Cosa intendi per ufficiale??
A me comunque va normalmente
Visualizzazione stampabile
Anche a me va..
3.65 con Siyah kernel 1.9.1 undervolt di 100mV su tutte le frequenze con SetCPU
2:50 di schermo
23 min e 30 di chiamate
18 min e 02 di GPS
Circa 3/4 di tempo in 3G e 1/4 in WiFi... Quasi 12 ore di utilizzo...
Direi buono! Anche perche è ultra performante..
Ah ero al 6% in questa situazione
Quello classico della google. A me purtroppo da questo problema qui e non riesco a vedere nessun tipo di video, cosa mi consigliate??
Edit: Ho eliminato la cache e i dati e ora sembra sparito il problema, son riuscito pure a loggarmi. All'inizio pensavo che l'app riconoscesse il fatto che fosse una custom rom e non partisse.
La 3.68 si può mettere senza wipe vero?
Sapete se Halo è possibile posizionarlo dove si vuole nello schermo e continuare a utilizzare le gesture di lettura o una cosa esclude l'altra?
Toccalo due volte e il secondo tocco tienilo premuto...
E quali accorgimenti prendi? Il kernel stock è più fluido ma a me finisce la batteria veramente in poco... A proposito... Senza wipe data vero il flash della 3.68? Forse è Greenify che dà problemi però in teoria dovrebbe darli anche con questo kernel quando flasho la nuova provo a toglierlo...
Nessun accorgimento particolare... Ho cmq eliminato o congelato app che non uso ma che lavorano in bsckground sempre tipo maps.. (uso sygic che é meglio)
Ho ridotto la backlight a 1 sec e uso sfondi scuri e il solo widget del meteo ma con tutto a portata di mano(vedi foto)
Uv o quant'altro delle volte fanno consumare di più perché il telefono non lavora a regime ottimale, per portarti un esempio é come affrontare una salita in auto con una marcia troppo alta i giri del motore sono bassi ma premi molto di più l'acceleratore e paradossalmente consumi più benzina.
Per passare dalla 3.65 alla 3.68 bastano i wipe chace e dalvik.
App tipo greenlife o simile secondo me consumano più di quello che fanno rusparmiare.
Può darsi... Greenify sulla wanam è stata una manna dal cielo... Può darsi che qui non funzioni bene...
Per kernel stock cosa intendete, perché a me segna:
3.0.64-CM-gf79dbef
bidyut@paranoid1 #1
Questa in teoria è quella "stock"?
Edit: Io prima d'installare la rom ho fatto tutti i vari passaggi consigliati nel primo post. Poi ho rootato il terminale e installato clockworkmod per poter flashare da recovery [non sapevo come altro fare altrimenti]. Il tutto è veramente prestante però c'è un problema molto evidente, ovvero la qualità delle chiamate che è peggiorata. Il segnale è sempre buono ma la ricezione della voce arriva di bassa qualità. Non so da cosa possa dipendere, avevo installato un modem diverso però quando avevo il firmware stock non mi dava di questi problemi. Anche l'audio dell'altoparlante è più basso di prima, però ciò penso sia risolvibile installando il kernel siyah e modificandolo manualmente. Son problemi molto comuni da riscontrare oppure ho sbagliato qualcosa??
Ragazzi com'è la 3.68? Chi la sta gia provando puo lasciare qualche commento. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per quello stock di solito si intende quello proprio della ROM...
Dopo la presentazione di google il team paranoid android ha detto che é già al lavoro su 4.3......paranoid n° 1
Mitici! Mi sa che su s3 esce direttamente 4.3 a sto punto
Ragazzi qualcuno sa se é possibile avere photosphere su PA??
Ma come si fa a mettere le app nella lista bianca di Halo?
Ma perché il sistema operativo mi consuma così tanto?Come faccio a vedere cosa consuma?
Ciao ragazzi,
Anche a me questa rom "disintegra" la batteria. Come posso fare? Sto provando siyah 1.9.1 e UV -100 Hz1200 max e Hz200 min ed un pochino di miglioramenti si sono visti, ma niente di eclatante. Ci terrei a mantenere la Rom che è molto bella.
A voi consuma tanto?
Consigliatemi, grazie
Ragazzi a me capita che quando ricevo una chiamata lo schermo rimane scuro e devo spingere il tasto home per farlo accendere e andare sulla barra di notifica per vedere chi mi sta chiamando...
Why?
qualche soluzione?
No. Non vengo da installazione pulita pero non ho nessuna voglia di pulirlo.. Potrebbe dipendere da questo?
Anche io ho pulito tutto ma consuma tanto comunque
Ma a voi l'audio è rimasto invariato o avete notato un leggera leggera diminuzione nello speaker? Tra l'altro quando provo a modificare l'audio con l'equalizzatore che mi ha installato, dsp manager, non noto nessun tipo di cambiamento, come se non avessi toccato nulla.
Tra l'altro il programma mi blocca in automatico tutti gli altri equalizzatori
Io qualche miglioramento con uv vari CPU ecc li ho trovati ma il sistema operativo mi consuma il 41%...
Voi avete di default l'app per registrare l'audio?
Nel menu delle applicazioni mi ritrovo "registratore suoni" però nel cellulare non c'è traccia.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/29/najumuqu.jpg
Salve, ho installato l'ultima versione della paranoid però noto un notevole calo di autonomia rispetto alla rom stock, penso dovuto al fatto che la paranoid non ha un sistema di risparmio energetico come la stock che usavo abbastanza spesso (anzi direi che salvo rari casi era sempre in risparmio energetico). Esiste un modo per averlo anche sulla paranoid, installando qualcosa dal play store o in altri modi?