Montato oggi il 28.2 su una wanamalite, qualche consiglio su settaggi per avere una buona performance del cell anche a scapito dei consumi, purché sia fluida fluida?
Ciao
Montato oggi il 28.2 su una wanamalite, qualche consiglio su settaggi per avere una buona performance del cell anche a scapito dei consumi, purché sia fluida fluida?
Ciao
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Ragazzi mi passate il link per scaricare il 28.2 che non lo trovo? grazie![]()
Adesso c'è il 29.1
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1691401
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
Questo kernel ha per caso la modalità UMS? Cioè, c'è un'impostazione per fare riconoscere il cellulare come pen drive? In alternativa esiste un kernel con questa funzionalità o sto sognando troppo?
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Ciao a tutti. Quando installo il perseus, il telefono mi va in bootloop...avevo messo dei settaggi abbastanza undervoltati ed al riavvio mi ha dato tale problema. Allora ho montato un altro kernel, eliminato stweaks da system/app, riprovato a mettere il perseus ma niente...sempre bootloop...cosa devo fare??
Installa un'altro kernel, cancella la cartella ".Perseus" in /data e reinstalla il perseus.
Cloddok (30-12-12)
Ha funzionato![]()
Ora ho undervoltato di 125 ogni parametro della cpu e di 100 la gpu, che va da 108 a 350.
Qualche altro consiglio? Non saprei come gestire tutti gli altri parametri settabili