Bootloop...:(
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto con kernel stock e vorrei passare a Siyah, l'unica cosa che mi interessa è la durata della batteria,ovviamente senza rinunciare alle prestazioni, quale versione mi consigliate? Grazie :)
Dici di rimanere cosi?
Ha ragione alegu, anche a me va in bootloop
Cancellato quote
Con primaria 4.2.1 e secondaria altra 4.2.1 sembra che vada...ma non ha senso per me avere 2 rom 4.2.1
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
comunque gokhan ha detto stamane (leggo solo ora)
"I will test cm10.1 as secondary rom tonight. Maybe I need to prevent it moving files to "0" subfolder in sdcard because that may be the reason for some people being stuck on the boot logo."
Perciò mi sa che è meglio aspettare :)
xda-developers - View Single Post - Siyah Kernel Discussion Thread (IRC)
Ah questo post che avevo segnalato:
ho chiesto conferma e mi hanno detto che serve per vedere se sei vulnerabile all'SDS...
il post originale con anche il download del file lo trovate QUI
Scusate ragazzi sapete se si puo' eliminare il bootlogo Siyah?
Grazie!
mi han detto
traduco: siyah ha una build nella recovery. quando flashi il kernel manterrai la tua recovery di prima (che è sicura) ma puoi anche usare la recovery del siyah con l'app stweaksQuote:
so , siyah has a build in recovery
when you flash the kernel you`ll keep your previous safe recovery but alse you can use his own recovery by hijacking it from its tool .stweaks
in prima pagina dicono che le recovery col fix sono:
PhilZ Touch 4.00-b04
Siyah 6.0.1.4
lo metto adesso
comunque ho chiesto un'altra cosa e mi han risposto:
che sarebbe: se hai flashato una recovery sicura e ora vuoi il siyah 1.8.7 la recovery rimarrà quella di prima... cambierà se la hijackerai alla sua recovery v6.0.1.4 (quella del siyah) che secondo gokhan è sicura
anche io adesso ho fatto hijack recovery