Tieni premuto il tasto "power" e disattiva il Pie!
Visualizzazione stampabile
Tieni premuto il tasto "power" e disattiva il Pie!
Scusate la domanda forse banale.. Ma cos'è l' MD5?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho intenzione di provare la rom come secondaria, volevo sapere se questa condivide le cartelle (della sdcard interna con la rom principale, frankenstein su base samsung) o no.
grazie
ho dei problemi con holo, appena installata la rom mi era apparso poi niente.. forse non l'ho settato bene?
Io invece ho problemi con bluetooth
L'audio mi salta con home theater
Uso power AMP e non mi era mai successo
risolto usando il kernel siyah
Anche io ho risolto con holo... Ma per il discorso cartelle,sono condivise?quali sono quelle della rom principale e della secondaria?
salve ragazzi. sapete come disattivare il pie control? pure il tasti touch del nexus non vengono via lol aiuto. grazie+thanks
Ragazzi sono nuovo con questa rom e sto iniziando a muovermi tra le feature...
Ma come su toglie la barra tipo nexus??
Per togliere la barra Nexus andate in Impostazioni di Sistema -> Hybrid Properties, una volta entrati aprite il menu a sinistra e entrate in Interfaccia.
Portate il valore di Barra di Navigazione a 0 ed è fatta
Ma nessuno ha il bisogno di far condividere 2 rom con la stessa sdcard per non trasferire i dati ogni volta da una all'altra?
Già sistemato la varrà nexus, c'è un modo per togliete il pie control e anche la interfaccia phablet ui? Grazie
Hybrid propritese, selezioni stock ui, il pie nelle impostazioni generali della UI basta che smanetti un pò, qualcuno sa come risolvere il bug di whatsap che quando cliccate per inviare un messaggio fa 2 scatti di animazione invece che essere fluido? Non saprei come segnalarlo è un problema anche con la CM, per farvi capire meglio cliccate dove si scrive con whatsap con la PA e con un cellulare senza la PA o CM e vedete la differenza dell'animazione.
Salve ragazzi, provengo dalla versione 3.15 accoppiata con il Syiah che mi da performance/autonomia eccezzionali. Ora vedo l'aggiornamento alla 3.65 e vorrei chiedervi come si comporta e come vi trovate voi che lo avete flashato. Vorrei inoltre sapere se basta un wipe cache per flashare l'aggiornamento o un intero wipe data.
Thanks immediato :)
Ciao ragazzi in questo momento monto Wanam Lite 6.8... vorrei provare questa ROM... com'è come autonomia? Quante ore di schermo fate circa??
Dopo quasi un giorno di utilizzo devo diredi essere davvero soddisfatto, provenivo da cyano 10.1 e oltre a dei dev su xda molto più disponibili tutti gli smanettamenti mi hanno aperto un mondo...
Sulla durata batteria non posso ancora fare considerazioni dato che é tutto il giorno che ci smanetto ma la reattività di insieme é molto soddisfacente anche se é afflitta da qualche bug presente in tutte le aosp.
Detto questo vorrei porvi un paio di domande: c'é un modo per disattivare holo dalle impostazioni? (se é una via pratica lo disattivo dal menu app)
Dove trovo le impostazioni del cclock (quello della lockscreen)??
ragazzi c'è un modo per impostare delle scorciatoie nell'anello della lockscreen (tipo inserire google now con uno swipe verso l'alto?)
Su impostazione/schermata di blocco, ma non ci sono quelle icone carine come su la cm. Ci sono le icone normali.
Ragazzi ma quando uno cambia da phablet ui a stock ui? A me le impostazione e le applicazioni sono ancora in modalità phablet ui, non vorrei che fosse un bug?
Capita anche voi che mettendo il telefono in carica da spento, all'inserimento dello spinotto, il telefono si accenda??
Ciao! :-)
Come vi trovate con questa ROM?
Attualmente ho su la stock 4.1.2 XXEMC2 Rooted e con Jkay deluxe e sono stufo dei lag del sistema (sempre fatti full wipe in fase di aggiornamento).
Inoltre non sopporto più la memoria sempre piena di app che si aprono da sole, con il sistema che anziché killarle, va a chiudere quelle aperte da me (che ovviamente saranno le più pesanti in termini di memoria), ad es. terminandomi il browser che avevo appena messo in background per avviare un'altra app, dove dovevo fare qualcosa di propedeutico a quella sessione di navigazione (es. ricerca sulla posta elettronica). E non è un problema di scarsità di ram visto che il Desire, con la metà della memoria dell'S3, si comporta meglio!
Vale quindi la pena del passaggio alla Paranoid Android?
Per chi usa i comandi vocali, qualcuno mi sa dire se funziona Cyberon Voice Commander (che funziona offline)? Alternativa?
Ringrazio fin d'ora chi vorrà darmi la sua opinione!
:-)
In modalità tablet holo non funziona?O ci sono settaggi da fare?
La rom é veloce e prestante... Personalmente l'ho allegerita ulteriormente togliendo maps (uso sygic) e altre app del pacchetto gapps e devo dire che non ho nessunissimo problema di backgroud pur avendo whatsapp, fb, e syncro mail attive.
Sulla durata della batteria ho notato che dura di più rispetto a cyano ma non credo che sia livelli della stock.. Anche perché una maggiore prestazione costa evidentemente più batteria.
Il browser é velocissimo
La paranoid ha delle ottime personalizzazioni per quanto riguarda i layout che integrata alla selezione temi non ha nulla da invidiare al jkey
Per quanto riguarda le funzioni vocali non so aiutarti ma anche su xda nessuno lamenta bug di sorta.
ragazza perche quando abbasso con il dito la barra delle notifiche, clicco nell'angolo a destra dove dovrebbero comparire tutti i menu wifi bluethoot connessione dati ecc cioè le aperture facile senza andare in impostazioni,,, xke non mi funziona?=
Birrez approfitto della tua gentilezza! ;-)
Come va la fotocamera? Qualitativamente è paragonabile a quella stock e non ha nessun bug?
La uso per lavoro perché devo averla sempre dietro e non posso/voglio portarmi appresso la mia reflex, visto che uno smartphone con una buona fotocamera come quella stock mi basta (buona considerando che è la fotocamera di un telefono, non certo in senso assoluto!)...
Ancora grazie! :-)
Grazie!
Chissà che stasera i miei due pupetti stiano belli tranquilli e mi facciano flashare tra una poppata e l'altra, così gli faccio le foto con la fotocamera "nuova"! ;-)
ciao a tutti volevo installare questa rom. L ultima versione e la 3.65?E le gapps le 4.2?scusate l ignoranza ma vorrei essere sicuro di quello che faccio .Se avete qualche consiglio sull installazzione e su come settare il tutto sono molto ben accetti....
grazie in anticipo
Ave a tutti sono appena approdato su questa ROM! Che dire per il momento è favolosa! Ci vorranno giorni per settare tutto però! Fluidità a palate... Provenivo da Wanam Lite quindi anche lì ero messo bene ma qui sembra meglio per ora... Aspettiamo qualche giorno di test..
EDIT: sono spariti i servizi SIM! Come faccio a riaverli?
Ragazzi, vorrei avere la fotocamera stock su questa ROM, quella della Samsung per intenderci. Come faccio a installarla/flasharla?