La recovery del siyah è accessibile solo dal menù dual boot dell'app STWEAKS
Visualizzazione stampabile
Ok grazie.. adesso ho AOKP e omega rom
Domandina facile facile... Visto che è appena uscito il nuovo modem posso flasharlo sulla prima rom e lasciare sulla seconda quello vecchio? Tradotto posso avere 2 modem diversi?
Grazie a tutti
Ps. a volte sono contorto :D
installata la 0.9 wipando solo cache e dalvik e va bene... antutu mi segna 12233 (ottimo direi) e non ho impuntamenti, solo passando dalla schermata delle app a quella widget (ma credo perchè i widget sono già qualcosa di pronto, è naturale che sforzino un po' di più il telefono, correggetemi se sbaglio)... magari dico una cazzata ma fate come me che non ho impuntamenti: scaricate la cwm della beta5 dell'ultimo kernel siyah (la rom incorpora la 2). mi trovo bene!
ho sbagliato topic AHAHAHAHAHAHAH scusate..
Ho la cyano 10 4.1.2 ma non ho il siyah mi date un link per flashare questo kernel ?
Dopo averlo flashato posso mettere come seconda rom la tsunami ?
Con 2 rom poi se voglio tornare alla rom stock basta sempre flashare solo il pda con odin ?
ciao ragazzi ma dove la trovo la recovery modificata? i link in prima pagina non vanno e su xda non la trovo..
volevo provare il dualboot ma manca la recovery =(
Ciao a tutti...piccolo problemino che spero non sia stato già trattato (ho dato un occhiata a tutto il thread e mi sembra non ci sia...) allora:
io ho installata sul mio cellulare la foxhound 0.9 con il kernel Siyah 3.0.31 1.7 b2+...in fase di installazione ho prima scelto la recovery siyah poi, notando che non era touch ho riflashato optando per la recovery touch...il problema è questo...credo di aver capito che per poter installare due rom sul cellulare utilizzando il dual boot bisogna per forza avere la recovery siyah (che è l'unica con le opzioni dual boot) e quindi la mia domanda è: riflasho il kernel o trovo la recovery da qualche parte?...ho letto anche "...devi accedere da stweaks...." cos'è? sorry per la mia ignoranza :) grazie a chi mi risponderà!! :)
Caro fratello (o quasi fratello visto che non sono un mistico - e credo che non riuscirò ad esserlo mai ;) ) il problema è tutto lì non capivo che stweaks era un app anche perchè in foxhound ota c'è un settore chiamato siyah Stweaks config e questa cosa mi incasinava il tutto....comunque ho trovato l'app stweaks ma non trovo opzioni dual boot ( trovo solo CPU GPU AUDIO MISC E EXTRAS....)magari è una versione vecchia??
ECCO il tassello che mi mancava!!!! E' inutile...voi moderatori, nonchè Mistici Androidiani siete un passo avanti :).. scarico subito questa versione, la installo e provo tutto....vi aggiornerò presto :) GGGGGRRRRAAAAZZZZIIIIIEEEEEEEEE ....
Edit: fatto tutto...installata anche la seconda rom e FUNZIONA TUTTO!!!!
Ancora grazie fratello mistico "palindromo" ;)
Ho una domanda io per voi esperti di Siyah ;) ...
Su ho l'ultima versione RC1
Come rom primaria la foxhound 0.9 (settata con performance alte a discapito della batt)
come rom secondaria la wanamlite 3.9 (settata con undervolting e quant'altro).
1) Posso giustamente avere due settaggi per differenziare le rom giusto?
2) Se volessi tenere la wanamlite come rom primaria (perchè mi ci trovo meglio) e flashare qualcos'altro come secondaria (ancora nn so cosa), posso come prima operazione duplicare la rom secondaria sulla primaria e di conseguenza cancellare la secondaria?
Ciao... ho appena installato l'ultimo 1.7rc1 ma per mettere la seconda rom, se riavvio in recovery mi da quella di sempre cioè cwm...come devo fare per avere la recovery del siyah?...cioè oltre dual boot...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domandina: ho la foxhound 0.9 con siyah 1.72b, aggiornato stamani alla RC, sulla seconda rom ho la cyano 10 però non ho le voci per formattare la cache della seconda rom nel menù mounts and storage... perché???
Buongiorno! vorrei chiarirmi un dubbio...ho installato come seconda rom la romow che è base dlib...ora quando riavvio in prima rom, che è l'ultimo jb stock italia h3g, nelle info dispositivo mi trovo che la banda base è dlib e non nedli1 del firmware tre...perché?... È normale che sia così o no dato che le due rom sono due cose distinte e separate?...grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti,
alla fine di ogni operazione che faccio nel momento in cui vado reboot system now dopo mi apre un altro menù con la serie di NO e poi YES "recovery flash disable" (una cosa simile) in quel caso devo dare yes o no? e a cosa serve?
la mia capacità di espressione a quest'ora è limitata :D..... allora cercherò di descrive tutta la procedura. apro Stweaks--> dual boot--->Roboot into 2ndROm Utils......faccio quello che devo fare poi Go back---> Reboot system now ma invece di ripartire si apre un'altra schermata con fatta in questo modo
una scritta bianca "Rom may flash stock recovery on boot. Fix? THIS CAN NOT BE UNDONE" e sotto a questa scritta tutta la serie di No ed un Yes - Disable recovery flash
cosa devo fare?
Ho quella touch Allegato 29167
ho fatto una foto della schermata
In mount and storage, non ho la voce "format secondrom_cache" (come da prima pagina)... Ho flashato la foxhound 1.0 con kernel e recovery siyah, poi ho flashato il kernel siyah RC, ma la voce non appare...
Copiata pari pari dal post 6 di questo thread:
ALCUNE NOTE DI CONTORNO
1. IMPORTANTE: ESECUZIONE DEI 2 WIPES
Se vogliamo aggiornare (flashando uno .zip) la secondary ROM ed abbiamo bisogno (perchè richiesto dal compilatore della ROM) di formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menù mounts and storage e selezioniamo format secondrom_cache. Il wipe Dalvik cache lo possiamo eseguire normalmente dal menù dual boot.
Abbiamo così eseguito i 2 wipes, che quindi si trovano in menù diversi.
Infatti io questa voce non la ho, ma leggendo qua sopra l'ho cercata... capisci perché mi ci sto ammattendo? :D