Ho provato a toglierlo e a rimetterlo facendo sempre i wipe ma nulla i tasti nn si illuminano.....ora ho rimesso il kernel stock di questa rom ed e tornato tutto perfetto.....forse nn e supportato dalla rom nn so
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Leggendo apprendo che questo kernel ha problemi nella riproduzione audio. Vi risulta? Vorrei provarlo ma uso molto il cellulare come riproduzione mp3. Datemi un consiglio grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Bene, meglio cosi!
Ho notato ieri sera un leggerissimo (si nota davvero pochissimo) flickering dello schermo... si nota solo su schermo bianco o chiaro, potete controllare se anche da voi fa lo stesso? È davvero una cosa leggerissima però avrei piacere di avere i vs commenti
★ live! S-Trip-Talked ★
• Rom: Wanamlite 4.2.1
• Kernel: Perseus 25.3
• Operator: Vodafone
• City: Padua
Ops scusa non ho messo la traduzione
Si è lo sfarfallio.....!
Pure io non l'avevo mai notato, ma ieri sera si vedeva, era quasi impercettibile però l'ho notato... ma ripeto, era davvero tenue....!
★ live! S-Trip-Talked ★
• Rom: Wanamlite 4.2.1
• Kernel: Perseus 25.3
• Operator: Vodafone
• City: Padua