. Ora pare sistemato. Grazie :D
Dunque, dopo circa 4 giorni di utilizzo devo dire che mi trovo veramente bene. Unico neo è il consumo della batteria che è spropositato.. Considerando che uso la batteria maggiorata Samsung da 3000mah (!!!), con Halo attivo, sono costretto a metterlo sotto carica ogni sera. Faccio si e no 3 ore o poco più di schermo attivo e il processo "sistema operativo" è sempre in cima alla lista dei consumi con un "risucchio" pari al doppio (se non di più) di quello dello schermo (allego screenshot in cui lo schermo è rimasto attivo 1h e 20min). Ho già controllato e va correttamente in deep sleep. Ho disattivato la continua scansione delle reti wifi per la localizzazione e ho tolto la sincronizzazione a ciò che non mi interessa e a ciò che posso sincronizzare manualmente quando ne ho bisogno.
Avete qualche suggerimento? Monto il kernel stock della PA e nel settaggio di eventuali kernel custom sono parecchio inesperto e non vorrei combinare casini..
In alternativa potete suggerirmi un'altra rom con magari alcune delle feature della PA, soprattutto Halo (ho visto la Pac-Man, ma non so se i consumi siano equivalenti).
Grazie ;)
http://i39.tinypic.com/x2480l.png
Come prima prova, se ti piace questa rom, prova a cambiare Kernel... Non è detta che devi andare a modificare i parametri... Lo puoi tenere stock, la differenza si noto ugualmente.
Infatti pensavo di mettere il temasek. Ho letto che va bene anche il Googy, ma nel thread ho letto che è da mettere in caso di dual boot, ci sono due versioni differenti o è una sola che va bene sia in dualboot sia in caso si abbia una sola rom?
Col googy puoi fare ANCHE dualboot, ma non per forza :D
Una buona versione del googy è la 1.7.8 oppure l'ultima, la 1.7.9
Anche il temasek è ottimo.
Ovviamente il mio preferito (e anche quello digerito meglio dal mio cell...) è il boeffla, da pochi giorni c'è la 2.0 stabile.
Il consiglio è sempre di usare per un po' i kernel così come sono.
Ad esempio il googy stock lavora molto bene.
Anche il boeffla funziona benissimo già così come è, ma nell'ultima versione puoi provare il nuovo governor pegasusqPlus (preso dal Perseus) che gira davvero bene. Lo sto testando da ieri e mi sta stupendo soprattutto per i consumi.
Grazie appena ho tempo provo ;) stavo considerando anche l'ipotesi di provare la Carbon (che a quanto ho capito racchiude un po' di caratteristiche della PA) col temasek e il profilo definitivo di Enr1988, ho letto che ne guadagna parecchio. Magari in mattinata chiedo qualche info nel thread della rom ;)
salve ragazzi! ho una domanda! nel caso in cui volessi tornare al firmware originale cosa devo fare? posso fre un deep clean 2 con il firmware di un altra versione android?
Ciao ragazzi!! Io sono ancora con la 3.65 e siyah 1.9.1, ho già pronta la 3.99 da flashare.. Che Kernel mi consigliate?? :)
Ciao ragazzi, c'è per caso un modo per cambiare l'effetto CRToff al blocco del telefono?
Quello della Paranoid non mi piace tantissimo, mentre quello della Pac-Man era davvero bello. Grazie mille! :D
Ragazzi una piccola delucidazione...
Io ho un S3 con la MIUI 3.11.22
Versione Android 4.1.1 JRO03
Versione banda base I9300BUEMC2
Versione Kernel 3.0.31-368423
cosa devo fare per passare alla Paranoid? mi basta fare i 3 wipe e poi flash di ROM e Gapps da recovery?
Grazie
Esatto :) :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Grazie mille!!! :D:D
Ciao a tutti i ho un problema con la fotocamera, alle volte (ma non sempre) quando faccio una foto sopratutto se uso il flash ma non sempre si blocca il telefono e quando succede devo riavviare staccando la batteria.
Ho la PA3.99r2 con kernel googy 1.7.9 .
Devo settare qualcosa con stweaks?
Grazie mille
Ciao a tutti, ho montato la PA 3.99, ho notato un eccessivo consumo di batteria. nelle impostazioni batteria ho notato che c'è un uso eccessivo del Google Play Services, come posso rimediare?
Ciao a tutti..ma ci saranno aggiornamenti della rom?
Ragazzi quale kernel mi consigliate di mettere? Visto che il nuovo Googymax non niente supportato... Grazie...
Capisco.. Mi sa anche a me. Per il discorso kernel oltre al googy cosa si può provare?
Ragazzi ho messo anch'io il boeffla, ma il problema principale è che ho i servizi Google sempre attivi... Arrivano a superare addirittura la % dello schermo... Si parlava di 40% e oltre... Ho letto che è un problema della versione 4.0.34 di Google, ma non c'è nessun rimedio?
Disattiva la localizzazione amche a me succedeva quando avevo la PA
Ah ok, grazie mille!!