In teoria sì hanno quasi solo fixato dei bugs... Provo ad aggiornare quando posso..
Visualizzazione stampabile
In teoria sì hanno quasi solo fixato dei bugs... Provo ad aggiornare quando posso..
Ragazzi Buonasera a tutti!!!sono molte tentato da questa Rom, attualmente ho la Cyano 10.2, che dite conviene passare dalla CyanogenMod alla Paranoid?!...
Mmm o è record o è un bug! :D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/usyjuzuj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/y4u7u4a8.jpg
Scusate qualcuno può gentilmente linkarmi l ultima paranoid 4.2.2 con le relative gaps? In prima pagina non trovo il link forse sono ciecato io xD Grazie!
La versione è la 3.68 se non sbaglio dovresti trovarla sul sito di file hosting da dove provengono tutte le altre compresa l'ultima...
Ho aggiornato a RC2 senza wipe data... Nessun problema a parte che è sparito cClock ma l'ho trovato sul playstore a nome Chronus... Non ho flashato le gapps..
Anche a voi crasha la fotocamera? Come avete risolto nel caso??
Ragazzi questa ROM presenta particolari bug? con la batteria come va?
Va beh ci sta chiedere un parere prima di flashare secondo me... Guarda bug grossi non ne ha a parte la fotocamera che va in crash spesso (è quasi inusabile almeno sul mio...) la batteria non è il massimo come tutte le AOSP se usi il kernel stock... Magari monta il googy e segui il loro thread per avere un po' di indicazioni sui settaggi..
Eh ho chiesto ma pare di no però ti dico succede a me eh... Ho chiesto anche se capita ad altri ma nulla... Sai che forse può essere il kernel? L'avevo messo a -100 di UV adesso sono a -50 magari testo un po' in questi giorni e ti faccio sapere..
ROM installata, perfetta in tutto! La fotocamera funziona e bene!
C'è qualche consiglio per aumentare la durata della batteria? Devo calibrarla? se si come?
Io col Googy faccio sempre 3 ore o più anche 3 e mezza tra schermo e chiamate... Mi trovo bene per il mio utilizzo..
- 50 UV su tutte le frequenze governor zzmoove performance poi va beh ho disabilitato Android Logger quindi solo settaggi semplici... Se hai un consumo alto di cellulare in standby o sistema android dopo averlo installato consiglio un wipe cache e dalvik..
Prima volta che ho un problema "serio" con questa ROM... Ieri sera lo volevo spegnere per metterlo sotto carica durante la notte... Noto che è già spento allora pensando fosse la batteria metto in carica e provo a riaccenderlo... Nulla da fare si pianta sul logo... Ho aspettato un po' che si ricaricasse per poi riprovare ma niente... provo wipe cache e dalvik niente... Panico... Flasho la ROM niente... Faccio wipe data e finalmente si accende... Allora ripristino un nandroid di circa 10 giorni fa e tutto funziona bene ora... Chissà cosa è successo...
Io ho il kernel stock perchè mi trovo bene.. ma consigliano il googy.. si è compatibile
L'ultima rimane aperta di proposito...
Ma c'è qualche opzione che permette di eliminare anche l'ultima?
No l'avevo chiesto tempo fa... Adesso almeno c'è il tasto in alto prima si doveva fare col pie control o la navigation bar
ragazzi, rubo una citazione a mara maionchi....
è molto bella come rom, si presenta bene, ma per me è NO!
adesso rimandendo seri, ci sono bug insopportabili. tutte le app vanno in fc quando si corregge con la tastiera, l'orologio va in fc, il battery drain è esagerato ( l'ho testata per 5 gg e non sono riuscito MAI a superare le 2 ore di schermo mentre con le sammy faccio anche 4-5 ore ) e nel complesso non ha la stessa velocità e fluidità della diretta concorrente... per me la cyano è nettamente superiore sotto ogni punto di vista...
4 ore col kernel stock? Assurdo... Ogni terminale reagisce in modo diverso proprio...
E riconfermo anche oggi 4ORE e 3 minuti di schermo!! e 18 ore e mezzo di batteria in totale.. :-)
Veramente soddisfatto di questa rom..
Comunque mi sapreste dire che significa questa frase che c'è messo nella guida dell'installazione? ""1. GET THE LATEST RADIO , RECOVERY , bootloader.""
Devi usare l'ultimo modem disponibile e l'ultima recovery... Per il bootloader lascia perdere, non serve
Ragazzi, con 18 ore sulla batteria e con 44 minuti di schermo acceso sono al 31%... Ma come azz devo fare? :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stranissimo... sarò l'unico che è riuscito a fare 4 H di schermo?
PS: stefal639, L'ultimo modem disponibile no brand? Perchè io ho tre e uso l'ultimo disponibile della tre..
Nessuna custom gira bene come la stock in termini di ottimizzazione, prestazioni e durata di batteria. In ogni caso hai installato facendo tutti i wipe del caso?
Quasar, ovviamente ho fatto tutti i wipe del caso, ho usato script pulisci kernel e ho flashato da sopra... So per certo che non riuscirò mai a raggiungere la stock o una sammy in quanto a batteria, ma mi sembra davvero strano... A momenti non faccio manco due ore...
Quote:
Originariamente inviato da Purtroppoapple
Ho appena flashato il googy con UV a -50 sia su CPU che su GPU con frequenza massima 1ghz e max processori 2
Vediamo come va :/ in fondo mi dispiace cambiare ROM... Vorrei tenere questa, ma necessito di autonomia :/
Stai usando utility per la gestione della batteria o chiusura app? Hai visto cosa ti consuma batteria tramite qualche software di monitoraggio? Che uso fai per scaricare lo smartphone con mezz'ora di schermo acceso?
Quote:
Originariamente inviato da quasar85
Nessuna app di monitoraggio nè chiusura app... Uso soltanto il cell sempre connesso ad internet tramite 3g o WiFi... Per ragioni di whatsapp XD
Ho la luminosità quasi sempre al 75% perché diamine, ho un superamoled, non ha senso usare la luminosità del mio Motorola con lo sportellino grosso come un mattone XD
Ma tutte cose che non giustificano consumi esagerati...
Con l'uv va decisamente meglio... Almeno adesso sistema android sta al secondo posto nei consumi >…<
A voi il microfono funziona? A me appena avvio un'app per usarlo non va alla successiva funzona ma distorce tantissimo, come se avessi il volume di registrazione alto...
Quote:
Originariamente inviato da Al3eRtO
Si, stesso bug ma solo con registratore. In chiamata sembra OK :)