-
R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
asterixfree
Un si o no per thanks
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Questo è il thread per sole jelly bean, tutte le versioni presenti qui, non vanno bene per ics
Nell'altro thread, sono tutte per ics, non ti puoi sbagliare ;)
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
-
Quote:
v1.7b5 -> v1.7b6: (not released yet) added backup/restore to 2ndROM utils. Make sure you backup your 2ndROM before you flash v1.7rc1 because there will be some radical changes in dual booting and you will have to restore your 2ndROM backup after flashing it.
http://d-h.st/upP
http://d-h.st/LW5
Trollallero Trollallà
Trollallero Trollallà
-
MA è normale che passando da una Rom all altra dopo sfasino i dati della batteria?
Esempio:
Cin cyano a 23h di accensione switcho a foxhound,rimetto cyano e ora go 13 ore di batteri!
-
Quote:
ventu87
MA è normale che passando da una Rom all altra dopo sfasino i dati della batteria?
Esempio:
Cin cyano a 23h di accensione switcho a foxhound,rimetto cyano e ora go 13 ore di batteri!
Si, è normale. Perché ogni rom ha il suo battery stats. Quindi riprendono dall'ultima statistica registrata
Trollallero Trollallà
-
Quote:
JacOcaJ
Si, è normale. Perché ogni rom ha il suo battery stats. Quindi riprendono dall'ultima statistica registrata
Trollallero Trollallà
Grazie jaco!
Ti sparo un'altra domanda..se volessi cambiare la 2 ROM basta scaricarla e flashare come ho già fatto(senza creare la partizione)?
-
Non importa creare la partizione, però se lo richiede devi fare ii wipe dal menù secondary ;)
Trollallero Trollallà
-
Quote:
JacOcaJ
Non importa creare la partizione, però se lo richiede devi fare ii wipe dal menù secondary ;)
Trollallero Trollallà
:)
Cosa mi consigli?la fox e la omega non mi hanno entusiasmato..la cm10 mi piace molto(infatti la uso come ROM primaria!)
-
Quote:
ventu87
:)
Cosa mi consigli?la fox e la omega non mi hanno entusiasmato..la cm10 mi piace molto(infatti la uso come ROM primaria!)
Non è questo il thread giusto ;)
Comunque se non l'hai provata la romow hd v2 su base sammy oppure la paranoidandroid aosp
Trollallero Trollallá
-
ragazzi vorrei privare a fare un dual boot
ma nelle opzioni della mia revovery non ho tutte quelle opzioni per il dual boot ho la recovery classica
la versione kernel e la 1.7 beta 5
la recovery e la 5.5.0.4 cf v1.5
rom attualmente installata tsnumani x
-
Quote:
markfit78
ragazzi vorrei privare a fare un dual boot
ma nelle opzioni della mia revovery non ho tutte quelle opzioni per il dual boot ho la recovery classica
la versione kernel e la 1.7 beta 5
la recovery e la 5.5.0.4 cf v1.5
rom attualmente installata tsnumani x
La recovery del dual boot è accessibile solo da telefono acceso da stweaks. Apri l'applicazione e vsi nel menù dual boot, qui trovi la voce per la recovery dual
Trollallero Trollallá
-
Quote:
JacOcaJ
La recovery del dual boot è accessibile solo da telefono acceso da stweaks. Apri l'applicazione e vsi nel menù dual boot, qui trovi la voce per la recovery dual
Trollallero Trollallá
Anche io sono molto confuso su questa opzione del dual boot, premetto che ho la CM10 e ho installato la versione 1.7b5 del siyah, ma quando avvio il telefono in recovery (ho la touch 6.ecc) tra le varie opzioni non ho quella del dual boot che mi permetterebbe di installare la seconda rom o clonare quella che ho per poi installare la seconda rom (vorrei mettere una jelly bean come la revolution hd). Su stewaks ci sta la famosa opzione dual boot e dovrei scegliere...ma se nel mio telefono ho come unica rom la CM10 cosa scelgo? non capisco proprio il procedimento iniziale per crearmi una seconda rom da gestire con il dual boot, quali sono brevemente i passi che devo fare?? penso che altra gente come me si trovi in questa confusione....
-
Quote:
moro30
Anche io sono molto confuso su questa opzione del dual boot, premetto che ho la CM10 e ho installato la versione 1.7b5 del siyah, ma quando avvio il telefono in recovery (ho la touch 6.ecc) tra le varie opzioni non ho quella del dual boot che mi permetterebbe di installare la seconda rom o clonare quella che ho per poi installare la seconda rom (vorrei mettere una jelly bean come la revolution hd). Su stewaks ci sta la famosa opzione dual boot e dovrei scegliere...ma se nel mio telefono ho come unica rom la CM10 cosa scelgo? non capisco proprio il procedimento iniziale per crearmi una seconda rom da gestire con il dual boot, quali sono brevemente i passi che devo fare?? penso che altra gente come me si trovi in questa confusione....
In prima pagina c'è la guida al dual boot...
Comunque dovete usare il comando dall'applicazione stweaks. Entrare nella recovery del dual boot e poi... Prima fate il format 2ndROM system poi fate i wipe necessari e poi il flash... Tutto dal menu dual boot della recovery siyah.
Trollallero Trollallá
-
Ho flashato l'ultima versione del Siyah beta 6 ed l'unico problema e' che la Recovery per il dual boot del kernel non c'è! il cell si riavvia sempre nella recovery normale! Come posso fare?
Edit.Risolto
-
Quote:
Peppes3
Ho flashato l'ultima versione del Siyah beta 6 ed l'unico problema e' che la Recovery per il dual boot del kernel non c'è! il cell si riavvia sempre nella recovery normale! Come posso fare?
Leggi i post sopra il tuo... L'ho detto tre volte nelle ultime pagine
-
raga, ma avendo un kernel diverso dal siyah posso installare la recovery del siyah o devo installare per forza questo kernel?
-
Quote:
marcusscarface
raga, ma avendo un kernel diverso dal siyah posso installare la recovery del siyah o devo installare per forza questo kernel?
Il dual boot è solo con il kernel siyha
La recovery può essere qualsiasi
Trollallero Trollallá
-
Quote:
JacOcaJ
Trollallero Trollallà
Ciao jako..voglio provare la dragon. Ê in download..pero non mi è chiara una cosa..devo ovviamente fare i wipe cache e dalvik..ma x il full wipe come faccio??
-
Quote:
ventu87
Ciao jako..voglio provare la dragon. Ê in download..pero non mi è chiara una cosa..devo ovviamente fare i wipe cache e dalvik..ma x il full wipe come faccio??
Nel secondary menù ci sono due wipe, uno è il data/cache e l'altro è il dalvik... Con il primo fai il wipe data e il wipe cache insieme
-
Quote:
gokhanmoral
siyahkernel s3-v1.7beta6
oct 14th
v1.7b5 -> v1.7b6: (not released yet) added backup/restore to 2ndROM utils. Make sure you backup your 2ndROM before you flash v1.7rc1 because there will be some radical changes in dual booting and you will have to restore your 2ndROM backup after flashing it.
TAR
ZIP
...............
-
Quote:
JacOcaJ
Nel secondary menù ci sono due wipe, uno è il data/cache e l'altro è il dalvik... Con il primo fai il wipe data e il wipe cache insieme
disastro..
si deve essere s**ttanato qualcosa..
la cm10 che avevo come prima rom è sparita..sono rimasti residui della fox(nella schermata di recovery)e la dragon non parte..
ora installo un firmware stock(lh1)da odin e riflasho la cyano..
:'(
-
Quote:
ventu87
disastro..
si deve essere s**ttanato qualcosa..
la cm10 che avevo come prima rom è sparita..sono rimasti residui della fox(nella schermata di recovery)e la dragon non parte..
ora installo un firmware stock(lh1)da odin e riflasho la cyano..
:'(
hai fatto i wipe entrando nel menu dual boot o hai fatto i wipe dal menù principale della recovery siyah?
-
Quote:
JacOcaJ
hai fatto i wipe entrando nel menu dual boot o hai fatto i wipe dal menù principale della recovery siyah?
nel dual boot..
ora il telefono non viene riconosciuto da odin:'(
-
Quote:
ventu87
nel dual boot..
ora il telefono non viene riconosciuto da odin:'(
se ti entra in recovery riflasha la rom ....
-
Quote:
JacOcaJ
se ti entra in recovery riflasha la rom ....
si si in recovery ci va.
se adesso volessi tenere la cm10 e pulire via tutto il resto?
al diavolo il dual boot!(x ora !)
-
Quote:
ventu87
si si in recovery ci va.
se adesso volessi tenere la cm10 e pulire via tutto il resto?
al diavolo il dual boot!(x ora !)
basta che la riistalli o se hai un nandroid lo ripristini.
-
Quote:
JacOcaJ
basta che la riistalli o se hai un nandroid lo ripristini.
benedetto nandroid!
ora riflasho la cm10 e fine del problema!
l'unica cosa che mi viene in mente è che abbia sbagliato ad installare le rom secondarie..
ho visto che nelle opzioni cè pure la voce delete 2nd rom.
-
Quote:
ventu87
benedetto nandroid!
ora riflasho la cm10 e fine del problema!
l'unica cosa che mi viene in mente è che abbia sbagliato ad installare le rom secondarie..
ho visto che nelle opzioni cè pure la voce delete 2nd rom.
Si, con questo cancelli la secondary rom...
-
Quote:
JacOcaJ
Si, con questo cancelli la secondary rom...
l'incubo non ha fine..
messo il gs3 in recovery e ho ancora quella del siyah 1.7(con tanto di sfondo della foxhound)
io con il nandroidavevo la stock e il phenomenal..:'(
-
Quote:
ventu87
l'incubo non ha fine..
messo il gs3 in recovery e ho ancora quella del siyah 1.7(con tanto di sfondo della foxhound)
io con il nandroidavevo la stock e il phenomenal..:'(
E' normale, la recovery rimane.. Non tutte le rom istallano la recovery.
Trollallero Trollallà
-
Quote:
JacOcaJ
E' normale, la recovery rimane.. Non tutte le rom istallano la recovery.
Trollallero Trollallà
giuro ultimo messaggio!
quindi per riavere tutto non corrotto da file vecchi o parziali io riflasho la cm10(e le gapps) con tutti i wipe del caso.
e poi riflashando il siyah dovrebbero sparire le tracce della fox(almeno nella recovery?)
-
Quote:
ventu87
giuro ultimo messaggio!
quindi per riavere tutto non corrotto da file vecchi o parziali io riflasho la cm10(e le gapps) con tutti i wipe del caso.
e poi riflashando il siyah dovrebbero sparire le tracce della fox(almeno nella recovery?)
:D
Che tracce hai della fox, non ti seguo?
La recovery ti rimane quella che hai fino a che non metti una recovery diversa...
-
2
Quote:
JacOcaJ
:D
Che tracce hai della fox, non ti seguo?
La recovery ti rimane quella che hai fino a che non metti una recovery diversa...
se entro in ricoveri ho il logo della fox!
nulla cerco l ultima versione della cwm e la flasho?
-
Quote:
ventu87
2
se entro in ricoveri ho il logo della fox!
nulla cerco l ultima versione della cwm e la flasho?
Come vuoi, ma non cambia nulla... Puoi tenere la recovery della fox e mettere il siyha dopo aver rimesso la cyanogenmod. Poi entri in recovery siyah dal menù stweaks e fai quello che vuoi
Trollallero Trollallá
-
Quote:
JacOcaJ
Il dual boot è solo con il kernel siyha
La recovery può essere qualsiasi
Trollallero Trollallá
ok grazie mille jacooo.....per quanto riguarda dei buoni settaggi per il siyah per no laggare ed andare fluido, risparmiando batteria con la romow ?
-
Quote:
marcusscarface
ok grazie mille jacooo.....per quanto riguarda dei buoni settaggi per il siyah per no laggare ed andare fluido, risparmiando batteria con la romow ?
Io lo lascio così com'è... E mi sembra un'accoppiata ottima...
Prova senza toccare nulla, al massimo un piccolo undervolt
-
ok, per adesso comunque lascio il perseus....dopo qualche giorno provo a flashare il siyah per vedere quale fra i due rende di più ;-)
-
Come vi trovate con questo kernel? I consumi come sono? Per avere un consumo basso, quale configurazione utilizzate?
-
Avrei una domanda.
Usavo questo kernel finchè non è cambiato in dual boot.
Tenuto conto che, attuamente, ho su una sola rom (la Omega jb 27.2), avrei delle controindicazioni ad istallare queste nuove versioni?
Mi potrebbero creare problemi sulla "unica" rom istallata?
Grazie
mad
-
Quote:
maddamato
Avrei una domanda.
Usavo questo kernel finchè non è cambiato in dual boot.
Tenuto conto che, attuamente, ho su una sola rom (la Omega jb 27.2), avrei delle controindicazioni ad istallare queste nuove versioni?
Mi potrebbero creare problemi sulla "unica" rom istallata?
Grazie
mad
Nessuna controindicazione
-
Raga ma ho messo il kernel sia sulla omega rom ma la recovery non è del kernel ....
mi da sempre la clockworkmod touch.. quella che avevo prima e non ci sono le opzioni del dual boot... come faccio?