però! hai un 10% in più di batteria rispetto a me con la stessa durata dello schermo più o meno
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Wanamlite 3.7
Kernel: Perseus 23.4
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
ginzo (06-10-12)
Buongiorno a tutti è uscita la nuova versione V24.2![]()
Motorola 8700 JB 4.1.1
se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS
Dopo aver messo questo kernel il cel mi prende pochissimooooo.ma come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io l'ho flashata pochi gg fa ed ho notato subito un incremento della durata della batteria, ma essendo all'estero per lavoro non sono riuscito a fare altre prove...
sicuramente il kernel non c'entra!
dall'Italia sono andato a Zurigo x poi finire a Tokyo, ho avuto un calo del segnale solo in alcuni punti della metro e basta
Rom: Wanamlite 3.7
Kernel: Perseus 24.2
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ragazzi l'ho provatonper due giorni e devo dire che l'ultima versione di questo kernel..rende davvero tanto..la batteria e la stabilità del mio S3 è migliorata tantissimo..a voi come va?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi fa piacere che pure a te sia migliorato tantissimo, già con la precedente versione andava bene, adesso va ancora meglio! Sto facendo il test di durata da ieri, perché ho flashato l'ultima Wanamlite 3.8 e poi posterò i miei risultatial momento sono a 2h di schermo acceso, 16h di durata e batteria al 69%, non male visto che avevo la connessione sempre attiva ed ho scaricato parecchi giochi...!
Rom: Wanamlite 3.8
Kernel: Perseus 24.2
con l'uso che ne faccio io... NO ;-) con le versioni precedenti arrivavo a 4h e mezza (minuto più minuto meno) al 10-11% di batteria e senza risparmio energetico attivo, con uso moderato di connessione dati ma intensivo di wifi. adesso sto provando l'ultima versione, al momento sono al 43% con 3h di schermo acceso e 26h di tel acceso.