Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una info/aiuto riguardo questa rom:
l'ho installata stamattina e funziona, devo dire, molto bene: veloce, fluida, semplice... ho però notato una cosa: non mi funziona il led di notifica quando, per esempio,ricevo un messaggio su whatsapp (nonostante sia attivo nelle impostazioni di wa), nè quando ricevo sms.
c'è un modo per risolvere questa cosa?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da beppefly
Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una info/aiuto riguardo questa rom:
l'ho installata stamattina e funziona, devo dire, molto bene: veloce, fluida, semplice... ho però notato una cosa: non mi funziona il led di notifica quando, per esempio,ricevo un messaggio su whatsapp (nonostante sia attivo nelle impostazioni di wa), nè quando ricevo sms.
c'è un modo per risolvere questa cosa?
grazie in anticipo
Vai impostazioni ---> schermo ---> luce di notifica pulsante ---> attiva
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Purtroppoapple
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si vede proprio che sono alle prime armi con le custom rom ehehehe
grazie mille
-
Quote:
Purtroppoapple
Androidiani App
si vede proprio che sono alle prime armi con le custom rom ehehehe
grazie mille
-
Quote:
Purtroppoapple
Androidiani App
si vede proprio che sono alle prime armi con le custom rom eheheh
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da beppefly
si vede proprio che sono alle prime armi con le custom rom eheheh
grazie mille
Hahahah :) figurati, all'inizio è normalissimo :) ci farai la mano xD
-
Ciao a tutti! Ho la cm 10.2, che bug ci sono in questa rom? Stabilità? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da drunk
Ciao a tutti! Ho la cm 10.2, che bug ci sono in questa rom? Stabilità? Grazie
Stabilita molto buona... Mai FC nell'uso quotidiano. Bug audio nella registrazione va avviata e chiusa due volte per funzionare
-
Quote:
Purtroppoapple
Stabilita molto buona... Mai FC nell'uso quotidiano. Bug audio nella registrazione va avviata e chiusa due volte per funzionare
Androidiani App
Nell'uso quotidiano è sconsigliato? Cosa è Fc?
-
FC vuol dire Force Close, ossia chiusura forzata. In genere di un'app o di un processo di sistema..
Ma insomma come durata della batteria siamo sempre ai minimi storici anche con la 4.3 giusto?
-
Quote:
brainvision
FC vuol dire Force Close, ossia chiusura forzata. In genere di un'app o di un processo di sistema..
Ma insomma come durata della batteria siamo sempre ai minimi storici anche con la 4.3 giusto?
Si, io non fò nemmeno mezza giornata
-
Flashata ieri sera per cambiare un po e si dimostra sempre ottima, anche come durata batteria io mi reputo soddisfatto per ora..
Unico problema è che non trovo come modificare la lockscreen per avere le scorciatoie sull'anello al posto che una fila di piccole e brutte icone in mezzo alla lockscreen :$
-
Ragazzi non so farlo io o non si possono visualizzare e memorizzare contatti sulla sim?
-
Ragazzi qualcuno sa se è possibile installare la tastiera dell'S4?
-
Salve ragazzi, installata un po di settimane fà e devo dire che è molto fluida, leggera e veloce. Unici dubbi sono: esiste un kernel migliore per questa rom?Ho visto che se apro un app il telefono si surriscalda molto rapidamente e tanto, ed i consumi arrivano alle stelle.
E poi volevo sapere se ci fosse un opzione per inserire le scorciatoie nell'anello, in alto nella lockscreen sono brutte e possono essere aperte per errore.
Grazie.
-
Metti il Googy... Piacerebbe anche a me sapere se c'è un modo di mettere le scorciatoie nell'anello..
-
Ciao!
Qualcuno mi sa dire quanta RAM rimane libera dopo l'installazione nell'ultima versione delle rom (3.99.1 RC2)?
Grazie! :-)
-
Quote:
fogman79
Ciao!
Qualcuno mi sa dire quanta RAM rimane libera dopo l'installazione nell'ultima versione delle rom (3.99.1 RC2)?
Più di 300 :)
-
Quote:
ClaudìoS3
Più di 300 :)
Grazie Claudio!
Su 855 come per le Sammy 4.1.2 o di più?
-
Quote:
fogman79
Grazie Claudio!
Su 855 come per le Sammy 4.1.2 o di più?
Il kernel cyano dà 835 MB totali.
Mentre il googy e il temasek, ad esempio, ne danno 832.
-
Quindi a livello di RAM disponibile non c'è molta differenza con le stock... L'esperienza d'uso invece com'è? Più fluida e meno limitata nel multitasking o siamo lì?
-
Quote:
fogman79
Quindi a livello di RAM disponibile non c'è molta differenza con le stock... L'esperienza d'uso invece com'è? Più fluida e meno limitata nel multitasking o siamo lì?
Fidati... come fluidità è una bestia! Molto meglio della stock.. esperienza d'uso? la ho da 2 settimane, mai un fc o un rallentamento... 0 bug trovati.. ottima!
Peccato sempre per la batteria che ovviamente come tutte le altre dura meno della stock ma io comunque riesco a farci una giornata :-)
-
Quote:
fogman79
La differenza di RAM disponibile c'è e come! Con le AOSP per me la ram libera è raddoppiata. Tutte le Aosp sono più scattanti e fluide rispetto alla stock. Il problema è che perdi la fotocamera Samsung ela durata della batteria è ridotta.
-
Grazie ragazzi!
A batteria allora sarò messo male perché io non arrivo a fine giornata con la Omega, che è su base 4.1.2 Sammy ed ho anche il kernel Perseus che dovrebbe darmi un po' più di autonomia. In questi ultimi giorni addirittura non mi dura nulla. Oggi poi è proprio indecente. Poco meno di 6 ore dalla carica, 55 minuti di schermo acceso con luminosità automatica al 35% circa, 4 minuti di chiamate vocali, dati e Bluetooth attivi... batteria al 31%! Assurdo!!! O.o
Stasera ridarò una bella piallata e metterò su la Paranoid! Poi si vedrà! :-)
-
Assurdo davvero! Prova a dare una pulita... Il perseus forse va un po' settato...
-
Quote:
marcogarsed
Metti il Googy... Piacerebbe anche a me sapere se c'è un modo di mettere le scorciatoie nell'anello..
Sapete se bisogna settare googy in qualche modo? Ripeto a me la batteria va in surriscaldamento aprendo semplicemente un app per le modifiche fotografiche con il kernel stock. Fatemi sapere grazie mille
-
Io ho messo da poco l'ultima versione del Googy ed è fantastico! Migliorata un sacco la fluidità adesso vediamo la durata della batteria... Lo consiglio a tutti io uso governor zzmoove performance e -50 UV...
-
Quote:
marcogarsed
Io ho messo da poco l'ultima versione del Googy ed è fantastico! Migliorata un sacco la fluidità adesso vediamo la durata della batteria... Lo consiglio a tutti io uso governor zzmoove performance e -50 UV...
Col performance non consuma tanto? Io ho uv 100 e zzmoove battery...
-
Ragazzi, a me interessa la batteria, vorrei farla durare almeno fino a sera. Con quale app posso settare qualcosa? non so se mi spiego ahah, grazie :)
-
Il kernel stock non si può settare... Metti il googy e usa STweaks
-
Se può interessarvi c'è un app che si chiama Juice defender che se settata bene raddoppia la durata della batteria. Dateci un occhiata, ci sono varie versioni più o meno costose ma anche una free che non è malvagia.
-
salve sono passato da una settimana alla CM 10.2 e adesso vorrei provare questa rom. Mi chiedo se dovrei fare tutti i wipe o posso farne solo alcuni? grazie
-
Quote:
Pietro91
salve sono passato da una settimana alla CM 10.2 e adesso vorrei provare questa rom. Mi chiedo se dovrei fare tutti i wipe o posso farne solo alcuni? grazie
Per correttezza dovresti farli tutti, anche se potresti provare. Al massimo fatti un backup di quello proprio indispensabile e poi fai i tre wipe
-
Salve, ho installato il googy-max ma non ho capito bene come settarlo. Ho messo lo zzmove balance, o qualcosa del genere. Il problema che mi si presenta è che il telefono si scalda tantissimo anche aprendo dei video su youtube, mi diventa quasi impossibile reggerlo. Non mi succedeva mai con le Sammy. Sapete se il problema è della ROM o del kernel? Ho fatto tutti i wipe e reset descritti prima dell'installazione della PA
-
Ragazzi ci posso chiedere un consiglio? Che kernel mi consigliate per aumentare la durata della batteria? Siyah me lo consigliate? :)
-
il siyah non è compatibile con android 4.3
Prova il boeffla kernel versione 2 beta3 oppure il kernel temasek o anche il googy (derivato dal siyah), tutti compatibili con android 4.3 e quindi con questa rom.
-
Ciao ragazzi vorrei capire una cosa. In questi giorni sono disponibili due versioni delle GApss una 4.3 e una 4.4 . Vorrei sapere se posso installare indifferentemente uno o l'altra o se la 4.4 ha bisogno di Android kitkat
Grazie mille
-
-
Quote:
kyunet
Ciao ragazzi vorrei capire una cosa. In questi giorni sono disponibili due versioni delle GApss una 4.3 e una 4.4 . Vorrei sapere se posso installare indifferentemente uno o l'altra o se la 4.4 ha bisogno di Android kitkat
Grazie mille
Le gapps vanno installate con la giusta versione di Android.
Gapps 4.2.2 con rom android 4.2.2
Gapps 4.3 con rom 4.3
E gapps 4.4 con rom 4.4
Quote:
marcogarsed
Porteranno 4.4 su s3?
Sicuramente... Ma completeranno prima le rom 4.3 prima di dedicarsi a kitkat...
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda: sto pensando di iniziare a moddare il mio S3 per mettere la paranoid. Ho letto però che, come le altre aosp, ha problemi di durata batteria. Ho visto che viene consigliato di tenere il kernel della rom, c'è che consiglia il temasek o chi dice che il googy è il migliore. Tutto ciò non ha fatto altro che alimentare i miei dubbi, per cui vi chiedo: qual'è il miglior kernel che mi permetta la miglior durata della batteria senza andare a influenzare negativamente sulle prestazioni? (Considerate che uso la batteria Samsung da 3000mah, ma comunque più dura e meglio è)
Grazie :D