Visualizzazione stampabile
-
Sfidando il mio scetticismo riguardo la modifica del kernel e tweaks vari, ho installato lo yank kernel.
Nel thread ufficiale su xda é molto popolare e a quanto pare il creatore lo ha sviluppato appositamente per questa rom(ovviamente é compatibile cob tutte le aosp).
Dopo il primo giorno di test, con le impostazioni consigliate dallo sviluppatore, non ho notato particolari miglioramenti..
Sembra avere un piccolo guadagno in stand by..
La ricarica però sembra più lenta.
È un pò presto per valutazioni approfondite vi terrò aggiornato.
Per chi fosse interessato lascio il link al sito ufficiale
http://yank555-lu.net
-
Ciao ragazzi, è da un po' di giorni che sono tentato di provare la paranoid android, al momento utilizzo la wanamlite 7.1 immagino che per passare alla paranoid debba fare un full wipe (cache, delvik cache e data) il problema è che il mio galaxy originariamente era brand tim poi flashando la wanam si è tolto il brand solo che ogni volta che flasho una rom mi installa automaticamente le app tim che poi vado manualmente a togliere, potrebbe essere un problema?
Volevo sapere se poi dopo posso ripristinare le app con titanium backup oppure no, e se sono presenti dei bug nell'ultima versione.
Sono un po' di domande ma preferisco chiedere che fare cavolate :)
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Sfidando il mio scetticismo riguardo la modifica del kernel e tweaks vari, ho installato lo yank kernel.
Nel thread ufficiale su xda é molto popolare e a quanto pare il creatore lo ha sviluppato appositamente per questa rom(ovviamente é compatibile cob tutte le aosp).
Dopo il primo giorno di test, con le impostazioni consigliate dallo sviluppatore, non ho notato particolari miglioramenti..
Sembra avere un piccolo guadagno in stand by..
La ricarica però sembra più lenta.
È un pò presto per valutazioni approfondite vi terrò aggiornato.
Per chi fosse interessato lascio il link al sito ufficiale
Yank555.lu Android Stuff ? Index page
Quasi quasi lo provo anche io!Appena mi attivano l'iscrizione al forum...Dove trovo i settaggi?
-
Quote:
yaki
Ciao ragazzi, è da un po' di giorni che sono tentato di provare la paranoid android, al momento utilizzo la wanamlite 7.1 immagino che per passare alla paranoid debba fare un full wipe (cache, delvik cache e data) il problema è che il mio galaxy originariamente era brand tim poi flashando la wanam si è tolto il brand solo che ogni volta che flasho una rom mi installa automaticamente le app tim che poi vado manualmente a togliere, potrebbe essere un problema?
Volevo sapere se poi dopo posso ripristinare le app con titanium backup oppure no, e se sono presenti dei bug nell'ultima versione.
Sono un po' di domande ma preferisco chiedere che fare cavolate :)
Grazie mille in anticipo!
Ti consiglio anche tutti i format! (Occhio che cancellano tutto quello che hai dentro inclusi foto e nandroid!) dato che anche se entrambe 4.2.2 una è una Sammy e una una AOSP... Le app le puoi ripristinare dal market e con titanium magari ripristini solo i dati e le app che non si trovano sul market se ne hai..
-
Quote:
Al3eRtO
Quasi quasi lo provo anche io!Appena mi attivano l'iscrizione al forum...Dove trovo i settaggi?
L'installazione é aroma dunque setti sempre facendo partire l'installazione..
Leggiti bene le indicazioni del forum..
Tante cose come l'intensità del led o impostazioni audio oggi le ho rimesse stock perché mi sembrano più risparmiose... Poi vedi tu
-
Ho dato un occhio, che caos..tu che settaggi hai usato?
-
Quote:
Al3eRtO
Ho dato un occhio, che caos..tu che settaggi hai usato?
Ho rimesso stock i voltaggi di carica (lasciando la notte non vorrei trovarmi un pezzo di carbone)
Ho rimesso le impostazioni led e audio stock
Il resto ho lasciato le consigliate
Alla fine non spuntare la casella del reboot e fai i wipe chace e dalvik
-
Quote:
birrez
Ho rimesso stock i voltaggi di carica (lasciando la notte non vorrei trovarmi un pezzo di carbone)
Ho rimesso le impostazioni led e audio stock
Il resto ho lasciato le consigliate
Alla fine non spuntare la casella del reboot e fai i wipe chace e dalvik
Ok, ho fatto così, cambiando qualcosa dell'audio ecc..ma per modifiche devo riflashare?
-
Quote:
marcogarsed
Ti consiglio anche tutti i format! (Occhio che cancellano tutto quello che hai dentro inclusi foto e nandroid!) dato che anche se entrambe 4.2.2 una è una Sammy e una una AOSP... Le app le puoi ripristinare dal market e con titanium magari ripristini solo i dati e le app che non si trovano sul market se ne hai..
intendi quelli su mount and storage?
format /cache,
format /system,
format /data,
format /preload
format / sdcard
format /external_sd,
format /data and /data/media (/sdcad)
non li ho mai fatti devo farli tutti?
-
Quote:
Al3eRtO
Ok, ho fatto così, cambiando qualcosa dell'audio ecc..ma per modifiche devo riflashare?
Si alla fine chiede se vuoi solo apportare modifiche o se vuoi flash tutto da capo...
Come ti stai trovando??
-
Ciao a tutti ragazzi, ho messo questa rom sull's3 della mia ragazza ma sta avendo tantissimi problemi con la parte telefonica, dice che ad ogni chiamata in ingresso le compare un errore di un app che è crashata e non riesce a rispondere a telefono ne a togliere quest'avviso. A qualcun'altro è capitato? Mi vedo costretto a cambiare la rom anche se mi piaceva molto
-
Quote:
yaki
intendi quelli su mount and storage?
format /cache,
format /system,
format /data,
format /preload
format / sdcard
format /external_sd,
format /data and /data/media (/sdcad)
non li ho mai fatti devo farli tutti?
Io li ho fatti tutti a parte external SD card perche non ce l'ho... Occhio che poi ti si cancella proprio TUTTO! quindi devi flashare un firmware originale ri-rootare installare la recovery modificata e flashare la ROM... Non so se è obbligatorio farli tutti io li ho fatti per sicurezza..
-
Qualcuno mi sa dire come cavolo è possibile installare un altro equalizzatore?? Avevo prima quello di default [dsp] e ogni modifica che apportavo, non dava nessun risultato. L'ho disinstallata e ne ho provato delle altre, però ugualmente non sembra cambiar assolutamente nulla.
-
Quote:
birrez
Si alla fine chiede se vuoi solo apportare modifiche o se vuoi flash tutto da capo...
Come ti stai trovando??
Mah..mi sembra che consumi di più..del siyah con undervolt ecc..
Adesso provo a disabilitare il fast dormancy..le cose dovrebbero migliorare :) spero
-
Quote:
Al3eRtO
Mah..mi sembra che consumi di più..del siyah con undervolt ecc..
Adesso provo a disabilitare il fast dormancy..le cose dovrebbero migliorare :) spero
Si mi sa che torno allo stock...
Con quello a sera alle 22 ci arriavo...
-
Quando voglio chiudere tutte le app col pie controllo ne rimane sempre una aperta succede anche a voi?
-
Non solo con PIE, succede anche con la barra classica di navigazione, si chiama 'Kill all except last' e basta premere due volte velocemente per killarle tutte.. ;)
-
Quote:
brainvision
Non solo con PIE, succede anche con la barra classica di navigazione, si chiama 'Kill all except last' e basta premere due volte velocemente per mollare tutte.. ;)
Non si può togliere sta cosa? È fastidiosa..
-
Mi sapreste dire come mettere le suonerie di s3/s4???
-
Copia I file delle suonerie in /sdcard/ringtones - quelli delle notifiche in /sdcard/notifications ed eventuali allarmi in /sdcard/alarms
;)
-
Quote:
marcogarsed
Non si può togliere sta cosa? È fastidiosa..
Oltretutto col pie control non si può cliccare due volte e vorrei se possibile non usare la navigation bar dato che su s3 ci sono già i tasti fisici...
-
Quote:
brainvision
Copia I file delle suonerie in /sdcard/ringtones - quelli delle notifiche in /sdcard/notifications ed eventuali allarmi in /sdcard/alarms
;)
Ci ho provato ma non me le mostra.. Riproverò da pc :)
-
Servizi Google al 31% nei consumi da cosa può dipendere?
-
Ciao ragazzi, per aggiornare la ROM basta un wipe cache e delvik cache oppure devo fare anche wipe data? Mi riferisco a update minori quindi non come il passaggio dalla 4.1 alla 4.2
-
ciao a tutti!!
vorrei installare questa rom ma ogni volta che provo a scaricare lo zip (anche da diversi mirror) ottengo sempre un file zip corrotto!!
qualcuno mi può segnalare un posto da dove posso scaricare il file?!
grazie mille!!
-
Quote:
mdr5
ciao a tutti!!
vorrei installare questa rom ma ogni volta che provo a scaricare lo zip (anche da diversi mirror) ottengo sempre un file zip corrotto!!
qualcuno mi può segnalare un posto da dove posso scaricare il file?!
grazie mille!!
Paranoidandroid.co
-
Quote:
marcogarsed
Servizi Google al 31% nei consumi da cosa può dipendere?
Prova a congelare maps
-
Quote:
birrez
Prova a congelare maps
Ma la uso spesso e non vorrei cambiare navigatore...
-
... Dopo 5 o 6 download alla fine sono riuscito ad avere uno zip buono!!
Ho installato la rom ma ho un dubbio: ho letto da qualche parte che installando questa rom si crea una cartella "0" con dentro una copia del sistema operativo.. Ve li chiedo perché credo che la mia memoria interna sia ormai piena e penso sia colpa di questa cartella.. Come faccio a controllare?! Grazie mille!!
-
Quote:
marcogarsed
Ma la uso spesso e non vorrei cambiare navigatore...
Io per esempio uso sygic che é un funzione solo quando serve maps é sempre attivo in background.. Altra cosa che lavora in background é il play music
-
RAGAZZI!!
http://www.abun880007.co.uk/
QUI LA PRIMA PARANOID BASATA SU 4.3...
ricordatevi di scaricare anche le gapps...
Buon download!!!!!!
-
-
Quote:
marcogarsed
Fantastico! Bug noti??
Non ne ho idea...
Sicuramente tante app non funzioneranno..
Su google+ parlano solo della ufficiale per n4
-
Quote:
birrez
RAGAZZI!!
abun880007's Portal
QUI LA PRIMA PARANOID BASATA SU 4.3...
ricordatevi di scaricare anche le gapps...
Buon download!!!!!!
Non è la versione ufficiale però..
-
Ragazzi un mio amico voleva sapere se era possibile disattivare le notifiche Halo (lo so è la particolarità di questa ROM), ma a lui non piacciono tanto. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Dertone
Ragazzi un mio amico voleva sapere se era possibile disattivare le notifiche Halo (lo so è la particolarità di questa ROM), ma a lui non piacciono tanto. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fai doppio tap sul cerchio e poi lo trascini fino alla x che ti compare nella parte alta dello schermo.
-
Ragazzi un info: vorrei flashare questa rom sul mio S3, ho scaricato la versione 3.65_20130707 ma nei vari link da dove scaricare le Gapps non c'è nessun pacchetto che corrisponda a tale codice, che presumo debbano essere combacianti per poter essere flashati una volta flashata la rom giusto?
-
Quote:
berri
Ragazzi un info: vorrei flashare questa rom sul mio S3, ho scaricato la versione 3.65_20130707 ma nei vari link da dove scaricare le Gapps non c'è nessun pacchetto che corrisponda a tale codice, che presumo debbano essere combacianti per poter essere flashati una volta flashata la rom giusto?
le gapps non sono specifiche per versione. sono sempre le stesse e per tutti i device finchè non vengono aggiornate a applicazioni più recenti
-
Quote:
JacOcaJ
le gapps non sono specifiche per versione. sono sempre le stesse e per tutti i device finchè non vengono aggiornate a applicazioni più recenti
quindi mi basta scaricare il pacchetto con la data piu recente, perfetto.
Grazie
-
Quote:
berri
Devi flashare quelle per la 4.2.2. Le ultime rilasciate sono per la 4.3 e non solo nel readme specificano di non installare sulle 4.2.x ma durante l'installazione c'è un controllo che te lo impedisce.